Tph":3s5muw8x ha detto:Panda 1.3 Mjet.. è una bomba, 4 posti, 22km/l, vita prevista del motore 250.000km.
Si ma la Panda non la parcheggi in 2 metri e 60...
Tph":3s5muw8x ha detto:Panda 1.3 Mjet.. è una bomba, 4 posti, 22km/l, vita prevista del motore 250.000km.
un paragone improponibile.Rossocorsa":3ilck6dx ha detto:Alfa 147 => frontale: 18% laterale: 100% globale: 62%
Smart City Coupé => frontale: 44% laterale: 83% globale: 65%
thenoone":9uml2fe2 ha detto:OT]
Ma quella che hai in foto è per caso tua sorella che lava la macchina di famiglia?
no perchè se è così....................................................
Complimenti per la MACCHINA!
Fine OT]
postala in compravendita auto e moto, QUELLA sezione è libera per tutti :OK)mukkopazzo":3mse75qu ha detto:non vorrei andare ot ma se a qualcuno interessa devo vendere una delle due smart che ho (NON quella di mia sorella tranquilli!!!) perchè ha solo 16.000 km ed è uno spreco tenerla in casa inutilizzata... chiedo davvero poco proprio perchè non ha senso pagarci bollo assicurazione e vederla invecchiare...
per non restare ot info via pm
certo è incredibile quanto sia sicura con quelle dimensioni.mancio83":2kbfip0a ha detto:spero scherziate...
la smart ha una cellula di sicurezza incredibile...
non si spacca con nulla al mondo...
e poi è limitata a 130.
per la città è il TOP.
Il discorso della cellula indeformabile è valido fino ad un certo punto. Per urti a bassa velocità diciamo che tutta la situazione è accettabile. Alle alte velocità il discorso cambia radicalmente, poichè proprio l'estrema rigidità della cellula fa sì larghissima parte della decelerazione e dei suoi devastanti effetti vengano assorbiti in modo molto più pesante dagli occupanti, con conseguenze molto più serie per la loro incolumità. Su un'altra auto, con diciamo un bel metro di cofano davanti, parte della decelerazione viene assorbita e dissipata dalle lamiere che si accortocciano e dai punti "a deformabilità programmata", che appunto son studiati per collassare e scaricare ulteriore energia cinetica...mancio83":364ls7ur ha detto:spero scherziate...
e poi è limitata a 130.
per la città è il TOP.
cavolo poi si lamentano dell'alfa!!!! complimenti smart!!colosso":1y0s4fd6 ha detto:si un concessionario mio amico ha proprio confermato la rottura del motore intorno ai 60000KM
mancio83":hcv1re5v ha detto:spero scherziate...
e poi è limitata a 130.
per la città è il TOP.
giangirm":cvi60m4c ha detto:certo è incredibile quanto sia sicura con quelle dimensioni.
Ma è una macchina molto rigida.
Non è la stessa cosa avere un muso deformabile di un metro o di 30 cm.
La decelerazione che subisce il corpo non può che essere molto più forte.
mancio83":vgist9in ha detto:azz. e io che la volevo prendere usata per usare meno la GTA e quindi preservare quest'ultima...
dunque o ne trovo una seminuova...oppure devo prendere un altra auto...
ma la smart per la città è il TOP. :mecry2)
mukkopazzo":1qh6b3fu ha detto:mancio83":1qh6b3fu ha detto:spero scherziate...
e poi è limitata a 130.
per la città è il TOP.
che sia sicurissima è verissimo,ho visto smart incidentate pesantemente e si era spaccato tutto tranne che la tridion e l'abitacolo era intatto
mukkopazzo":2fyek4hn ha detto:ma è una macchina da città... non ha altre vocazioni...
io ci vado anche in costiera, per un breve viaggio e comodissima e consuma meno di un accendino e in autostrada vai sereno entro i limiti...