sito tedesco velocità

mezzostordito":16izlz1n ha detto:
pucci663":16izlz1n ha detto:
dai, ma come si fa dopo a non ritrovarsi un po' "appiccicaticci" nelle mutande..???
straquoto :D
mah...arrivare ai 330km/h fa un po di paura...ok...ma se hai il motore ce la fai...mani salde e attenzione massima, ma li devi prendere la fotocamera, accenderla, settarla e scattare la foto, poi la guardi per vedere se è sfocata (mentre continui a fare i 330), azz è sfocata...ok la cancelli e la rifai!
secondo me ti caghi di piu adosso a fare la foto che a raggiungere quelle velocita!

Xanto.net":28si6kh0 ha detto:
in realtà ringrazio mezzo...
così mi posso tenere in canna il link..

e non appena saltano fuori i soliti che vogliono parlare a tutti i costi di velocità etc etc.. li dirottiamo di là

così loro son contenti... e noi stiamo tranquilli
:asd) :asd) :asd)

tu trovi sempre il modo per metterla nel culetto eh?? :asd)

bip biiiip avaria motore :crepap)

lybta jtd si difende bene :asd)

mi piacerebbe vedere quelle velocità sulla attuale milano torino :?:

il trip ferrari che lascia rilevata la vel max è comodo per questo sito e per le chiacchiere da bar :asd)

secci":r6fbavem ha detto:
l'avaria sul maserati quattroporte :mecry)

Quell'avaria è lì riportata perchè il guidatore in questione è un collaudatore Ferrari che prima lavorava in maserati sulle Quattroporte appunto :)

E come molti di voi sanno, le vetture dei collaudi hanno l'elettronica degli accessori di bordo spesso disattivata.

Quello di cui state parlando voi ha, o meglio aveva un GT3 Giallo, è Massimiliano T...., le velocità di GT3 e GT2 (anche quello suo) sono sue.

Ora è in attesa del 997 GT3 bianco....

mik":20uiyvq3 ha detto:
Un bel banco a rulli e tutti sono capaci di fare i 340...

Questo è vero..ma ti posso assicurare che nel caso di colui che stiamo parlando non sono state fatte sui banchi rulli e fare i 340 km/h su un GT2 non è poi così distante dal prendere i 240 - 250 orari su una 147...

sarebbe molto più interessante rilevare le velocità effettive da satellite, piuttosto che quelle da cruscotto, che lasciano il tempo che trovano

secci":u3un8w0z ha detto:
sarebbe molto più interessante rilevare le velocità effettive da satellite, piuttosto che quelle da cruscotto, che lasciano il tempo che trovano

Si certo ma considera che moltissime vetture non sono neanche originali quindi non ti stupire di vedere lancette prossime se non oltre il fondoscala.

Bacco":ao40ycp2 ha detto:
mezzostordito":ao40ycp2 ha detto:
pucci663":ao40ycp2 ha detto:
dai, ma come si fa dopo a non ritrovarsi un po' "appiccicaticci" nelle mutande..???
straquoto :D
mah...arrivare ai 330km/h fa un po di paura...ok...ma se hai il motore ce la fai...mani salde e attenzione massima, ma li devi prendere la fotocamera, accenderla, settarla e scattare la foto, poi la guardi per vedere se è sfocata (mentre continui a fare i 330), azz è sfocata...ok la cancelli e la rifai!
secondo me ti caghi di piu adosso a fare la foto che a raggiungere quelle velocita!
Penso proprio che la foto la faccia il copilota :asd)

al 129 c'è uno che sulla GE LIcon una Scaglietti ha fatto solo i 272 ma non si vergogna manco un po?
e poco sopra(ma a pari merito) al 126 con una Enzo sempre e solo i 272, ma perchè sta gente non ce comprata un m3 usato allora? ghghgh

Mi domando chi ha fatto i record sulla MI VE e pare pure di giorno, va beh passi sotto un tutur piano poi apri per fare il record, ti fermi in autogrill riparti e passi piano sotto il tutur :) schivando i velox che saprai dove sono eheeh
io immagino dovesse passarmi sulla GE LI un "qualcosa" a fianco ai 300 all'ora...propbabilmente il risucchio mi aspirarebbe i tappetini attraverso le prese d'aria hihi

beh cmq mi consolo io dovrei essere intorno ai 360/365,difficile dirlo con la lancetta piantata fondo scala che ha uno spazietto dopo la VMAX....non con questa ovviamente e non in ITA, ahh che piacere certe superstrada senza limiti in germania :) cerco che sono vicino a delle mondeo e golf GTI non è bello ma va beh :|

ecco post al posto giusto :)
Cmq alcune foto non mi pare siano fatte dal copilota....ieri sera ho visto un video su google o giu di li di una S6 e un'altra auto con la cam sopra, si sono emhh sfidate a fare zigo zago da paura nel traffico di una superstrada a più corsie, molto manico ma cosi anche permè è troppo :| bastava che qualcuno sterzasse per gli affari suoi e addio....cmq la cosa saliente è che chi stava dietro alla S6 alla fine dopo essere riuscito a passarla ha messo la cam sul sedile passeggerro e prima se visto un pezzo dei suoi pantaloni...pazzesco....ok essere manici ma qui si esagera :\ e IMHo si confina della deficenza.... cmq ora ho la microcamera montata sullo specchietto..basterebbe qualcosa per registrare e fai i camera car che vuoi con "vagamente" più sicurezza...

Sul sit tedesco cmq io che alcuni non siano photoschoppate potrei avere i mie dubbi :)

Impressionante il tipo alla posizione 57 della classifica italiana che con la 147 1.9 mjet 16v ha raggiunto i 240 km/h sulla A21 Torino-Piacenza.

Non conosco quella strada ma credo che ci sia un bel tratto in discesa altrimenti quando ci arrivi...

Comunque ci sta un'evidente follia in questo sito: mi immagino questo tipo alle 3e12 di notte (si legge clikkando sulla foto) che si mette a fare le prove di velocità scattando la fotofrafia da solo.

Spero che nessuno di noi si lasci condizionare da questo sito, perchè culturalmente manda un messaggio completamente sbagliato.