sogno o realtà?????

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
questa notte, grazie alla cena leggera al Mc Donald con i miei amici, ho avuto sogni e visioni strane, e una in particolare sulla mia nasona... mi sono trovato assieme a tutti voi nel parcheggio del museo di arese. l'unica cosa non normale era la mia nasona arancio iridescende lamborghini con tetto cofano spoiler e punta del paraurti nero e cerchi cromati e vetri scuri... avete presente quando ti svegli e non pensi ad altro??? fatto sta che la macchina me la vedo benissimo cosi... questo strano frutto d'immaginazione mi spinge a sentire da chi l'ha già fatto quanto costa riverniciare l'auto. siccome la mia è nera e avevo intenzione di lasciare tetto cofano e parte del paraurti di colore nero, le parti nascoste le volevo lasciare nere.... qualcuno PUO ILLUMINARMI?? grazie :D
 
direi che con 900/1000 euro vernici tutto, fatto per bene, ma questo solo se il carrozzaio è onesto, altrimenti la cifra va alle stelle!! piu il costo della vernice che io ho preso a parte :OK)
 
il costo della vernice è di circa 500 euro barattolo da 2kg... xro originale lamborghini.... mentre la verniciatura sentirò da diversi carrozzai... alcuni addirittura si rifiutano di farlo... xro come ve la vedete voi? potrebbe presentarsi bene'?

PS: ti ho visto in super strada a reggio il giorno del raduno :D
 
eeee si.... adesso mi informo prim sui costi... xke la mia zona è un po cara.... xro mi sa ke siamo a cavallo... l'estetica oltre all'assetto e lo spoiler vetri neri cerchi cromati oz, la volevo lasciare di serie... non caricarla con paraurti e minigonne
 
Se fatta bene, l'accostamente arancione-nero è spettacolare!!

L'unico limite è la sobrietà e l'eleganza!! :OK)
 
Vespa 2":343b0s0f ha detto:
Se fatta bene, l'accostamente arancione-nero è spettacolare!!

L'unico limite è la sobrietà e l'eleganza!! :OK)


...io non lo farei...rischi che ti stanchi...però se ti piace... :ka)
 
NOOOOOOOOO NON AVETE CAPITO!!!!!!!! MI DOVETE DIRE CHE FA SCHIFO XKE MI STATE CONVINCENDOOOOOOOOOOOOO :D

infatti a me piace molto la sobrietà ed elenganza... non voglio caricare troppo di aspetto la macchina... cerco di perfezzionargli la sua linea senza travolgerla
 
ema_blg":1isbk8jw ha detto:
il costo della vernice è di circa 500 euro barattolo da 2kg... xro originale lamborghini.... mentre la verniciatura sentirò da diversi carrozzai... alcuni addirittura si rifiutano di farlo... xro come ve la vedete voi? potrebbe presentarsi bene'?

PS: ti ho visto in super strada a reggio il giorno del raduno :D
Parli del raduno del Mac2 o quello vicino al meridiana di reggio?
Visto che non sei lontano chiedo al mio carrozza quanto ti potrebbe prendere? Gli dico che se ti fa un buon prezzo lo fai se no non lo fai :OK)
 
ema_blg":offlp9bk ha detto:
no io parlavo del raduno di arese... comunque senti dal tuo carrozzaio... io sono andato a fare un preventivo... 1200 con anche il colore lamborghini...
Ah ho capito :OK)
Beh il prezzo è buono, ma attento, ce chi vernicia solo fuori, poi apri la portiera, alzi la guiarnizione e noti che sotto ce ancora il colore originale!
parla chiaramente col tuo carrozziere, e spiega che non vuoi nemmeno una minima traccia di colore originale, altrimenti verrebbe un poccio!

Per chi dice che a lungo andare stufa...Beh non è che solo i colori originali delle 147 non stufino mai...che discorso è? se piace cosi non gli puo stufare! Io lo fatto un annop e mezzo fa ma mi piace sempre piu, altro che stufato... :OK)
 
Top