Slegare la nasona

blackelf74

Nuovo Alfista
19 Marzo 2006
31
0
6
Firenze
Salve a tutti.
Sono nuovo sia sul forum che in ambito auto Alfa Romeo.
Vorrei qualche parere,ho ritirato la mia bellissima 147 un paio di orette fa....ma la sento legata abbestia...è normale?
dopo quanto tempo o Km si slega gia' un po'?
Premetto che vengo da una Seat Leon 1900 TDI 150cv TT4 CUPRA,magari ero anche abituato alla spinta del turbo....anzi,senza il magari :asd)
 
Io ho la tua stessa macchina con all'attivo circa 19000 km, quando l'ho presa era un chiodo...adesso una spilla :asd) :asd) !!! Scherzo, cmq la mia ha iniziato a slegarsi intorno ai 12/13000 km migliorando un po anche i consumi, ma nn ti aspettare chissà cosa!!! :OK)
 
azz...e che l'hai venduta a fare la leon?!!?!
Io ho avuto occasione di provare la leon 150: allora...fino a 2500giri va di più la mia bicicletta, poi ti da una spinta ke ti viene il colpo della strega fino a 3500 poi va in calando.
Il benzina spinge progressivamente perciò non ti accorgi della spinta ke ha il diese ma cmq se guardi la velocità vedi che sale...
Detto questo nn vuol dire che le tua 147 vada di più della tua ex leon, ma c'è da dire che ha anche 45cv in più!!!!!

-->> Occhio a non tirarla subito o passi da legato a scoppiato!!!!!

:ciao) :ciao)
 
46-Vale":275de7ha ha detto:
azz...e che l'hai venduta a fare la leon?!!?!
Io ho avuto occasione di provare la leon 150: allora...fino a 2500giri va di più la mia bicicletta, poi ti da una spinta ke ti viene il colpo della strega fino a 3500 poi va in calando.
Il benzina spinge progressivamente perciò non ti accorgi della spinta ke ha il diese ma cmq se guardi la velocità vedi che sale...
Detto questo nn vuol dire che le tua 147 vada di più della tua ex leon, ma c'è da dire che ha anche 45cv in più!!!!!

-->> Occhio a non tirarla subito o passi da legato a scoppiato!!!!!

:ciao) :ciao)

L'ho venduta perchè volevo cambiare,perchè non faccio piu' di 10000 Km l'anno,perchè di un millennove in citta' me ne faccio di poco,perchè mi ha sempre affascinato la nasona,perchè vlevo tornare ad un benza......in effetti dava una bella spinta...poi 4X4 era una goduria,almeno per me,non si schiodava nemmeno se la prendevi con l'ariete di fianco (grazie anche ai suoi 1500 KG e passa :asd) )....per la velocita' mi basta e avanza quella del mio millessei,tanto ci sono i limiti e vanno rispettati :asd)
 
pyro":2sv3x0ys ha detto:
Io ho la tua stessa macchina con all'attivo circa 19000 km, quando l'ho presa era un chiodo...adesso una spilla :asd) :asd) !!! Scherzo, cmq la mia ha iniziato a slegarsi intorno ai 12/13000 km migliorando un po anche i consumi, ma nn ti aspettare chissà cosa!!! :OK)

dipende che tipo di chiodo e che tipo di spilla:puo' esserci il chiodo di alluminio e la spilla di cemento :asd)
comunque come gia' scritto,mi accontento
Pensavo che si slegasse gia' verso i 5/6000 Km....magari si slega progressivamente...
 
io la mia ho fatto 1000 km piano sotto i 3000 giri e l' unica cosa che aveva era la sesta che a volte non digeriva
Dopo ho corso normalmente e si e' slegata pure la sesta marcia e u motore raggiungeve i 4500 gira come niente
mo veleggio in pontebbana ad alto numero di mach
 
joe79":15jx9qwt ha detto:
io la mia ho fatto 1000 km piano sotto i 3000 giri e l' unica cosa che aveva era la sesta che a volte non digeriva
Dopo ho corso normalmente e si e' slegata pure la sesta marcia e u motore raggiungeve i 4500 gira come niente
mo veleggio in pontebbana ad alto numero di mach

