si infatti :elio) :elio) :elio) :elio)147jet":p8re1j2b ha detto:quello del diesel non so come sia fatto ne da originale quante pance includa ..ma x 20€ io direi che l'esperimento puoi farlo :OK)
si infatti :elio) :elio) :elio) :elio)147jet":p8re1j2b ha detto:quello del diesel non so come sia fatto ne da originale quante pance includa ..ma x 20€ io direi che l'esperimento puoi farlo :OK)
qui da noi, l'ha montato new147, e lo stesso che dovrebbe montarlo a me, ma perdite o cose strane non penso si siano verificate :ka)AndreaMjet":3mdqomyz ha detto:Bè ma nessuno del forum ha il centrale su un Mjet? Oppure cerchi qualche ditta che lo produce e li ti regoli su come farlo fare
Non penso che cambi molto a livello di prestazioni e invece come sound che mi dici?Diurno":t4yb0yt2 ha detto:qui da noi, l'ha montato new147, e lo stesso che dovrebbe montarlo a me, ma perdite o cose strane non penso si siano verificate :ka)AndreaMjet":t4yb0yt2 ha detto:Bè ma nessuno del forum ha il centrale su un Mjet? Oppure cerchi qualche ditta che lo produce e li ti regoli su come farlo fare
quando lo monto sulla mia ti saprò direAndreaMjet":2bs1yg2x ha detto:come sound che mi dici?
Ok perfetto così poi so anchio che rumorino andrà a fare la miaDiurno":37egvcfq ha detto:quando lo monto sulla mia ti saprò direAndreaMjet":37egvcfq ha detto:come sound che mi dici?
il mio sarà il primoteknomotion":37cne40j ha detto:Al pranzo di Natale non ho sentito nessun rombo dai naftoni.. :rotolo)