al 129 c'è uno che sulla GE LIcon una Scaglietti ha fatto solo i 272 ma non si vergogna manco un po?
e poco sopra(ma a pari merito) al 126 con una Enzo sempre e solo i 272, ma perchè sta gente non ce comprata un m3 usato allora? ghghgh
Mi domando chi ha fatto i record sulla MI VE e pare pure di giorno, va beh passi sotto un tutur piano poi apri per fare il record, ti fermi in autogrill riparti e passi piano sotto il tutur

schivando i velox che saprai dove sono eheeh
io immagino dovesse passarmi sulla GE LI un "qualcosa" a fianco ai 300 all'ora...propbabilmente il risucchio mi aspirarebbe i tappetini attraverso le prese d'aria hihi
beh cmq mi consolo io dovrei essere intorno ai 360/365,difficile dirlo con la lancetta piantata fondo scala che ha uno spazietto dopo la VMAX....non con questa ovviamente e non in ITA, ahh che piacere certe superstrada senza limiti in germania

cerco che sono vicino a delle mondeo e golf GTI non è bello ma va beh :|
ecco post al posto giusto

Cmq alcune foto non mi pare siano fatte dal copilota....ieri sera ho visto un video su google o giu di li di una S6 e un'altra auto con la cam sopra, si sono emhh sfidate a fare zigo zago da paura nel traffico di una superstrada a più corsie, molto manico ma cosi anche permè è troppo :| bastava che qualcuno sterzasse per gli affari suoi e addio....cmq la cosa saliente è che chi stava dietro alla S6 alla fine dopo essere riuscito a passarla ha messo la cam sul sedile passeggerro e prima se visto un pezzo dei suoi pantaloni...pazzesco....ok essere manici ma qui si esagera :\ e IMHo si confina della deficenza.... cmq ora ho la microcamera montata sullo specchietto..basterebbe qualcosa per registrare e fai i camera car che vuoi con "vagamente" più sicurezza...
Sul sit tedesco cmq io che alcuni non siano photoschoppate potrei avere i mie dubbi