select":2wbbac76 ha detto:
giakomino":2wbbac76 ha detto:
select":2wbbac76 ha detto:
perke scusa gli altri quanto costano???
tutti uno sproposito rispetto ai vari TomTom&C.
vabbe ma tu devi considerare il prezzo medio..e poi il tom tom è la meta di quelli montati sulle auto...ke comprendono anche il lettore cd mp3 e spesso il caricatore da 6cd
il navigatore sinceramente spero che si possa togliere più che altro (specie sulla Brera)
guarda che sono quelli sulle macchine che SOLO con la scusa che sono "fighi" te li fanno pagare 2800..
a parte che il lettore cd e al max il caricatore per ascoltare la musica quello cmq ce l'ho in plancia... chi se ne frega che il tomtom non abbia il cd... anzi meglio!
il mio palmare con navigatore, ha potenza di calcolo, aggiornamento velocità di elaborazione non proponibile per un navigatore medio...
che abbia televisione e dvd è la cosa più inutile che possa esistere in macchina, secondo me, ...il 100% delle volte in macchina guido (ho questo strano vizio)
i navigatori palmari non hanno niente da invidiare ai fissi (e non parlo per sentito dire.. visto che ho avuto Travel Pilot, provato Connect, Command, quello BMW e quello Audi (quello in 16:9) con schermo ribaltabile...
2800!!!
2800 ci compro un portatile 17 pollici wide, con masterizzatore dvd e me ne avanzano...
2800 ci compro uno qualsiasi a caso di sinto,navi,mega,dvd, Alpine/Pioneer/Kenwood e ne AVANZANO...
ma va la........ classico accessorio che salto a piè pari dalla pagina degli optional....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)