slk 200 k ora fa parte della famiglia

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
salve ragazzi.. volevo presentarvi la nova entrata di casa....
l'abbiamo acquistata usata x 29k euro del 2004 56k km(ke x le mercedes sono davvero pochi),tenuta benissimo è davvero full optionale senza telefono xò(a che serve poi il telefono in una makkina come quella lì boh).
come optional ci sono i sedili riscaldabili(assolutamente inutili xò ci sono e son fighi)
-cerchi da 18 amg(non noto tutta questa differenza con l mia 147 ke ha i 17,nn la sento così rigida)
-navigatore
-cambio automatico a 5 marce
-comandi del cambio al volante(sono davvero divertenti xò devi capire prima come si usano :asd) )
-fari bi xeno
-sensori di parcheggio
-nn ricordo cos' altro :asd) :asd)
l'unica pecca sono i consumi 11l/100km andando piano in città a 50 kmh .. sono un pò tantini xò tenendo conto ke è la quarta makkina di casa verrà utilizzata diciamo solo nel week end e nn macinerà molti km
devo dire ke ho un pò trascurato la mia bambina x questa ke ha una linea bellissima e un bel rumore del motore
di contro xò è uno schiaffo morale durante questo periodo nero vedere un ragazzo di 20 anni guidare un slk e questo mi fa sentire piccolo piccolo quando la guido.

Bell'auto,io l'ho guidata quella di una mia amica,solamente è del 2005 la sua e mi ricordo che ciucciava come una bestia facendo un viaggio di 200 km :OK) ,posta pure qualche foto

ragazzi foto nn ne ho ancora fatte ^^ sono troppo preso da lei quando entro in garage
è la penultima ovvero quella circolante ora
abbiamo optato x questo modello ke seppur del 2004 sta messo molto bene,rispetto al my08 ke praticamente nn ha nulla di interessante in più.. insomma è stato fatto solo x continuare a spillare soldi... i 20 cv in + non si sentono e poi onestamente parlando tra questa da 163 e la nuova da 184 lo scarto dello 0-100 è di soli 0.2 sec
e in veloc max prenderà 6 kmh in +
cmq davvero bella.. se volete posso postarvi una foto di un auto uguale alla mia almeno x farvi vedere le immagini..:) anzi vi allego il link dell' auto così vedete le foto ke mostrava il concessionario
[/img]http://cgi.ebay.it/MERCEDES-BENZ-SL...oryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

alexandros2":3d6l7pr7 ha detto:
ragazzi foto nn ne ho ancora fatte ^^ sono troppo preso da lei quando entro in garage
abbiamo optato x questo modello ke seppur del 2004 sta messo molto bene,rispetto al my08 ke praticamente nn ha nulla di interessante in più.. insomma è stato fatto solo x continuare a spillare soldi... i 20 cv in + non si sentono e poi onestamente parlando tra questa da 163 e la nuova da 184 lo scarto dello 0-100 è di soli 0.2 sec
cmq davvero bella.. se volete posso postarvi una foto di un auto uguale alla mia almeno x farvi vedere le immagini..:) anzi vi allego il link dell' auto così vedete le foto ke mostrava il concessionario
[/img]http://cgi.ebay.it/MERCEDES-BENZ-SL...oryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

gran bella auto anche se il prezzo a mio avviso è un pò altino.. poi cmq 56000km non son pochini .. qui a Roma avresti potuto risparmiare 3-4k euro

pierluigi84":9to1x6cs ha detto:
alexandros2":9to1x6cs ha detto:

gran bella auto anche se il prezzo a mio avviso è un pò altino.. poi cmq 56000km non son pochini .. qui a Roma avresti potuto risparmiare 3-4k euro
eh lo so xò l'abbiam trovata lì da un concessionario,mio padre nn si fida dei privatie quindi l'abbiam presa
56k km se hai già una mercedes ti rendi conto ke non sono affatto molti.. mio padre ha il cls con 140k km fatti da lui personalmente e ha detto ke nn si sentono affatto...

@devilbos86 : nn preoccuparti la 47 è in garage... la new entry è della mammina,a cui la rubo spesso oramai :asd)

la macchina è bella, anzi bellissima specie gli interni. E' davvero accessoriata, ma secondo me l'avete pagata troppo.

