Singolo ovale CSC, metto anche il centrale???

Diurno":2gartxqn ha detto:
mi ha risposto la csc, il prezzo del terminale è di 157€ con sconto virtual in più 15€ di spese di spedizione, quindi in totale mi costerebbe 172€ :schok) sinceramente pensavo un tantino in meno :ka)

alla fine il mio marmittaio non mi vuole poi così fottere :D praticamente lo paga lui quanto lo paghiamo noi con il nostro "super" sconto :?:
lo sconto di solito è il 33% da listino! sopra questa soglia è difficile andare...
cmq 172€ per un terminale non sono tantissimi, anzi è un buon prezzo!
L'unica cosa è che io prenderei uno totalmente inox (mi ispirano più fiducia, e a detta di molto suonano meglio)! :OK)
volendo puoi provare a sentire anche altr campane.... :OK)

Diurno":169stemj ha detto:
mi ha risposto la csc, il prezzo del terminale è di 157€ con sconto virtual in più 15€ di spese di spedizione, quindi in totale mi costerebbe 172€ :schok) sinceramente pensavo un tantino in meno :ka)
alla fine il mio marmittaio non mi vuole poi così fottere :D praticamente lo paga lui quanto lo paghiamo noi con il nostro "super" sconto :?:

I prezzi sono leggermente aumentati.. ;) cmq ad € 170 ne trovi in giro ben pochi omologati.. :nod)

alexdrastico":2759a0xl ha detto:
lo sconto di solito è il 33% da listino! sopra questa soglia è difficile andare...
cmq 172€ per un terminale non sono tantissimi, anzi è un buon prezzo!
L'unica cosa è che io prenderei uno totalmente inox (mi ispirano più fiducia, e a detta di molto suonano meglio)! :OK)
volendo puoi provare a sentire anche altr campane.... :OK)

Sul diesel non conta così tanto l'inox.. :D

teknomotion":1nqwe54q ha detto:
Diurno":1nqwe54q ha detto:

I prezzi sono leggermente aumentati.. ;) cmq ad € 170 ne trovi in giro ben pochi omologati.. :nod)
si però 172 mi costa alla csc e il mo marmittaio mi fa 220 già montato, quindi se lo faccio spedire da lui e me lo faccio montare da lui risparmierò quei 20€

gabryAponte :backb)

ragasuoli e se mettessi anche il centrale, tanto per 20€ in più, che ne dite? mi guadagna di più in suono?

teknomotion":3jstsipb ha detto:
Sul diesel cambia poco..ma te lo fanno pagare € 20????? :?:
e già :asd) :asd) :asd) le vie del signore sono infinite :D

comunque di suono mi guadagna in più anche con il centrale?

o e che vi devo dire, se a voi fanno pagare più di 20€ un pezzo di tubo :asd) :asd) :asd)

la rimappa che ha vinto tekno l'ha presa julianross :jolly)

GabryPontePowerMix":3e6doueu ha detto:
l'ha vinta dove? :eek13)
esatto, al pranzo di natale :nod)
teknomotion":3e6doueu ha detto:
€20..se fosse un centrale dritto lascia perdere..
cioè? fammi capire meglio? come deve essere un centrale :sgrat)

volendo lo faccio fare a zig zag :asd)

quello del diesel non so come sia fatto ne da originale quante pance includa ..ma x 20€ io direi che l'esperimento puoi farlo :OK)