lscotti":2f48zpqc ha detto:
maxxx147":2f48zpqc ha detto:
In quanto a Smart... A circa 80000 km ce da cambiare motore... sembrano fatte ad orologeria... In Mercedes comunque montano direttamente blocchi revisionati... Li hanno sugli scaffali
SMART è l'acronimo di Swatch-Mercedes ART, infatti questa vettura è nata inizialmente da un accordo tra Mercedes-Benz e Swatch, quindi è perfettamente normale che si rompa "ad orologeria", anzi significa che è stata concepita e costruita bene! :lol:
Va che le alfa fanno esattamente la stessa cosa eh. Rotture ad orologeria, difetti congeniti stranoti e mai risolti e compagnia danzante. Prima di ridere degli altri forse sarebbe il caso di guardarsi in casa.
Chiedi lumi ai possessori di gtaaaaaaaaa o di gt 3.2 circa il differenziale e vedi che ti dicono. Anzi, te lo dico io: cedono per fatica a chilometraggi risibili, intorno ai 65/70.000 km. Da notare che chi di dovere, in fase di sviluppo, portò la cosa all'attenzione di chi di dovere e gli fu risposto da chi di dovere di usare quel differenziale che avevano in casa, tanto a quel chilometraggio son tutte fuori garanzia. Vogliam parlare delle frizioni delle jtd? O dei braccetti, o delle barre stabilizzatrici... O magari delle brera Q4 limitate elettronicamente nella quantità ed erogazione della coppia per evitare di tritare il differenziale posteriore tenuto assieme con lo sputo?
Mi fermo qua che altrimenti scrivo il triplo di quel che ha scritto aurora87.
Meditate gente, meditate.