Slegare la nasona

pyro":1oa1xdg0 ha detto:
joe79":1oa1xdg0 ha detto:
blackelf74":1oa1xdg0 ha detto:
Salve a tutti.
Sono nuovo sia sul forum che in ambito auto Alfa Romeo.
Vorrei qualche parere,ho ritirato la mia bellissima 147 un paio di orette fa....ma la sento legata abbestia...è normale?
dopo quanto tempo o Km si slega gia' un po'?
Premetto che vengo da una Seat Leon 1900 TDI 150cv TT4 CUPRA,magari ero anche abituato alla spinta del turbo....anzi,senza il magari :asd)

Ma cosa pretende da na machina pesante come la 147 se monti il 105 cv e poi pessendo passato da na leon da 150....
Certo forse tra 1000 km sara' un po' piu' slegata ma comunque ti sembrera sempre un osso rispetto alla macchina che avevi prima

Ma nn ha mica detto che pretende di andare a 220km/h, ha giustamente chiesto quando comincia a sciogliersi un po visto che appena presa è legata come tutte le auto nuove!! :nod) Sempre a pensare che si voglia screditare la nasona!!! :culo)


ti quoto dalla prima all'ultima parola!
:up)
 
come tenuta di strada e motore hai fatto un passo indietro.. però come estetica e linea hai solo guadagnato... :clap)
 
pierluigi84":1z65sdho ha detto:
come tenuta di strada e motore hai fatto un passo indietro.. però come estetica e linea hai solo guadagnato... :clap)

Stai scherzando vero..?Come tenuta di strada non c'è paragone,ovviamente a favore della 147... ;)
 
teknomotion":8w3h8krj ha detto:
pierluigi84":8w3h8krj ha detto:
come tenuta di strada e motore hai fatto un passo indietro.. però come estetica e linea hai solo guadagnato... :clap)

Stai scherzando vero..?Come tenuta di strada non c'è paragone,ovviamente a favore della 147... ;)

Esagerato!!!! :asd) Detto così sembra che le altre alla prima curva si ribaltano...Il paragone si può fare eccome ma ne esce vincitrice la 147!!! :elio)
 
teknomotion":32grmyxx ha detto:
Esatto...!! :D E vendilo sto chiodo :D

Vabbè, però ne viene da una che di cavalli ne aveva 150...so che le auto a benzina sono superiori alle diesel, ma da sopperire anche a 45 cv di differenza mi pare un tantinello esagerato ;)
 
teknomotion":zzvw1jl8 ha detto:
Ho solamente fatto 1 riassunto di quello che si dice qui e non solo.. ;)

Lo so, ho capito cosa intendi per i soliti discorsi, e non sono daccordo con chi dice che i benza non vanno una mazza (e con chi dice altrettanto sui diesel, gli attuali per lo meno) , però non ho nessun dubbio sul fatto che una 150 cv diesel (ma anche benzina eh) vada di più di una concorrente con 105!!!
 
Esatto,ma non volevo fare polemiche,mi danno fastidio gli estremismi,il 150mjet lo prenderei anche subito, :OK) x ora mi accontento così.. :sarcastic)
 
sapete,per ora è un bell'accontentarsi la 147 che mi sono preso,molto bella,precisa nello sterzo (piu' della leon),l'unica cosa che mi sono accorto è che se accendo il clima e sono in decelerazione in 2° marcia ad esempio,avviene un quasi repentino calo di giri motore,se sono sui 2000 giri....è normale?il "calo"di potenza è comprensibile dato che il clima ciuccia un po' di cavalli,ma è una cosa normale questa apena scritta? :confusbig)
 
blackelf74":12ipwoff ha detto:
sapete,per ora è un bell'accontentarsi la 147 che mi sono preso,molto bella,precisa nello sterzo (piu' della leon),l'unica cosa che mi sono accorto è che se accendo il clima e sono in decelerazione in 2° marcia ad esempio,avviene un quasi repentino calo di giri motore,se sono sui 2000 giri....è normale?il "calo"di potenza è comprensibile dato che il clima ciuccia un po' di cavalli,ma è una cosa normale questa apena scritta? :confusbig)

Più che un calo di giri,direi calo di potenza...
 
teknomotion":1xrlg4hy ha detto:
blackelf74":1xrlg4hy ha detto:
sapete,per ora è un bell'accontentarsi la 147 che mi sono preso,molto bella,precisa nello sterzo (piu' della leon),l'unica cosa che mi sono accorto è che se accendo il clima e sono in decelerazione in 2° marcia ad esempio,avviene un quasi repentino calo di giri motore,se sono sui 2000 giri....è normale?il "calo"di potenza è comprensibile dato che il clima ciuccia un po' di cavalli,ma è una cosa normale questa apena scritta? :confusbig)

Più che un calo di giri,direi calo di potenza...

ed è una cosa ovvia tenendo acceso il clima? :aeh)
 
la 105cv con il clima acceso e in 4 persone e'a dir poco scandalosa,ti passa pure una seicento in ripresa :?:
 
ilplay":4gejp413 ha detto:
la 105cv con il clima acceso e in 4 persone e'a dir poco scandalosa,ti passa pure una seicento in ripresa :?:


ah ecco!anche se sei stato crudo,hai chiarito il mio concetto :asd)
si,in effetti se do piu' gas la nasona va bene,è negli "spazi stretti" tipo il traffico che,non potendo stare alto coi giri,perdi quelle prestazioni.... :OK)
 
ilplay":34nusrh2 ha detto:
la 105cv con il clima acceso e in 4 persone e'a dir poco scandalosa,ti passa pure una seicento in ripresa :?:

io non capisco perchè non guardate la realtà

è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1.6 su una macchina di 1200 kg che deve andare bene sia per un vecchio di 60 anni che per un giovane di 18


non è mica a reazione eh..

e poi esiste il cambio è così bello cambiare :color)
 
mia soluzione:rimappa,filtro a pannello tubo gta,olio antiattrito benzina 98 ron,e il miglioramento e'sensibile.
 
Top