Ciao. Come da oggetto vorrei sapere come si smontano i 3 gusci superiori delle 3 razze del volante. Versione coi comandi radio della Gta ss. Sono a incastro e bast far leva delicatamente o no ?
Grazie !
Grazie !
Si smonti l'air bag tramite le tre brugole dietro al volante, e i tre gusci sono ad incastro. se ci sono riuscito io ,chiunque anche un cinghiale può farcela^Luca72GTA^":3kjjfe2i ha detto:Ciao. Come da oggetto vorrei sapere come si smontano i 3 gusci superiori delle 3 razze del volante. Versione coi comandi radio della Gta ss. Sono a incastro e bast far leva delicatamente o no ?
Grazie !
fabry236":33vly6n7 ha detto:Si smonti l'air bag tramite le tre brugole dietro al volante, e i tre gusci sono ad incastro. se ci sono riuscito io ,chiunque anche un cinghiale può farcela^Luca72GTA^":33vly6n7 ha detto:Ciao. Come da oggetto vorrei sapere come si smontano i 3 gusci superiori delle 3 razze del volante. Versione coi comandi radio della Gta ss. Sono a incastro e bast far leva delicatamente o no ?
Grazie !
al140":3ll2noau ha detto:Però non c'è bisogno di scollegare l'airbag, una volta svitate le 3 brugole che lo fissano al volante lo sfili e il cavo è abbastanza lugno da permetterti di non staccarlo (anche se sfilare lo spinotto è una cosa facilissima da 2 secondi ), a questo punto sganci i gusci (che sono ad incastro) e sfili le spinette attaccate nel ferro di cavallo, tu hai una selespeed quindi attento che troverai collegate sul ferro anche le spinette delle 2 palette del cambio.
fabry236":2rvlodvi ha detto:Bel lavoro, a me si stanno sgretolando i maniglioni neri, sto cercando un rimedio e questo potrebbe esserlo
^Luca72GTA^":25k5y5p3 ha detto:fabry236":25k5y5p3 ha detto:Bel lavoro, a me si stanno sgretolando i maniglioni neri, sto cercando un rimedio e questo potrebbe esserlo
:grazie)
Per i maniglioni io ho risolto con tanta pazienza e tanto Chainte Claire..praticamente ho strofinato con uno straccio fino a levar via del tutto quella patina gommosa che ricopre i maniglioni, il risultato è quello che vedi in foto, effetto opaco ma decisamente meglio di com'erano prima :OK)
P.s. nel Virtual Garage ci sono altre foto dei rivestimenti carbon look![]()
fabry236":6ngakzt6 ha detto:Spiegami bene sto fatto dei maniglioni, ti pregoooooooooooooooooo