Salve ragazzi ieri prima di inbattermi in un viaggio di ritorno a casa di 500km mi son preso male,la mia nasona 1.9 jtdm 120cv del 2008 con 37mila km con tagliando da effettuare mi ha fatto un brutto scherzo prima di partire,in sostanza vado a fare poco piu di 20e di gasolio dato che avevo piu di mezzo pieno,vado metto in moto e riparto e la macchina non andava piu come prima la sentivo morta come se non entrasse piu la turbina,il contagiri saliva ma lentamente sembrava partissi in terza marcia annziche in prima,poi ho ho fatto un 1-2 km ed e tornata apposto mi son fatto 500km tranquillamente,potrebbe esser sintomo di qualcosa?grazie attendo vostri pareri... :hail)