Slk 200 prezzi ,pro e contro

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
salve.. il capo(mio padre) ha deciso o meglio vorrebbe regalare a mia amdre un slk.. xò preferibilmente prenderla usata dato ke mia amdre macina chilometri come se fosse una lumaca :asd) :asd) quindi se sapete pregi e difetti di quest auto o anche prezzi rispondete qui :) grazie...
ovviamente si parla di slk modello attuale...
 
guarda le Aziendali di importazione.. trovi delle belle occasioni..

il 2.0 Kompressor (1.8 che si voglia da 163cv) è bello seduto..
Motori interessanti sono il 2.8 e il 3.5... anche se bollo e assicurazioni non sono molto economici, rendono la macchina piacevole e divertente.

Pensando che poi sul 3.5 montano il 7-Gtronic... :asd)
 
slk

stiamo parlando di una vettura con quotazioni sull'usato ,molto alte,ma in parte giustificate.
La versione Kompressor(quella migliore per tua mamma credo) e la più equilibrata.I consumi non sono eccessivi(anche se altini ovviamente),ma in compenso l'auto è molto affidabile(il kompressor non ha mai dato problemi) e molto divertente da guidare.

Optereste per la prima slk o per la versione più recente????
In entrambi i casi il kompressor è il 1.8 163 CV

Fai un'ottimo acquisto in entrambi i casi con un'auto robusta che sicuramente ha scritto un pezzo di storia della casa di Stoccarda.
 
TwiNSparK88":10ly45oc ha detto:
Avrai un camion biposto :sarcastic)
Io mi rivolgerei su altri lidi (BMW o Audi)

Calcola che i test comparativi a Balocco tra :

Z4 3.0
Slk 3.5
Spider 3.2

hanno dichiarato che la Z4 (pre-restyling) era già un missile, la Spider 3.2 sembrava un fulmine rispetto alla Slk... quindi...

i camion restano camion..
 
A me la SLK è l'unica Mercedes che piace davvero!

Io la prenderei, ma i costi di acquisto e mantenimento sono molto vicini alla fantascienza! :asd)
 
TwiNSparK88":54edzo54 ha detto:
Avrai un camion biposto :sarcastic)
Io mi rivolgerei su altri lidi (BMW o Audi)

TwiNSparK88":54edzo54 ha detto:
Addirittura La Spider ha fatto meglio!?!?

Bè ma tu non fai testo quando si parla di quel marchio li strano con una stella a tre punte... :rotolo) :asd) :rotolo)
 
Re: solito esagerato

hondaVTEC":3ubf3xa5 ha detto:
solito esagerato e anti-mercedes!!!!! :asd) :asd)
fratz147":3ubf3xa5 ha detto:
Bè ma tu non fai testo quando si parla di quel marchio li strano con una stella a tre punte... :rotolo) :asd) :rotolo)

Bè ragazzi, io non farò testo, ma lele che è super partes (e ha anche avuto Mercedes) si è espresso chiaramente... E i dati parlano da soli :shrug03)
 
Re: solito esagerato

TwiNSparK88":1z8hi8nt ha detto:
hondaVTEC":1z8hi8nt ha detto:
solito esagerato e anti-mercedes!!!!! :asd) :asd)
fratz147":1z8hi8nt ha detto:
Bè ma tu non fai testo quando si parla di quel marchio li strano con una stella a tre punte... :rotolo) :asd) :rotolo)

Bè ragazzi, io non farò testo, ma lele che è super partes (e ha anche avuto Mercedes) si è espresso chiaramente... E i dati parlano da soli :shrug03)
Si fa per ridere ovviamente Twin! ;)

Certo che se la slk350 riesce a far peggio della Spider 3.2 c'è da preoccuparsi o quantomeno rivalutare la Spider per quelli che dicono sia un chiodo... :shrug03)
 
ragazzi mia amdre nn deve adnare a fare le corse... :rotolo) :rotolo)
è sl una questione che le piace l'slk (z4 nn lo so, xò di sicuro a mio padre la z4 nn piace)
cmq come motore siamo sempre sul 163 cv.. e come modello l'ultimo.. overo quello in vendita dal 2004...
voi che prezzi avete trovato? io a partire da 25k euro cn 40-50k km
 
alexandros2":1f6rehgr ha detto:
ragazzi mia amdre nn deve adnare a fare le corse... :rotolo) :rotolo)
Infatti lo immaginavo... Bè allora prendetela, è sicuramente meglio delle altre perchè ha il tetto rigido ripiegabile...

cmq come motore siamo sempre sul 163 cv
Ti avverto che il motore da 163 cv è un 1.8 compressore volumetrico che ha i suoi anni sulle spalle
 
lelesch81":gwd61hdc ha detto:
TwiNSparK88":gwd61hdc ha detto:
Avrai un camion biposto :sarcastic)
Io mi rivolgerei su altri lidi (BMW o Audi)

Calcola che i test comparativi a Balocco tra :

Z4 3.0
Slk 3.5
Spider 3.2

hanno dichiarato che la Z4 (pre-restyling) era già un missile, la Spider 3.2 sembrava un fulmine rispetto alla Slk... quindi...

i camion restano camion..
ma siamo sicuri??
Io mi ricordo che la slk 350 di mio fratello nn era per niente seduta.. Mi sembrava andasse più della boxster S (prima serie) che aveva prima..
Parli di tempi sul giro o di prestazioni pure?
 
Credevo che avesse fatto almeno meglio della Baleniera... Specie col 3.5!

Cmq mi fa piacere, altra freccia da aggiungere al mio arco per la mia crociata anti-mercedes :sarcastic)
 
TwiNSparK88":k79ry6iz ha detto:
Credevo che avesse fatto almeno meglio della Baleniera... Specie col 3.5!

Cmq mi fa piacere, altra freccia da aggiungere al mio arco per la mia crociata anti-mercedes :sarcastic)

già già.....io prenderei la brera a sto punto....... :asd)

da bravo ferrarista modenese non posso che avercela a morte con la mercedes copiona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top