Un mio amico (non mio cugggino eh..) l'ha presa usata (di nemmeno 1 anno e con pochissimi km) e l'ha pagata 32K..
certo non ha i 18" e il navi ma il modello è sempre il 200K.

Railman":2yvg79c7 ha detto:
la macchina è bella, anzi bellissima specie gli interni. E' davvero accessoriata, ma secondo me l'avete pagata troppo.

Un mio amico (non mio cugggino eh..) l'ha presa usata (di nemmeno 1 anno e con pochissimi km) e l'ha pagata 32K..
certo non ha i 18" e il navi ma il modello è sempre il 200K.
eh purtroppo questa abbiam trovato qui vicino infondo
i cerchi amg costano 2500 euro il cambio automatico altri 2500 e il navigatore 3000
facendo i calcoli si arriva ad 8000 euro.. poi premetto ke mia madre la voleva ESCLUSIVAMENTE con il cambio automatico...
ecco xkè il campo di ricerca si è ristretto parecchio

complimenti per l'acquisto :OK)

proprio l'altro giorno notavo la frase personale su messenger e il nuovo avatar...ecco spiegato tutto :asd)

TwiNSparK88":30npwjr7 ha detto:
Condoglianze :sarcastic)
Bella macchina, per una donna è veramente una scelta azzeccata (poca sostanza, tanta apparenza) :OK)

Scommeto che per te era meglio una Z4? tanta sostanza con un'apparenza che è meglio guardarla di notte con i fari spenti in un piazzale buio sperando che non ci sia la luna.... :sarcastic)

per alexandros2: complimenti per l'ottima scelta..... è una macchina che mi è sempre piaciuta..... :OK)

TwiNSparK88":1peertf6 ha detto:
No, assolutamente, la Z4 a me non piace...
Su questo segmento una macchina di sostanza è l'S2000. Spendendo di più Porsche Boxster.

Bene dai, ho trovato una BMW che non ti piace!

Comqunque se a una persona (come me :asd) ) non piace il tetto in tela il segmento si riduce all'SLK e da poco tempo alla serie 3 cabrio (gran macchina).

ranf87":2hc180ge ha detto:
Comqunque se a una persona (come me :asd) ) non piace il tetto in tela il segmento si riduce all'SLK e da poco tempo alla serie 3 cabrio (gran macchina).

la boxter si può ordinare con l'hard top...costa 2500 euro come optional (se ricordo bene)

soldi permettendo faccio fatica a trovare una cabrio meglio del boxter (supercar escluse ovviamente :asd) )

simo__87":3tac4am9 ha detto:
ranf87":3tac4am9 ha detto:

la boxter si può ordinare con l'hard top...costa 2500 euro come optional (se ricordo bene)

soldi permettendo faccio fatica a trovare una cabrio meglio del boxter (supercar escluse ovviamente :asd) )

Be dai...non è proprio la stessa cosa!L'hard top è un aggiunta e va tolto e messo manualmente quindi non mi sembra proprio paragonabile!
Il concetto del tetto rigido ha segnato un'epoca e bene o male tutti i costruttori ne stanno seguendo le orme.D'altra parte come dargli torto,visto che è più sicuro,più silenzioso,più caldo e più confortevole in tutti i sensi.L'aggravio di peso è un prezzo da pagare,ma abbiamo visto tutti com'è facile aprire una capote in tela o come è ben più facile subire un taglio da parte di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Io sono un fautore delle spider dure e pure con la tela,ma la comodità di un tetto rigido da permetterti di usare la spider a 365 gg l'anno per me è impagabile... :OK)

soloalfa":3rxsto8k ha detto:
Be dai...non è proprio la stessa cosa!L'hard top è un aggiunta e va tolto e messo manualmente quindi non mi sembra proprio paragonabile!

certamente :OK)
volevo solo ricordare ke se proprio uno vuole la Boxter con tetto rigido si può avere...si paga la scomodità di metterlo e toglierlo manualmente, però si può avere

cmq nn so quanto sia complicato montare e smontare l'hard top di un boxter...magari hanno fatto un sistema ke permette di toglierlo e metterlo rapidamente e facilmente...boh :shrug03)