sintomonitor prezzi e modelli?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi cosa consigliate alla modica cifra di 300 euro circa?
esistono quelli con la maskerina? così da evitare di lasciarlo in vista?!?
 
alexandros2":27dr93sm ha detto:
ragazzi cosa consigliate alla modica cifra di 300 euro circa?esistono quelli con la maskerina? così da evitare di lasciarlo in vista?!?
Nulla di buono certamente :ka)
 
alexandros2":15on40nk ha detto:
c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?
Allora credo si tratti di audiomedia, che comunque se ho ben capito è sempre un prodotto della clarion.
 
alexandros2":31krfbk1 ha detto:
max18":31krfbk1 ha detto:
alexandros2":31krfbk1 ha detto:
c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?
Allora credo si tratti di audiomedia, che comunque se ho ben capito è sempre un prodotto della clarion.
quindi dici ke nn è male?
Per quel poco che ho letto credo non sia malaccio, ma aspetta pareri + autorevoli ;)
 
io da anni mi rivolgo a un negozio canadese,mi arrivano in italia..dall'aletta aprasole ai motorizzati
che leggono memorie sandisk,usb,bluetooth ,sono touch screen ecc ecc.. e con il cambio euro dollaro siamo favoriti.

ok ,non ci si faranno gare di ascolto,ma si sentono ebne,fanno un figurone e costano poco
 
Si possono avere foto degli autoradio o il sito del negozio, sarei interessato, all'acquisto di un 2 din, non devo fare gare di impianti, l'importante che è discreto e ha monte funzioni.
Chiedo molto?
 
Top