bacillo":sdg9odw5 ha detto:Vorrei smontare i poggiatesta ant. e post. per farmi ricamare il logo alfa sul tessuto.....ma non so come fare a smontarli.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie 1000.
YoKoHaMa":1z3ytyb6 ha detto:Si sfilano come quelli posteriori.
economo29":13pvm90i ha detto:bacillo":13pvm90i ha detto:Vorrei smontare i poggiatesta ant. e post. per farmi ricamare il logo alfa sul tessuto.....ma non so come fare a smontarli.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie 1000.
ottima idea, ma da chi te li fai ricamare, che colore, quanto costano
Scusa le tante domande :asd)
Zoddo":114hzlvl ha detto:ragazzi, non per dirvi nulla, ma i poggiatesta anteriori non hanno la regolazioe dell'altezza del poggiatesta alla base delle due aste che si attaccano allo schienale, ma direttamente al lato del poggiatesta!
MarcoOk":38gdrf64 ha detto:Zoddo":38gdrf64 ha detto:ragazzi, non per dirvi nulla, ma i poggiatesta anteriori non hanno la regolazioe dell'altezza del poggiatesta alla base delle due aste che si attaccano allo schienale, ma direttamente al lato del poggiatesta!
Infatti io intendevo quella, almeno che sapesse questo lo davo per scontato...... :ka) :OK)
Zoddo":nfrrysty ha detto:MarcoOk":nfrrysty ha detto:Zoddo":nfrrysty ha detto:ragazzi, non per dirvi nulla, ma i poggiatesta anteriori non hanno la regolazioe dell'altezza del poggiatesta alla base delle due aste che si attaccano allo schienale, ma direttamente al lato del poggiatesta!
Infatti io intendevo quella, almeno che sapesse questo lo davo per scontato...... :ka) :OK)
Si sarà confuso..! capita anche ai migliori! :OK)
Cmq, è sicuro che se tengopremuto il tasto al lato e tiro in su, si sfilano??
economo29":1mhi7ysh ha detto:ragazzi, mi attira moltissimo l'idea, ma qui non saprei a chi portarli..........quanto si potrebbero fottere ?
Ho i sedili in tessuto nero, cosa mi consigliate ?