Sistema Navigazione..Particolare !!

fiffi66":sdebwbyd ha detto:
La Croma li ha anche sul volante.

:eek:fftopic) quanto vorrei che qualcuno me le spiegasse per benino certe cose.....stesso discorso di considerevole diversità in meglio di accessori si può tranquillamente fare tra stilo e 147...sigh
 
cn73":2rp48bsx ha detto:
Ma non ditemi che c'è un lettore di mp3 da flash card su una macchina uscita nel 2005!!?? :?: :?:
Risolverebbe tutti i problemi, compreso quello del fastidioso "salto" dei cd!!
Le "vecchie" Blaunpunkt avevano le schedine di memoria per gli MP3. Quelle nuove... no :mecry2)
 
Un'altra "159 cazzata"... sto iniziando a contarle! E mi dico, ma è mai possibile che in un'auto su cui si punta in tutto e per tutto il rilancio Alfa Romeo si tralascino queste cose? Cosa ci voleva a mettere due lettori separati, uno per la navigazione e uno per il cd? Un DVD no eh? Mi sembra assurdo dover cambiare i cd per la navigazione nel 2005!!! Ancor più mi sembrerà assurdo farlo nel 2012 quando la 159 sarà ancora in produzione.

Questo è l'interno della Serie 1, come si nota ci sono due slot, quello superiore per il CD, quello inferiore con la scrittina DVD per la navigazione... e ci si gira tutta Europa, no mezza Italia.

bmw_serie1_08.jpg


E questo è solo un esempio, tutte le Opel hanno due lettori, e presumo molte altre marche.

Viva le cazzate all'italiana... e poi si chiedono perchè gli italiani non comprano le "loro" auto.
 
realboy":1b6ytzou ha detto:
Un'altra "159 cazzata"... sto iniziando a contarle! E mi dico, ma è mai possibile che in un'auto su cui si punta in tutto e per tutto il rilancio Alfa Romeo si tralascino queste cose? Cosa ci voleva a mettere due lettori separati, uno per la navigazione e uno per il cd? Un DVD no eh? Mi sembra assurdo dover cambiare i cd per la navigazione nel 2005!!! Ancor più mi sembrerà assurdo farlo nel 2012 quando la 159 sarà ancora in produzione.

Questo è l'interno della Serie 1, come si nota ci sono due slot, quello superiore per il CD, quello inferiore con la scrittina DVD per la navigazione... e ci si gira tutta Europa, no mezza Italia.

bmw_serie1_08.jpg


E questo è solo un esempio, tutte le Opel hanno due lettori, e presumo molte altre marche.


Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.
 
fiffi66":1wfl6l9x ha detto:
realboy":1wfl6l9x ha detto:
Un'altra "159 cazzata"... sto iniziando a contarle! E mi dico, ma è mai possibile che in un'auto su cui si punta in tutto e per tutto il rilancio Alfa Romeo si tralascino queste cose? Cosa ci voleva a mettere due lettori separati, uno per la navigazione e uno per il cd? Un DVD no eh? Mi sembra assurdo dover cambiare i cd per la navigazione nel 2005!!! Ancor più mi sembrerà assurdo farlo nel 2012 quando la 159 sarà ancora in produzione.

Questo è l'interno della Serie 1, come si nota ci sono due slot, quello superiore per il CD, quello inferiore con la scrittina DVD per la navigazione... e ci si gira tutta Europa, no mezza Italia.

bmw_serie1_08.jpg


E questo è solo un esempio, tutte le Opel hanno due lettori, e presumo molte altre marche.


Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.


le luci sugli specchi di cortesia ci sono......
 
fiffi66":2nbl3xq5 ha detto:
Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.

Ciao fiffi... concordo! :nod)
Credo che se avessero fatto più attenzione avrebbero potuto avere molti più clienti. Ne sono certo, la 159 non riuscirà mai a vendere più della nuova Serie 3. Tu l'hai già ordinata? Con che motore? Come mai questa selta?

:ciao)
 
realboy":2ar8refl ha detto:
fiffi66":2ar8refl ha detto:
Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.

Ciao fiffi... concordo! :nod)
Credo che se avessero fatto più attenzione avrebbero potuto avere molti più clienti. Ne sono certo, la 159 non riuscirà mai a vendere più della nuova Serie 3. Tu l'hai già ordinata? Con che motore? Come mai questa selta?

:ciao)


Ordinata il 4 agosto. La 200cv mjet. Blu con interni neri/cuoio. Con optional arriviamo ad oltre 45.000€... :(

Perchè? Ho avuto 5 Bmw in precedenza e sono stato veramente molto soddisfatto. Con ognuna ho percorso almeno 100.000km e non mi si è mai bruciata nemmeno una lampadina. Motori fantastici, interni dove nulla scricchiolava ed emozioni su strada uniche.
Poi ho cambiato mestiere, sono diventato dipendente e mi passavano la macchina. Potevo scegliere solo Gruppo Fiat. :( Ho optato per una Sportwagon 156 2.4 jtd 175cv poi portati a 190. Nei primi due mesi sono rimasto in panne ben 4 volte, l'impianto elettrico era tragico e gli interni scandalosi. Le plastiche della Panda erano migliori. Poi improvvisamente la 56 è cominciata ad andare come un orologio, tenuta (per un'anteriore e sw) favolosa, Audi a4 e a6 che rimanevano al palo, erano costrette ad aspirare il fumo nero del mjet Alfa o le vedevi arrancare con i controlli di trazione accesi all'uscita delle curve. ;) ;)Belle soddisfazioni, se però sopportavi i continui malfunzionamenti delle centraline, i rumori sinistri dove sembrava che i sedili cedessero da un momento all'altro, le spie ed i fari (xeno) che si bruciavano, ecc.ecc.
Alla fine mi sono cotto del marchio come di una bella donna ma piena di difetti (la scoperta del forum ha accentuato il sentimento); ed eccomi qui sperando un giorno di vedere il marchio Alfa ritornare nell'Olimpo dei grandi come lo era in passato. Le premesse ci sono ma i concorrenti non stanno a guardare.
L'avevo scritto in un post passato ma dell'Alfa mi sono innamorato dei difetti, i pregi sono troppo facili da amare. ;) ;) ;)
 
Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.
 
cn73":1vbaacda ha detto:
Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.

io si l'ho visto ed è molto :OK) certo che però il costo di 2800€...
 
albiz_1999":2um58io4 ha detto:
cn73":2um58io4 ha detto:
Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.

io si l'ho visto ed è molto :OK) certo che però il costo di 2800€...

non mi sembra un costo cosi pazzesco per un navigatore di un certo livello ...
 
albiz_1999":jlx5481u ha detto:
cn73":jlx5481u ha detto:
Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.

io si l'ho visto ed è molto :OK) certo che però il costo di 2800€...

Ma scusa quello alfa quanto costa? :confusbig)
 
cn73":3nx1mm8b ha detto:
albiz_1999":3nx1mm8b ha detto:
cn73":3nx1mm8b ha detto:
Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.

io si l'ho visto ed è molto :OK) certo che però il costo di 2800€...

Ma scusa quello alfa quanto costa? :confusbig)

159 --> 2200€
147/GT --> 2200€

questi navigatori di serie mi paiono cmq troppo cari.... anche se questo è meno caro degli altri
 
Top