Soprattutto se fatti da piloti diversi, condizioni atmosferiche diverse, temperature e bla bla bla...Troppe variabili! :OK)Marco22":p4g7o0v3 ha detto:Per me generalmente i tempi delle prove sono tutti o quasi inattendibili :OK)
147nos":kaohgtb1 ha detto:In ogni caso la boxsterS è un bel giocattolo davvero, che se ne dica imhò è la miglior spider che troviamo in commercio!
Per il resto su molti test le cayman e le boxster vanno forte, saran tutti di parte? :sarcastic)
alexandros2":nc5k5xaq ha detto:ragazzi mia amdre nn deve adnare a fare le corse... :rotolo) :rotolo)
è sl una questione che le piace l'slk (z4 nn lo so, xò di sicuro a mio padre la z4 nn piace)
cmq come motore siamo sempre sul 163 cv.. e come modello l'ultimo.. overo quello in vendita dal 2004...
voi che prezzi avete trovato? io a partire da 25k euro cn 40-50k km
pyro":3ujpsbsy ha detto:147nos":3ujpsbsy ha detto:In ogni caso la boxsterS è un bel giocattolo davvero, che se ne dica imhò è la miglior spider che troviamo in commercio!
Per il resto su molti test le cayman e le boxster vanno forte, saran tutti di parte? :sarcastic)
No no. io ho sempre sostenuto che la Boxster va forte, anche con un filo di non oggettività (della serie, toccatemi tutto ma non la Porsche) però dire che va come una 360 Modena equivale a bestemmiare!
147nos":1d50d60l ha detto:Ma non vanno proprio uguali alla prova..
Ferrari 360 Modena F1 - 1'21"490
Ferrari 360 Spider F1 - 1'22"627
Porsche Boxster S - 1'23"998
.. la boxster prende 2,5secondi dalla manuale e quasi 1,5secondi dalla F1, magari l'F1 l'hanno provata con condizioni sfavorevoli chissà anche perchè dovrebbe andare come la manuale se non meglio ma il dato da vedere imhò è che dovrebbe essere una pista abbastanza piccola e tortuosa se c'è così oca differenza, probabilmente è l'unica sapendo che fra una boxsterSe una 360 ci ballano oltre 100cv!
hondaVTEC":2jnxs6my ha detto:certamente non sarà estrema cone Z4 o S2000,ma se questa è lo stereotipo del "camion" redatto da TwinSpark 88 allora domani mi fiondo a scuola guida per fare le altre patenti che mi mancano.
Una bella Slk bianca e blu con scritto SDA express courier vero Twin?????
Marco22":388cdawp ha detto:Infatti...
L'slk ha tutto tranne che un impostazione sportiva,in nessuna delle sue versioni.
TwiNSparK88":16yyz7t2 ha detto:hondaVTEC":16yyz7t2 ha detto:certamente non sarà estrema cone Z4 o S2000,ma se questa è lo stereotipo del "camion" redatto da TwinSpark 88 allora domani mi fiondo a scuola guida per fare le altre patenti che mi mancano.
Una bella Slk bianca e blu con scritto SDA express courier vero Twin?????
Come questa? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ognuno ha le proprie opinioni...
Sta di fatto che le prerogative di una roadster biposto sportiva, ossia il segmento dell'SLK, non sono interni curati, confort ecc. ecc. (qualità che l'SLK possiede senza alcun dubbio), ma un bello sterzo, pronto, sensibile e diretto, un motore dall'erogazione bella cattiva, un ESP COMPLETAMENTE DINSINSERIBILE per le occasioni di guida in pista e un peso per quanto possibile ridotto.
E' ovvio che un abitacolo curato e ben rifinito fa sempre piacere, ma NON E' QUESTA la prerogativa di un'auto di questo segmento. Chi compra una roadster cerca una guida sportiva, non il confort.