ragazzi cosa consigliate alla modica cifra di 300 euro circa?
esistono quelli con la maskerina? così da evitare di lasciarlo in vista?!?
esistono quelli con la maskerina? così da evitare di lasciarlo in vista?!?
Nulla di buono certamente :ka)alexandros2":27dr93sm ha detto:ragazzi cosa consigliate alla modica cifra di 300 euro circa?esistono quelli con la maskerina? così da evitare di lasciarlo in vista?!?
quotoGiulianoJTD":3t8dwd57 ha detto:Con 450 euro puoi pensare all'acquisto dei modelli AUDIOMEDIA ( di casa Clarion), ma a 300 euro proprio nulla. :shrug03)
Allora credo si tratti di audiomedia, che comunque se ho ben capito è sempre un prodotto della clarion.alexandros2":15on40nk ha detto:c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?
300 € lo installa? allora lo voglio anch io!alexandros2":1qcdck0i ha detto:c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?
quindi dici ke nn è male?max18":xdm82do3 ha detto:Allora credo si tratti di audiomedia, che comunque se ho ben capito è sempre un prodotto della clarion.alexandros2":xdm82do3 ha detto:c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?
Per quel poco che ho letto credo non sia malaccio, ma aspetta pareri + autorevolialexandros2":31krfbk1 ha detto:quindi dici ke nn è male?max18":31krfbk1 ha detto:Allora credo si tratti di audiomedia, che comunque se ho ben capito è sempre un prodotto della clarion.alexandros2":31krfbk1 ha detto:c'è un elettrauto che con 300 euro lo installa....(me l'ha detto un amico) dovrò controllare di persona.. monta i clarion... sono buoni?