Smontare i poggiatesta....come?

Zoddo":3llrfg7r ha detto:
YoKoHaMa":3llrfg7r ha detto:
Si sfilano come quelli posteriori.

riesci a sfilarli??

te che serie hai di 147?
E' quella in firma... Sì, si sfilano, segui le indicazioni degli altri utenti :OK)

Cmq interesserebbe anche a me farli ricamare: tempi/prezzi?
A proposito, io ho gli interni in pelle blu, che colore mi consigliereste?

ciao ragazzi. ma si può fare anche sui sedili in alfatec? grazie

comunque io lo farei solo sui sedili ant. :OK)

YoKoHaMa":125tawh0 ha detto:
Zoddo":125tawh0 ha detto:
YoKoHaMa":125tawh0 ha detto:
Si sfilano come quelli posteriori.

riesci a sfilarli??

te che serie hai di 147?
E' quella in firma... Sì, si sfilano, segui le indicazioni degli altri utenti :OK)

Cmq interesserebbe anche a me farli ricamare: tempi/prezzi?
A proposito, io ho gli interni in pelle blu, che colore mi consigliereste?

Forse nella Restyling si sfilano, nella serie 0 non si tolgono i poggiatesta, si riesce solo a sfilare la pelle.

@Mark88: si.

@DevilBoss86: percaso hai cambiato sedili?

Cmq devo riuscire a prendere le misure e farli grandi come quelli originali.

Grazie x la foto, Bacillo. Non se ne rimedia una da vicino, vorrei vedere proprio la densità del ricamo.

grazie!

ecco il logo da piu vicino

1001236fu3.jpg

Mark88":20egjj80 ha detto:
yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene ;)
Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?

Cmq ho sempre avuto un dubbio: ma se volete poggiare la testa, quel logo non è fastidioso??

P.S. Vieni a trovarci nella discussione regionale :)

YoKoHaMa":310ontxp ha detto:
Mark88":310ontxp ha detto:
Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?

Cmq ho sempre avuto un dubbio: ma se volete poggiare la testa, quel logo non è fastidioso??

io li farei avorio :OK)

il logo non è per nulla fastidioso, io non lo sento neppure :OK)

FEBIO5":2nhq4fsp ha detto:
YoKoHaMa":2nhq4fsp ha detto:
Mark88":2nhq4fsp ha detto:

potresti postare qualche foto, giusto x avere altri colori! :OK)

Grazie Bacillo!!! :OK)

)
FEBIO5":14hekcvm ha detto:
YoKoHaMa":14hekcvm ha detto:
Mark88":14hekcvm ha detto:

Ah ok ottimo, avevo questo dubbio (in effetti forse solo uno calvo potrebbe sentire qualcosa.... :D )
Ok vada per l'avorio :OK) Ma scusate ancora: quanto potrebbe chiedermi un tappezziere per rifarmi tutte le cuciture color avorio?

YoKoHaMa":dcsi8vvs ha detto:
)
FEBIO5":dcsi8vvs ha detto:
YoKoHaMa":dcsi8vvs ha detto:
Mark88":dcsi8vvs ha detto:

Ah ok ottimo, avevo questo dubbio (in effetti forse solo uno calvo potrebbe sentire qualcosa.... :D )
Ok vada per l'avorio :OK) Ma scusate ancora: quanto potrebbe chiedermi un tappezziere per rifarmi tutte le cuciture color avorio?

Per quello che sò, il colore è indifferente, cambia solo se le fai con un filo tipo "metallizzato".

Per il resto, il lavoro è "solo" da creare il file x il macchinario!

Cmq non dovrebbe essere oltre i 50 euro x tutto il lavoro, prove incluse!

MarcoOk":24lphzq8 ha detto:
Zoddo":24lphzq8 ha detto:
MarcoOk":24lphzq8 ha detto:
Io ho gli interni in alcantara purtroppo non lo posso fare... :mecry) :mecry)

e perchè non potresti?

Xchè ci sta male....alcantara chiara ci metto il nero risalta troppo, grigio non saprei.....

falla fare color panna.

credo che verrebbero come quelli nella foto cha ha postato Bacillo.

guarda, oggi non hoa vuto tempo di passarci, spero di farlo domani.

Il peletto dell'alcantare è veramente piccolissimo, credo che alla fine nemmeno si veda. Cmq ho dell'alcantara a casa, gli chiedo di fare una prova lì! Così puoi toglierti il dubbio! :OK)

Zoddo":2fgdebly ha detto:
guarda, oggi non hoa vuto tempo di passarci, spero di farlo domani.

Il peletto dell'alcantare è veramente piccolissimo, credo che alla fine nemmeno si veda. Cmq ho dell'alcantara a casa, gli chiedo di fare una prova lì! Così puoi toglierti il dubbio! :OK)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :?: :?: :?: :grazie) :grazie) :coffe) :alè) :capotto) :alfa) :X) :A) :clap) :color) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love) :worship) :worship) :yep) :yep) :ecora)

Zoddo":m4yzz2vk ha detto:
YoKoHaMa":m4yzz2vk ha detto:
)
FEBIO5":m4yzz2vk ha detto:
YoKoHaMa":m4yzz2vk ha detto:
Mark88":m4yzz2vk ha detto:

Per quello che sò, il colore è indifferente, cambia solo se le fai con un filo tipo "metallizzato".

Per il resto, il lavoro è "solo" da creare il file x il macchinario!

Cmq non dovrebbe essere oltre i 50 euro x tutto il lavoro, prove incluse!
Ieri ho mandato una mail ad un'azienda che produce tappezzerie in pelle (Carsel Srl), m'hanno detto che per fare i loghi sui 5 poggiatesta (anche i post. :elio) ) ci vogliono 150euro+IVA; ho anche chiesto per rifare eventualmente le cuciture dei sedili ant.+post. in altro colore, dicono che non conviene, tanto vale cambiare tappezzeria.... :cry: