Ciao a tutti, oggi, vista la condensa presente nel mio faro dx e la necessità di montare le luci di posizione led, ho smontato paraurti e fanale per lavorare meglio.
faccio presente che ho la serie 0 con xeno di serie.
Dopo avere asciugato la condensa, ho notato che aveva lasciato delle macchie di condensa rimovibili solamente con una pezza. Onde per cui vi chiedo come avete fatto o sapete fare a smontare il corpo vetro dal fanale per pulire il tutto per bene visto che è incollato con silicone nero.. Grazie a tutti
faccio presente che ho la serie 0 con xeno di serie.
Dopo avere asciugato la condensa, ho notato che aveva lasciato delle macchie di condensa rimovibili solamente con una pezza. Onde per cui vi chiedo come avete fatto o sapete fare a smontare il corpo vetro dal fanale per pulire il tutto per bene visto che è incollato con silicone nero.. Grazie a tutti