offline mi basta una settimana (a esagerare), ma è stata scartata come idea a favore di una "multipiattaforma" :OK)Astro":1d31mpsy ha detto:Ma qualcuno ha già qualche tabella dove segna i suoi "lavori"?
Magari potrebbe darmi il template e mi evita di mettermi sotto per farne uno mio.
Grazie!
PS: Se realizzate il software (IMHO dovrebbe essere offline) farete felici un bel po' di persone, alfisti e non. Complimenti!
InterNik":332eh596 ha detto:offline mi basta una settimana (a esagerare), ma è stata scartata come idea a favore di una "multipiattaforma" :OK)Astro":332eh596 ha detto:Ma qualcuno ha già qualche tabella dove segna i suoi "lavori"?
Magari potrebbe darmi il template e mi evita di mettermi sotto per farne uno mio.
Grazie!
PS: Se realizzate il software (IMHO dovrebbe essere offline) farete felici un bel po' di persone, alfisti e non. Complimenti!
mjm":xf5u05jp ha detto:nessuno conosce l'aspx ?
:rotolo) Hai idea del tempo di sviluppo di una applicazione java di questo tipo?Astro":1ficxoi6 ha detto:InterNik":1ficxoi6 ha detto:offline mi basta una settimana (a esagerare), ma è stata scartata come idea a favore di una "multipiattaforma" :OK)Astro":1ficxoi6 ha detto:Ma qualcuno ha già qualche tabella dove segna i suoi "lavori"?
Grazie!
Scusate, ma multipiattaforma può essere java-based... no?
InterNik":2u9sza7r ha detto::rotolo) Hai idea del tempo di sviluppo di una applicazione java di questo tipo?Astro":2u9sza7r ha detto:InterNik":2u9sza7r ha detto:offline mi basta una settimana (a esagerare), ma è stata scartata come idea a favore di una "multipiattaforma" :OK)Astro":2u9sza7r ha detto:Ma qualcuno ha già qualche tabella dove segna i suoi "lavori"?
Grazie!
E la tabella... dove la metti?Astro":co45jgel ha detto:InterNik":co45jgel ha detto::rotolo) Hai idea del tempo di sviluppo di una applicazione java di questo tipo?Astro":co45jgel ha detto:InterNik":co45jgel ha detto:offline mi basta una settimana (a esagerare), ma è stata scartata come idea a favore di una "multipiattaforma" :OK)Astro":co45jgel ha detto:Ma qualcuno ha già qualche tabella dove segna i suoi "lavori"?
Grazie!
Ehm... no... :all_coholic)
Però penso dipenda dal vostro obbiettivo. Se è una cosa elaborata allora ok... ma se si tratta di fare solo una tabella riassuntiva è un'altra cosa...