puoi usare tranquillamente il rimuovi graffi o una pasta lucidanteelvis":3lduqi6y ha detto:tu lud che prodotti hai usato per fare quel lavoro?
elvis":yzsfa5w8 ha detto:ragazzi come non detto, questo prodotto è una cagata pazzesca..
oggi ho buttato la nasona sotto i rulli dell'autolavaggio e.... effetto plastica nuova svanito del tutto...
che delusione, l'effetto era spettacolare.. mi sa che proverò con la tecnica di lud della lucidatura con dremel,
tu lud che prodotti hai usato per fare quel lavoro?
elvis":199knltw ha detto:in che senso dici che sono bruttarelle? per la forma?
se la durata è simile a prenderle nuove mi ci butto al volo.. sperando che alla prima lavata non tornino come prima..
sicuramente prima faccio una prova per esempio sul tergi posteriore per farci la mano..
certo che non sarà come l'acciaio, per quello bisogna farsi un :backb) mai visto..
in questi giorni mi procuro il tampone del dremel e vediamo cosa ne viene fuori.. spero di risolvere così perchè non le posso proprio vedere le plastiche quando si scoloriscono.. :wall)
Ludutrus":3ulqhvpl ha detto:funziona ed è duraturo a contrario dei prodotti rinnovanti per un semplice motivo:
i prodotti rinnovanti ungono o ricoprono la plastica, appena viene pulita con un prodotto o un detergente tornerà come prima
la lucidatura come dico io rimuove lo strato superficiale di platica opacizzata, un pò quello che fai quando passi la carta vetrata su un pezzo di ferro arrugginito.
dotty":3ulqhvpl ha detto:elvis":3ulqhvpl ha detto:ragazzi come non detto, questo prodotto è una cagata pazzesca..
oggi ho buttato la nasona sotto i rulli dell'autolavaggio e.... effetto plastica nuova svanito del tutto...
che delusione, l'effetto era spettacolare.. mi sa che proverò con la tecnica di lud della lucidatura con dremel,
tu lud che prodotti hai usato per fare quel lavoro?
i nostri dubbi erano motivati :splat)
dotty":3ulqhvpl ha detto:elvis":3ulqhvpl ha detto:in che senso dici che sono bruttarelle? per la forma?
se la durata è simile a prenderle nuove mi ci butto al volo.. sperando che alla prima lavata non tornino come prima..
sicuramente prima faccio una prova per esempio sul tergi posteriore per farci la mano..
certo che non sarà come l'acciaio, per quello bisogna farsi un :backb) mai visto..
in questi giorni mi procuro il tampone del dremel e vediamo cosa ne viene fuori.. spero di risolvere così perchè non le posso proprio vedere le plastiche quando si scoloriscono.. :wall)
montanti e maniglie sono satinati non puoi lucidarli :scratch)
dotty":1adz778r ha detto:e che ti devo dire le mie sono leggermente ruvidose-satinose mentre la zona sotto i tergicristalli è liscia :ka)