Sintoflon e Ceramic Power liquid: qualcuno li ha provati???????

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
ciao qualcuno di voi usa o ha mai usato qualche addittivo per l'olio, tipo quelli sopraelencati. sono abbastanza costosi ma promettono un sacco di benefici tra i quali anche l'aumento di prestazioni abbastanza interessante.
O almeno. questo è quello che risulta dai grafici che si vedono nelle pubblicità.

Il power ceramic lo uso da + di 10 anni,aumento di prestazioni no,ma un leggero calo dei consumi(anche dell'olio) sì..
Adesso ho acquistato alcuni prodotti Sintoflon,al prox cambio li aggiungerò.. :OK)

vabbè per un'attimo ci ho sperato che aumentasse anche di poco le prestazioni.....era trppo bello x essere vero!
comunque se protegge il motore e ne limita l'usura penso che lo metterò su ugualmente.

sintoflon

Le proprietà del sintoflon sono queste :
Detergenza delle superfici. Migliore combustione. Abbassamento valori CO ed HC. Aumento della compressione. Maggiore potenza e coppia. Diminuzione della rumorosità. Minore energia assorbita per attrito.
Allungamento vita motore.
Quelle del protector da mettere in seguito all'uso del sintoflon sono :
Ulteriore aumento della compressione ed abbassamento valori di CO ed HC. Ulteriore diminuzione consumo olio. Ulteriore abbassamento rumorosità. Dolcezza di funzionamento per minori vibrazioni.
Quindi servono soprattutto per far durare di più il motore anche se lo si strapazza più del dovuto

infatti il 147vc

Infatti il 147 virtual club serve proprio a questo !! Si imparano tantissime cose per le nostre nasone e appena saprò qualcosa in più sugli additivi da chi ci è già passato, inizierò ad usarli anche io

il fatto è che io ho intenzione di tenermi stretta la mia nasona ancora per un bel pò di anni, almeno 5-6 e avendo attualmente 65mila km dovrei e vorrei :tiè) superare quota 200mila km, quindi tutto ciò che può allungare la vita alla mia bimba :baby)mi interessa.