InterNik":18xodiwc ha detto:slk, ottima auto, ne una il mio pizzaiolo e ne è particolarmente contento
anke il mio :crepap) :crepap)
deve essere un'auto ke piace molto ai pizzaioli :lol:
InterNik":18xodiwc ha detto:slk, ottima auto, ne una il mio pizzaiolo e ne è particolarmente contento
Magari è lo stesso! :sedia)simo__87":9rm3zgyu ha detto:InterNik":9rm3zgyu ha detto:slk, ottima auto, ne una il mio pizzaiolo e ne è particolarmente contento
alla fine poi l'hai comprata la 997?InterNik":3emqmy4g ha detto:Magari è lo stesso! :sedia)simo__87":3emqmy4g ha detto:InterNik":3emqmy4g ha detto:slk, ottima auto, ne una il mio pizzaiolo e ne è particolarmente contento
PS non disprezzare i pizzaioli, sono una delle mie categorie più care :hail)
a me invece la SLK non dispiace affatto, tanto che (a suo tempo) andai anche a farmi fare un preventivopresta":1z0j1859 ha detto:è un'auto che non mi è mai piaciuta e non ne ho mai fatto un mistero! :shrug03)
No, perchè non sopporto proprio il cambioalexandros2":1z0j1859 ha detto:alla fine poi l'hai comprata la 997?
InterNik":207skmsv ha detto:Magari è lo stesso! :sedia)simo__87":207skmsv ha detto:InterNik":207skmsv ha detto:slk, ottima auto, ne una il mio pizzaiolo e ne è particolarmente contento
PS non disprezzare i pizzaioli, sono una delle mie categorie più care :hail)
un anno di ritardo? :asd)Cervantes":3ddccdiu ha detto:un bel slk del 2008 con 28mila euro lo trovi...
comunque preferisco la boxster...
qualcuno ha esperienze personali, di uso cittadino giornaliero...sarebbe possibile?
io non posso permettermi 40 mila euro di macchina...meno di 30 ci si poterbbe pensare...tutto qui.mancio83":jrcq3zni ha detto:un anno di ritardo? :asd)
mi riferivo al fatto che hai riesumato un topic di oltre un anno fa....Cervantes":3ccwgv1b ha detto:io non posso permettermi 40 mila euro di macchina...meno di 30 ci si poterbbe pensare...tutto qui.mancio83":3ccwgv1b ha detto:un anno di ritardo? :asd)
non avevo capito, sorry....mancio83":1rrjktu9 ha detto:mi riferivo al fatto che hai riesumato un topic di oltre un anno fa....Cervantes":1rrjktu9 ha detto:io non posso permettermi 40 mila euro di macchina...meno di 30 ci si poterbbe pensare...tutto qui.mancio83":1rrjktu9 ha detto:un anno di ritardo? :asd)