Sistema controllo motore

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Sono già un paio di volte che al mattino fatti un paio di km si accende la spia del motore e appare "guasto sistema controllo motore". appena accesa perde di potenza anzi direi che non prende proprio giri, ma spegnendo e riaccendendo il motore un paio di volte tutto torna come prima. A volte la macchina va ugualmente come al solito ma la spia rimane accesa. Consigli???? grazie
 
draghetto05":3m12w117 ha detto:
Sono già un paio di volte che al mattino fatti un paio di km si accende la spia del motore e appare "guasto sistema controllo motore". appena accesa perde di potenza anzi direi che non prende proprio giri, ma spegnendo e riaccendendo il motore un paio di volte tutto torna come prima. A volte la macchina va ugualmente come al solito ma la spia rimane accesa. Consigli???? grazie

l'unico modo per sapere di cosa si tratta è andare in officina e fare la diagnosi elettronica con examiner
 
io ci convivo da un po'..
Il mio problema è la quantità d'aria! dovrei, a detta del meccanico, sostituire una valvola (240€). La lascio così ancora per un po' perchè:
in montagna con temperature rigide l'errore non si è mai verificato;
leggo molti con lo stesso problema che ci convivono da mooooooooolto tempo!

Fatti fare una verifica dal meccanico e scopri subito a cos'è dovuto! ;)

Tienici aggiornati..
 
Top