fiffi66":1huroyzd ha detto:Sigh! ho Tim! :mecry2)
Eh eh...Vodafone Power :asd) :asd) :asd)
fiffi66":1huroyzd ha detto:Sigh! ho Tim! :mecry2)
fiffi66":sdebwbyd ha detto:La Croma li ha anche sul volante.
Le "vecchie" Blaunpunkt avevano le schedine di memoria per gli MP3. Quelle nuove... no :mecry2)cn73":2rp48bsx ha detto:Ma non ditemi che c'è un lettore di mp3 da flash card su una macchina uscita nel 2005!!?? :?: :?:
Risolverebbe tutti i problemi, compreso quello del fastidioso "salto" dei cd!!
realboy":1b6ytzou ha detto:Un'altra "159 cazzata"... sto iniziando a contarle! E mi dico, ma è mai possibile che in un'auto su cui si punta in tutto e per tutto il rilancio Alfa Romeo si tralascino queste cose? Cosa ci voleva a mettere due lettori separati, uno per la navigazione e uno per il cd? Un DVD no eh? Mi sembra assurdo dover cambiare i cd per la navigazione nel 2005!!! Ancor più mi sembrerà assurdo farlo nel 2012 quando la 159 sarà ancora in produzione.
Questo è l'interno della Serie 1, come si nota ci sono due slot, quello superiore per il CD, quello inferiore con la scrittina DVD per la navigazione... e ci si gira tutta Europa, no mezza Italia.
![]()
E questo è solo un esempio, tutte le Opel hanno due lettori, e presumo molte altre marche.
fiffi66":1wfl6l9x ha detto:realboy":1wfl6l9x ha detto:Un'altra "159 cazzata"... sto iniziando a contarle! E mi dico, ma è mai possibile che in un'auto su cui si punta in tutto e per tutto il rilancio Alfa Romeo si tralascino queste cose? Cosa ci voleva a mettere due lettori separati, uno per la navigazione e uno per il cd? Un DVD no eh? Mi sembra assurdo dover cambiare i cd per la navigazione nel 2005!!! Ancor più mi sembrerà assurdo farlo nel 2012 quando la 159 sarà ancora in produzione.
Questo è l'interno della Serie 1, come si nota ci sono due slot, quello superiore per il CD, quello inferiore con la scrittina DVD per la navigazione... e ci si gira tutta Europa, no mezza Italia.
![]()
E questo è solo un esempio, tutte le Opel hanno due lettori, e presumo molte altre marche.
Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.
fiffi66":2nbl3xq5 ha detto:Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Quello che posso cercare di concludere è che si è voluto risparmiare su molte cose della 159 che evidentemente la dirigenza presumeva fossero piccole, per meglio dire non fondamentali ai fini della vendita.
Tra cui il NAV, bluetooth, luci sopra gli specchi di cortesia, faretti sulle portiere al posto dei rifrangenti ecc. Non hanno però tenuto conto che oggi chi spende per un'auto completa oltre i 35.000€, soprattutto se italiana, necessità di piccole attenzioni che probabilmente avrebbero comportato un aumento risibile dei costi complessivi.
realboy":2ar8refl ha detto:fiffi66":2ar8refl ha detto:Guarda Realboy, possiedo una Land Cruiser Toyota da quest'anno. Eppure nel 2003 lo stesso modello montava il navigatore identico al mio. Con DVD e tutta Europa (Ovest). Per averlo provato posso confermare che è perfetto e riporta numeri delle strade, alberghi, ristoranti, benzinai, monumenti, campeggi ecc. ecc.
Ciao fiffi... concordo! :nod)
Credo che se avessero fatto più attenzione avrebbero potuto avere molti più clienti. Ne sono certo, la 159 non riuscirà mai a vendere più della nuova Serie 3. Tu l'hai già ordinata? Con che motore? Come mai questa selta?
:ciao)
cn73":1vbaacda ha detto:Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.
albiz_1999":2um58io4 ha detto:cn73":2um58io4 ha detto:Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.
io si l'ho visto ed è molto :OK) certo che però il costo di 2800€...
select":2go6ijzm ha detto:non mi sembra un costo cosi pazzesco per un navigatore di un certo livello ...
giakomino":1m9tv9bn ha detto:select":1m9tv9bn ha detto:non mi sembra un costo cosi pazzesco per un navigatore di un certo livello ...
livello o no, sono quasi 5mln e mezzo :?: :?:
select":3p9tankt ha detto:perke scusa gli altri quanto costano???
giakomino":3j4wk1xx ha detto:select":3j4wk1xx ha detto:perke scusa gli altri quanto costano???
tutti uno sproposito rispetto ai vari TomTom&C.
albiz_1999":jlx5481u ha detto:cn73":jlx5481u ha detto:Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.
cn73":3nx1mm8b ha detto:albiz_1999":3nx1mm8b ha detto:cn73":3nx1mm8b ha detto:Non so se qualcuno di voi ha potuto ammirare (si ammirare) il navigatore dell'Audi... Continuo a ripetere che la mancanza di un lettore di flash card è una mancanza gravissima.
Ma scusa quello alfa quanto costa? :confusbig)