Sono già un paio di volte che al mattino fatti un paio di km si accende la spia del motore e appare "guasto sistema controllo motore". appena accesa perde di potenza anzi direi che non prende proprio giri, ma spegnendo e riaccendendo il motore un paio di volte tutto torna come prima. A volte la macchina va ugualmente come al solito ma la spia rimane accesa. Consigli???? grazie