Slegare la nasona

ilplay":ixu8iyd7 ha detto:
mia soluzione:rimappa,filtro a pannello tubo gta,olio antiattrito benzina 98 ron,e il miglioramento e'sensibile.

....scarico completo e altre cosette :asd) ovviamente aspetto che la garanzia finisca :OK)
 
GabryPontePowerMix":2dxegjs2 ha detto:
ilplay":2dxegjs2 ha detto:
la 105cv con il clima acceso e in 4 persone e'a dir poco scandalosa,ti passa pure una seicento in ripresa :?:

io non capisco perchè non guardate la realtà

è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1.6 su una macchina di 1200 kg che deve andare bene sia per un vecchio di 60 anni che per un giovane di 18


non è mica a reazione eh..

e poi esiste il cambio è così bello cambiare :color)
in seconda a bassi giri in quelle condizioni muore,con alcune modifiche si migliora abbastanza ai bassi giri,agli alti va gia'bene.
 
Nn si può pretendere molto da 105cv...cmq quel discorso che deve andare bene sia ad un ragazzo che a un vecchio nn sta ne in cielo ne in terra!!! Uno compra la macchina che vuole sia che abbia 18 anni o 80 e con i cavalli che vuole, quanti anziani si vedono dentro una porsche o giovani dentro una c2???
 
teknomotion":19um1585 ha detto:
Fai una prova,magari in pista,visto che in strada non si può,una Leon con le 185 o le 195 ed una 147 con le stesse gomme,poi mi dici..


La leon nn ti saprei dire, però ho provato la 120i sulla pista di vallelunga e ti assicuro che nn ha nulla da invidiare alla 147...naturalmente con i vari dispositivi attivati!!! Il primo giro c'era il "pilota" della bmw alla guida e ha fatto un paio di curve senza DSC, la macchina se ne andava di culo al minimo accenno di sterzata, però se è attivo va alla grande!!! :elio)
 
pyro":2dxry5zm ha detto:
teknomotion":2dxry5zm ha detto:
Fai una prova,magari in pista,visto che in strada non si può,una Leon con le 185 o le 195 ed una 147 con le stesse gomme,poi mi dici..
La leon nn ti saprei dire, però ho provato la 120i sulla pista di vallelunga e ti assicuro che nn ha nulla da invidiare alla 147...naturalmente con i vari dispositivi attivati!!! Il primo giro c'era il "pilota" della bmw alla guida e ha fatto un paio di curve senza DSC, la macchina se ne andava di culo al minimo accenno di sterzata, però se è attivo va alla grande!!! :elio)

La Serie 1 la prenderei solo se decidessi di fare dei 180° senza le rotonde...
 
Infatti penso che sia abbastanza inutile la trazione posteriore su una macchina di quel genere!!!
 
Top