Ha scelto qualcun'altro per me :asd) :rotolo)Diurno":33h742wm ha detto:l'avevo detto io di scegliere quello :asd)Lilly80":33h742wm ha detto:l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Cmq sono contenta....mi piace molto.... :nod)
Ha scelto qualcun'altro per me :asd) :rotolo)Diurno":33h742wm ha detto:l'avevo detto io di scegliere quello :asd)Lilly80":33h742wm ha detto:l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Ho scelto io...Lilly80":6wqrx3cb ha detto:Ha scelto qualcun'altro per me :asd) :rotolo)Diurno":6wqrx3cb ha detto:l'avevo detto io di scegliere quello :asd)Lilly80":6wqrx3cb ha detto:l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)ADAN":9m6wkh9r ha detto:Ciao Lilly, :fluffle) :ciao)Lilly80":9m6wkh9r ha detto:Bè...mi sa che è un pò tardi ormai,alla fine non ho dovuto decidere visto che mi hanno regalato l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Bhe, ormai te lo sei preso... :elio)
Sai , nel giro di un mesetto, forse meno, esce il Nokia N96... gran gran cellulare, :clap)
e, anche se non lo prendevi, è sicuro che però i N95 avranno un forte ribasso, :matto)
Ma i compleanni van rispettati.... :nod) no? :Ball)
Bye. :smokin)
Che differenze ci sono con l'n95???ADAN":3buj5i0f ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)ADAN":3buj5i0f ha detto:Ciao Lilly, :fluffle) :ciao)Lilly80":3buj5i0f ha detto:Bè...mi sa che è un pò tardi ormai,alla fine non ho dovuto decidere visto che mi hanno regalato l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Sai , nel giro di un mesetto, forse meno, esce il Nokia N96... gran gran cellulare, :clap)
e, anche se non lo prendevi, è sicuro che però i N95 avranno un forte ribasso, :matto)
Ho letto la news che in Gran Bretagna arriva l'N96 a ottobre... :mecry) chissà quando arriverà quà. :mecry2)
Peccato. :sic)
di sicuro il prezzo...Lilly80":2qp2ml4g ha detto:Che differenze ci sono con l'n95???ADAN":2qp2ml4g ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)ADAN":2qp2ml4g ha detto:Ciao Lilly, :fluffle) :ciao)Lilly80":2qp2ml4g ha detto:Bè...mi sa che è un pò tardi ormai,alla fine non ho dovuto decidere visto che mi hanno regalato l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Ho letto la news che in Gran Bretagna arriva l'N96 a ottobre... :mecry) chissà quando arriverà quà. :mecry2)
Peccato. :sic)