Sistema Navigazione..Particolare !!

a questo punto mi sembra esagerato il prezzo di quello alfa visto ke costa 2200euro ed è ancora un navigatore a cd! e se consideriamo quello della 147/gt ha uno schermo di soli 5 pollici!!!

preferirei spenderne 2800ma ke sia fatto veramente bene
 
select":2z7w9bla ha detto:
a questo punto mi sembra esagerato il prezzo di quello alfa visto ke costa 2200euro ed è ancora un navigatore a cd! e se consideriamo quello della 147/gt ha uno schermo di soli 5 pollici!!!

preferirei spenderne 2800ma ke sia fatto veramente bene

E giustifichi 600 € di DVD?
 
albiz_1999":7bxsmkoc ha detto:
Friendevil":7bxsmkoc ha detto:
E giustifichi 600 € di DVD?

eh, ma ci sono anche 1.5 Pollici in più di schermo ed il lettore di schede ;)

Parlavo di quello della 159,dove lo schermo è grande e l'alloggiamento x la scheda SIM è di quelle piccole ;)

Invece sono contento del fatto che cmq sia hanno aumentato la dotazione del navigatore non alzando il prezzo :OK)
 
Friendevil":1byjjbj7 ha detto:
Parlavo di quello della 159,dove lo schermo è grande e l'alloggiamento x la scheda SIM è di quelle piccole ;)

ROTFL !!! Per 600€ allora vengo io a cambiare il CD :asd) :asd)

Sia chiaro che non critico le affermazioni dell'utente "select" eh...è solo un modo per cercare di strappare un sorriso :)
 
Friendevil":3sa1j9zk ha detto:
select":3sa1j9zk ha detto:
a questo punto mi sembra esagerato il prezzo di quello alfa visto ke costa 2200euro ed è ancora un navigatore a cd! e se consideriamo quello della 147/gt ha uno schermo di soli 5 pollici!!!

preferirei spenderne 2800ma ke sia fatto veramente bene

E giustifichi 600 € di DVD?

non e ke lo giustifico ma oramai ke devi fare la spesa prefisco spedere qualkosa in piu ma almeno ho un prodotto migliore.. se voglio risparmiare non lo prendo perniente il navigatore. tutto qua... se invece lo voglio deve essere fatto piu ke bene e a quel punto si fa anche la spesa grossa. non mi piacciono molto le mezze misure...
 
Allora a quel punto basta un caricatore :OK)

Con questo penso anch'io che potessero fare anche il lettore DVD,non ci sarebbe voluto molto,xò in mancanza di esso se ho cmq la soluzione pronta non vedo il problema :OK)
 
Friendevil":2zso30a4 ha detto:
Allora a quel punto basta un caricatore :OK)

Con questo penso anch'io che potessero fare anche il lettore DVD,non ci sarebbe voluto molto,xò in mancanza di esso se ho cmq la soluzione pronta non vedo il problema :OK)

si ma a quel punto col caricatore hai speso la stessa cifra di un navigatore audi con la differenza pero ke hai un prodotto inferiore... la cosa magari potrebbe rompere un po non credi? cmq amen speriamo lo rinnovino presto
 
select":2wbbac76 ha detto:
giakomino":2wbbac76 ha detto:
select":2wbbac76 ha detto:
perke scusa gli altri quanto costano???

tutti uno sproposito rispetto ai vari TomTom&C.

vabbe ma tu devi considerare il prezzo medio..e poi il tom tom è la meta di quelli montati sulle auto...ke comprendono anche il lettore cd mp3 e spesso il caricatore da 6cd

il navigatore sinceramente spero che si possa togliere più che altro (specie sulla Brera)

guarda che sono quelli sulle macchine che SOLO con la scusa che sono "fighi" te li fanno pagare 2800..

a parte che il lettore cd e al max il caricatore per ascoltare la musica quello cmq ce l'ho in plancia... chi se ne frega che il tomtom non abbia il cd... anzi meglio!

il mio palmare con navigatore, ha potenza di calcolo, aggiornamento velocità di elaborazione non proponibile per un navigatore medio...
che abbia televisione e dvd è la cosa più inutile che possa esistere in macchina, secondo me, ...il 100% delle volte in macchina guido (ho questo strano vizio)

i navigatori palmari non hanno niente da invidiare ai fissi (e non parlo per sentito dire.. visto che ho avuto Travel Pilot, provato Connect, Command, quello BMW e quello Audi (quello in 16:9) con schermo ribaltabile...

2800!!!

2800 ci compro un portatile 17 pollici wide, con masterizzatore dvd e me ne avanzano...
2800 ci compro uno qualsiasi a caso di sinto,navi,mega,dvd, Alpine/Pioneer/Kenwood e ne AVANZANO...

ma va la........ classico accessorio che salto a piè pari dalla pagina degli optional....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
di computer dentro casa ne ho pure troppi... e i navi dvd ecc aftermarke sono si buoni ma esteticamente non sono integrati bene come gli originali e poi c devi far mettere le mani da un installatore ke non vorrei facesse danno... meglio un buon accessorio di fabbrica..
 
Top