Sito che visualizza la banda disponibile

maxchan147":3aqtob1s ha detto:
Azz, meno male...
sono riuscito a sistemare le mie cosine...

Fede, scusa se non t'ho passato il software, ma il browser non mi riconosceva la tastiera...

cose folli...

Guarda alla fine ho trovato una versione free, quello della Microsoft..faceva cagare! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":3e77p6bu ha detto:
maxchan147":3e77p6bu ha detto:
Azz, meno male...
sono riuscito a sistemare le mie cosine...

Fede, scusa se non t'ho passato il software, ma il browser non mi riconosceva la tastiera...

cose folli...

Guarda alla fine ho trovato una versione free, quello della Microsoft..faceva cagare! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che sara' mika una novita'...
:asd)

meno male che s'e' risolto tutto, alla fine.
Adesso siamo sicuri?
 
maxchan147":25x8g78q ha detto:
Adesso siamo sicuri?

Ora sì...

durexextrastrenth.gif



:lol2)
 
Maddoooo raga...ho letto tutto e mi sono :cesso) (anche se molti termini non li capiti :matto) :asd) ....Res parla come mangi :asd) :asd) :asd) )

Fortunatamente abbiamo dei geni tra di noi :hail) :hail) :hail) ....GRANDI raga :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":3tx1imes ha detto:
Maddoooo raga...ho letto tutto e mi sono :cesso) (anche se molti termini non li capiti :matto) :asd) ....Res parla come mangi :asd) :asd) :asd) )

Fortunatamente abbiamo dei geni tra di noi :hail) :hail) :hail) ....GRANDI raga :OK) :OK) :OK)

Grandi meno male che lo avete fottuto.
Io ero caduto ieri sera verso l'una e non riuscivo piu a connettermi infatti credevo fosse andato tutto a farsi benedire...
Ora spero che sia tutto protetto e non capitino piu di ste cose.
Cmq riusciva ad utilizzare l'upload perchè metteva gli avantar su quello spazio.
Lo avete almeno beccato??Se avete l'ip potete fare una bella denuncia.
Grandi :OK) :OK) :OK) :OK)
 
mezzostordito":1x6pbofs ha detto:
AlfaShark":1x6pbofs ha detto:
Molto molto divertente! :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Scusa ma sei pazzo....potevano mandarci all' altro mondo il forum e tu lo vedi divertente. :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Staff per cortesia potete bannare mezzostordito? Mi ha pubblicamente offeso!! :asd)

P.S. Ehi ... psssss ... mezzostordito! ... guarda che era uno scherzo!!
 
ahieieeee!!!oggi la rete è un pò lenta...e ora si spiega tutto :mecry)

ecco i valori da sito ;O(

1.4 megabits per second

Communications 1.4 megabits per second
Storage 174.1 kilobytes per second
1MB file download 5.9 seconds
Subjective rating Good
 
Top