:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :?: :love) :OK)
E' quella in firma... Sì, si sfilano, segui le indicazioni degli altri utenti :OK)Zoddo":3llrfg7r ha detto:YoKoHaMa":3llrfg7r ha detto:Si sfilano come quelli posteriori.
riesci a sfilarli??
te che serie hai di 147?
YoKoHaMa":125tawh0 ha detto:E' quella in firma... Sì, si sfilano, segui le indicazioni degli altri utenti :OK)Zoddo":125tawh0 ha detto:YoKoHaMa":125tawh0 ha detto:Si sfilano come quelli posteriori.
riesci a sfilarli??
te che serie hai di 147?
Cmq interesserebbe anche a me farli ricamare: tempi/prezzi?
A proposito, io ho gli interni in pelle blu, che colore mi consigliereste?
Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":20egjj80 ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
YoKoHaMa":310ontxp ha detto:Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":310ontxp ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
Cmq ho sempre avuto un dubbio: ma se volete poggiare la testa, quel logo non è fastidioso??
P.S. Vieni a trovarci nella discussione regionale![]()
FEBIO5":2nhq4fsp ha detto:YoKoHaMa":2nhq4fsp ha detto:Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":2nhq4fsp ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
Cmq ho sempre avuto un dubbio: ma se volete poggiare la testa, quel logo non è fastidioso??
io li farei avorio :OK)
il logo non è per nulla fastidioso, io non lo sento neppure :OK)
Ah ok ottimo, avevo questo dubbio (in effetti forse solo uno calvo potrebbe sentire qualcosa....FEBIO5":14hekcvm ha detto:YoKoHaMa":14hekcvm ha detto:Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":14hekcvm ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
il logo non è per nulla fastidioso, io non lo sento neppure :OK)
MarcoOk":2j82gi1t ha detto:Io ho gli interni in alcantara purtroppo non lo posso fare... :mecry) :mecry)
YoKoHaMa":dcsi8vvs ha detto:)Ah ok ottimo, avevo questo dubbio (in effetti forse solo uno calvo potrebbe sentire qualcosa....FEBIO5":dcsi8vvs ha detto:YoKoHaMa":dcsi8vvs ha detto:Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":dcsi8vvs ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
il logo non è per nulla fastidioso, io non lo sento neppure :OK))
Ok vada per l'avorio :OK) Ma scusate ancora: quanto potrebbe chiedermi un tappezziere per rifarmi tutte le cuciture color avorio?
Zoddo":27zax4df ha detto:MarcoOk":27zax4df ha detto:Io ho gli interni in alcantara purtroppo non lo posso fare... :mecry) :mecry)
e perchè non potresti?
MarcoOk":24lphzq8 ha detto:Zoddo":24lphzq8 ha detto:MarcoOk":24lphzq8 ha detto:Io ho gli interni in alcantara purtroppo non lo posso fare... :mecry) :mecry)
e perchè non potresti?
Xchè ci sta male....alcantara chiara ci metto il nero risalta troppo, grigio non saprei.....
Zoddo":2fgdebly ha detto:guarda, oggi non hoa vuto tempo di passarci, spero di farlo domani.
Il peletto dell'alcantare è veramente piccolissimo, credo che alla fine nemmeno si veda. Cmq ho dell'alcantara a casa, gli chiedo di fare una prova lì! Così puoi toglierti il dubbio! :OK)
Ieri ho mandato una mail ad un'azienda che produce tappezzerie in pelle (Carsel Srl), m'hanno detto che per fare i loghi sui 5 poggiatesta (anche i post. :elio) ) ci vogliono 150euro+IVA; ho anche chiesto per rifare eventualmente le cuciture dei sedili ant.+post. in altro colore, dicono che non conviene, tanto vale cambiare tappezzeria.... :cry:Zoddo":m4yzz2vk ha detto:YoKoHaMa":m4yzz2vk ha detto:)Ah ok ottimo, avevo questo dubbio (in effetti forse solo uno calvo potrebbe sentire qualcosa....FEBIO5":m4yzz2vk ha detto:YoKoHaMa":m4yzz2vk ha detto:Ma non è troppo chiaro, poi? Che dici, non andrebbe meglio un grigio chiaro o un color avorio?Mark88":m4yzz2vk ha detto:yokohama ti consiglio il bianco, sul blu sta bene![]()
il logo non è per nulla fastidioso, io non lo sento neppure :OK))
Ok vada per l'avorio :OK) Ma scusate ancora: quanto potrebbe chiedermi un tappezziere per rifarmi tutte le cuciture color avorio?
Per quello che sò, il colore è indifferente, cambia solo se le fai con un filo tipo "metallizzato".
Per il resto, il lavoro è "solo" da creare il file x il macchinario!
Cmq non dovrebbe essere oltre i 50 euro x tutto il lavoro, prove incluse!