Mio padre ha l'HD e vede veramente bene!
Ma con questo sistema dell'scr posso evitare di tirare 2 cavi?
Ma con questo sistema dell'scr posso evitare di tirare 2 cavi?
Igor JTD 16v":ct638pyl ha detto:io ho l'elettricista che domani viene a finirmi l'impianto nuovo di casa, gli chiedo di fare il possibile per tirarne 3 allora, poi quando sarà ora vedrò se attivare il myHD o se mi posso accontentare dell'HD...
@ Borghese: ho attivato uno starter kit regalatomi da mio padre, gli è stato consegnato al momento dell'attivazione di sky HD, se lo starter kit viene attivato lui risparmia 50€ di attivazione, io ho 2 mesi gratis, giusto? Dal momento che mi arriva il decoder (quello base) quanto tempo ho per attivare la smart card? xchè il decoder dovrebbe arrivarmi in settimana, ma io andrò a vivere in casa nuova tra 2/3 mesi, quindi non mi godrei i 2 mesi di valutazione gratis...Pensi che posso attivare la smart card ad Agosto?
Felix7":3tjz2gut ha detto:Igor JTD 16v":3tjz2gut ha detto:io ho l'elettricista che domani viene a finirmi l'impianto nuovo di casa, gli chiedo di fare il possibile per tirarne 3 allora, poi quando sarà ora vedrò se attivare il myHD o se mi posso accontentare dell'HD...
@ Borghese: ho attivato uno starter kit regalatomi da mio padre, gli è stato consegnato al momento dell'attivazione di sky HD, se lo starter kit viene attivato lui risparmia 50€ di attivazione, io ho 2 mesi gratis, giusto? Dal momento che mi arriva il decoder (quello base) quanto tempo ho per attivare la smart card? xchè il decoder dovrebbe arrivarmi in settimana, ma io andrò a vivere in casa nuova tra 2/3 mesi, quindi non mi godrei i 2 mesi di valutazione gratis...Pensi che posso attivare la smart card ad Agosto?
Hai capito a cosa serve il myhd, no? Non è altro che il decoder hd con l'Hard disk incorporato...
non penso, con sky conviene avere tutto integrato in un solo apparecchio e con un'unica interfaccia. Personalmente per quello che serve a me, mi basta il decoder HD. Il pregio del mysky, oltre a registrare automaticamente le trasmissioni quando non c'è nessuno in casa è che puoi interrompere la visione dei programmi per dopo riprenderla in seguito.Igor JTD 16v":y9m2g8ra ha detto:Felix7":y9m2g8ra ha detto:Igor JTD 16v":y9m2g8ra ha detto:io ho l'elettricista che domani viene a finirmi l'impianto nuovo di casa, gli chiedo di fare il possibile per tirarne 3 allora, poi quando sarà ora vedrò se attivare il myHD o se mi posso accontentare dell'HD...
Hai capito a cosa serve il myhd, no? Non è altro che il decoder hd con l'Hard disk incorporato...
Certo che lo so! ci sono soluzioni migliori?
Igor JTD 16v":22zxvr95 ha detto:io ho l'elettricista che domani viene a finirmi l'impianto nuovo di casa, gli chiedo di fare il possibile per tirarne 3 allora, poi quando sarà ora vedrò se attivare il myHD o se mi posso accontentare dell'HD...