:angel)

mach intendi il rasoio della Gillette vero? :asd) :asd)
 
blackelf74":7exz0mrx ha detto:
joe79":7exz0mrx ha detto:
io la mia ho fatto 1000 km piano sotto i 3000 giri e l' unica cosa che aveva era la sesta che a volte non digeriva
Dopo ho corso normalmente e si e' slegata pure la sesta marcia e u motore raggiungeve i 4500 gira come niente
mo veleggio in pontebbana ad alto numero di mach

:angel)

mach intendi il rasoio della Gillette vero? :asd) :asd)
:crepap)
 
la tua macchina e' ideale per quello che propongo
leggi la discussione modifica vernice e iniezione di acqua e metanolo
 
stitch":17pdg629 ha detto:
blackelf74":17pdg629 ha detto:
joe79":17pdg629 ha detto:
io la mia ho fatto 1000 km piano sotto i 3000 giri e l' unica cosa che aveva era la sesta che a volte non digeriva
Dopo ho corso normalmente e si e' slegata pure la sesta marcia e u motore raggiungeve i 4500 gira come niente
mo veleggio in pontebbana ad alto numero di mach

:angel)

mach intendi il rasoio della Gillette vero? :asd) :asd)
:crepap)

che tu ridi te che almeno la spinta della turbozza ti aiuta a sopperire il fatto che ce l'hai legata! :asd) :asd) :culo) :culo)
un po' di pietà eccheccazzo :D
 
blackelf74":1470uil8 ha detto:
stitch":1470uil8 ha detto:
blackelf74":1470uil8 ha detto:
joe79":1470uil8 ha detto:
io la mia ho fatto 1000 km piano sotto i 3000 giri e l' unica cosa che aveva era la sesta che a volte non digeriva
Dopo ho corso normalmente e si e' slegata pure la sesta marcia e u motore raggiungeve i 4500 gira come niente
mo veleggio in pontebbana ad alto numero di mach

:angel)

mach intendi il rasoio della Gillette vero? :asd) :asd)
:crepap)

che tu ridi te che almeno la spinta della turbozza ti aiuta a sopperire il fatto che ce l'hai legata! :asd) :asd) :culo) :culo)
un po' di pietà eccheccazzo :D
...evvai col turbozzo... :clap) :clap) :clap)
 
Comincia a tirarla progressivamente,non di certo ora che l'hai appena ritirata! ;) Non superare i 4.000rpm se possibile,poi verso i 2/3.000km comincia a salire,verso i 5.000 vai tranquillo..
 
blackelf74":2rh9u5yd ha detto:
Salve a tutti.
Sono nuovo sia sul forum che in ambito auto Alfa Romeo.
Vorrei qualche parere,ho ritirato la mia bellissima 147 un paio di orette fa....ma la sento legata abbestia...è normale?
dopo quanto tempo o Km si slega gia' un po'?
Premetto che vengo da una Seat Leon 1900 TDI 150cv TT4 CUPRA,magari ero anche abituato alla spinta del turbo....anzi,senza il magari :asd)

Ma cosa pretende da na machina pesante come la 147 se monti il 105 cv e poi pessendo passato da na leon da 150....
Certo forse tra 1000 km sara' un po' piu' slegata ma comunque ti sembrera sempre un osso rispetto alla macchina che avevi prima
 
joe79":73xy8xuy ha detto:
blackelf74":73xy8xuy ha detto:
Salve a tutti.
Sono nuovo sia sul forum che in ambito auto Alfa Romeo.
Vorrei qualche parere,ho ritirato la mia bellissima 147 un paio di orette fa....ma la sento legata abbestia...è normale?
dopo quanto tempo o Km si slega gia' un po'?
Premetto che vengo da una Seat Leon 1900 TDI 150cv TT4 CUPRA,magari ero anche abituato alla spinta del turbo....anzi,senza il magari :asd)

Ma cosa pretende da na machina pesante come la 147 se monti il 105 cv e poi pessendo passato da na leon da 150....
Certo forse tra 1000 km sara' un po' piu' slegata ma comunque ti sembrera sempre un osso rispetto alla macchina che avevi prima

Ma nn ha mica detto che pretende di andare a 220km/h, ha giustamente chiesto quando comincia a sciogliersi un po visto che appena presa è legata come tutte le auto nuove!! :nod) Sempre a pensare che si voglia screditare la nasona!!! :culo)
 
Top