ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
mancio83":3crk4qs2 ha detto:bejita":3crk4qs2 ha detto:[...] se a lilly e a sonny cricket non interessano le "funzioni [...]
:sedia)
mancio83":3z3bjcts ha detto:...
6) gli altri smartphone sono obsoleti ormai...hanno solo mille funzioni che non userai mai, complessi da usare, LENTI, brutti etc. etc...
...
manfste":2hbs4xk0 ha detto:da vari commenti letti in giro, è sicuramente meglio avere un'antenna gps esterna collegata via bluetooth, rispetto all'antenna gps preinstallata.....
manfste":137r5ya9 ha detto:@ADAN: non so per l'iphone, ma da vari commenti letti in giro, è sicuramente meglio avere un'antenna gps esterna collegata via bluetooth, rispetto all'antenna gps preinstallata.....
manfste":2mgob7mo ha detto:mancio83":2mgob7mo ha detto:...
6) gli altri smartphone sono obsoleti ormai...hanno solo mille funzioni che non userai mai, complessi da usare, LENTI, brutti etc. etc...
...
obsoleti?? :shrug03) in che cosa un nokia n95 sarebbe obsoleto? :sgrat)
@ADAN: non so per l'iphone, ma da vari commenti letti in giro, è sicuramente meglio avere un'antenna gps esterna collegata via bluetooth, rispetto all'antenna gps preinstallata.....
ADAN":ij6r0t57 ha detto:Il GPS esterno dura un giorno
Il GPS + il caricabatterie. :KO)
Nooooooooooobbbuono. :asd)
DriftSK":3nyt70wr ha detto:E non c'è oggi uno smartphone che possa pareggiare questo:
http://www.appleiphonereview.com/images ... fari-l.jpg
DriftSK":2kymcsdm ha detto:ADAN":2kymcsdm ha detto:Il GPS esterno dura un giorno
Forse qualche GPS made in Kazakhstan durerà "un giorno" (quanto è un giorno di viaggio?), quelli moderni durano da 20 a 40 ore di utilizzo continuativo. Ce n'è da viaggiare.
Il GPS + il caricabatterie. :KO)
Nooooooooooobbbuono. :asd)
Per questo tutti i ricevitori GPS degni di questo nome usano una batteria standard Nokia
ps. Dimenticavo di aggiungere che di norma i ricevitori integrati nel telefono, se si considerano fattori trascurabili quali sensibilità, precisione, tempo di hot fix e numero di canali, fanno betonare (slang vicentino per "vomitare") :asd)
Ti dò il consiglio della vita, e presta attenzione perchè sono nella top-10 delle Leggi dell'Informatica :lol:Lilly80":2pkjno0n ha detto:L'iphone sinceramente lo escludo perchè è troppo di "moda" cioè...è uscito l'iphone e tutti si comprano l'iphone perchè è di tendenza....mi da parecchio fastidio sta cosa,quindi opto su altro....l'n95 ce l'ha mio fratello e fa delle foto spettacolari....l'omnia è introvabile qui a reggio calabria ancora...mi piacerebbe vederlo dal vivo prima di decidere....cmq l'n95 non è affatto male...
l'avevo detto io di scegliere quello :asd)Lilly80":2udlbbh3 ha detto:l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Cmq sono contenta....mi piace molto.... :nod)
Ciao Lilly, :fluffle) :ciao)Lilly80":wuh3ept8 ha detto:Bè...mi sa che è un pò tardi ormai,alla fine non ho dovuto decidere visto che mi hanno regalato l'n95 8gb per il mio compleanno :asd)
Cmq sono contenta....mi piace molto.... :nod)
Bè cmq rispetto a qualche tempo fa il ribasso c'è già stato...nei negozi lo stanno vendendo a 399€ in questo periodo....ricordo che qualche mese fa il prezzo era più altino,più di 500€ADAN":1be289ct ha detto:Sai , nel giro di un mesetto, forse meno, esce il Nokia N96... gran gran cellulare, :clap)
e, anche se non lo prendevi, è sicuro che però i N95 avranno un forte ribasso, :matto)