Diurno":t84imbz5 ha detto:non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)
da te? se si come farai con yugs :confusbig) :ahsisi)
Diurno":t84imbz5 ha detto:non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)
l'ho preso in società con il mio socio appunto :asd) :asd) :asd)147jet":158vprab ha detto:da te? se si come farai con yugs :confusbig) :ahsisi)Diurno":158vprab ha detto:non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)
lo sconto di solito è il 33% da listino! sopra questa soglia è difficile andare...Diurno":2gartxqn ha detto:mi ha risposto la csc, il prezzo del terminale è di 157€ con sconto virtual in più 15€ di spese di spedizione, quindi in totale mi costerebbe 172€ :schok) sinceramente pensavo un tantino in meno :ka)
alla fine il mio marmittaio non mi vuole poi così fottere praticamente lo paga lui quanto lo paghiamo noi con il nostro "super" sconto :?:
Diurno":169stemj ha detto:mi ha risposto la csc, il prezzo del terminale è di 157€ con sconto virtual in più 15€ di spese di spedizione, quindi in totale mi costerebbe 172€ :schok) sinceramente pensavo un tantino in meno :ka)
alla fine il mio marmittaio non mi vuole poi così fottere praticamente lo paga lui quanto lo paghiamo noi con il nostro "super" sconto :?:
alexdrastico":2759a0xl ha detto:lo sconto di solito è il 33% da listino! sopra questa soglia è difficile andare...
cmq 172€ per un terminale non sono tantissimi, anzi è un buon prezzo!
L'unica cosa è che io prenderei uno totalmente inox (mi ispirano più fiducia, e a detta di molto suonano meglio)! :OK)
volendo puoi provare a sentire anche altr campane.... :OK)
si però 172 mi costa alla csc e il mo marmittaio mi fa 220 già montato, quindi se lo faccio spedire da lui e me lo faccio montare da lui risparmierò quei 20€teknomotion":1nqwe54q ha detto:Diurno":1nqwe54q ha detto:mi ha risposto la csc, il prezzo del terminale è di 157€ con sconto virtual in più 15€ di spese di spedizione, quindi in totale mi costerebbe 172€ :schok) sinceramente pensavo un tantino in meno :ka)
I prezzi sono leggermente aumentati.. cmq ad € 170 ne trovi in giro ben pochi omologati.. :nod)
147jet":x4m46sra ha detto:Diurno":x4m46sra ha detto:non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)
da te? se si come farai con yugs :confusbig) :ahsisi)
Diurno":33ptzqxi ha detto:ragasuoli e se mettessi anche il centrale, tanto per 20€ in più, che ne dite? mi guadagna di più in suono?
e già :asd) :asd) :asd) le vie del signore sono infiniteteknomotion":3jstsipb ha detto:Sul diesel cambia poco..ma te lo fanno pagare € 20????? :?:
GabryPontePowerMix":mgzchldx ha detto:l'ha vinta dove? :eek13)
:emoticons_dent2051)
esatto, al pranzo di natale :nod)GabryPontePowerMix":3e6doueu ha detto:l'ha vinta dove? :eek13)
cioè? fammi capire meglio? come deve essere un centrale :sgrat)teknomotion":3e6doueu ha detto:€20..se fosse un centrale dritto lascia perdere..