lui non me l'ha specificato :ka)teknomotion":lq3l3hr4 ha detto:Se non fosse inox mi sembra 1pò alto...
ok, allora vada per il normaleteknomotion":1lvgs6ba ha detto:Normale,durano 1 vita in ogni caso.. :OK)
Diurno":2ezijf1l ha detto:ok, allora vada per il normaleteknomotion":2ezijf1l ha detto:Normale,durano 1 vita in ogni caso.. :OK)
grazie teknoldissimo alla prossima :sarcastic)
piano piano facciamo tutto :sarcastic)alexone85":2q9r6fd2 ha detto:finalmente ti sei deciso
io ti consiglio quello tutto inox!! :nod) :nod)Diurno":pihiyecj ha detto:ok, adesso chiedo, tu mi consigli di montare inox o va bene anche normale?
JulianRoss":1lvpr0sq ha detto:il mio è identico all'ovale CSC e l'ho pagato 140 compreso montaggio.....
non farti fregare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e cosa aspetti a dirmi dove andare? :sadomaso)JulianRoss":2pjk0i11 ha detto:il mio è identico all'ovale CSC e l'ho pagato 140 compreso montaggio.....
non farti fregare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma solo il silenziatore giusto?fillojtd":2pjk0i11 ha detto:io lo pagai 120 euro circa il CSC ovale
teknomotion":1ap1qjy2 ha detto:Diurno":1ap1qjy2 ha detto:ok, allora vada per il normaleteknomotion":1ap1qjy2 ha detto:Normale,durano 1 vita in ogni caso.. :OK)
Ok vendo la rimappa.. :rotolo)
non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)GabryPontePowerMix":15zii412 ha detto::scratch)teknomotion":15zii412 ha detto:Ok vendo la rimappa.. :rotolo)Diurno":15zii412 ha detto:ok, allora vada per il normaleteknomotion":15zii412 ha detto:Normale,durano 1 vita in ogni caso.. :OK)
Diurno":2uctntsf ha detto:non guardarla neppure perchè è già stata acquistata :asd)GabryPontePowerMix":2uctntsf ha detto::scratch)teknomotion":2uctntsf ha detto:Ok vendo la rimappa.. :rotolo)Diurno":2uctntsf ha detto:ok, allora vada per il normaleteknomotion":2uctntsf ha detto:Normale,durano 1 vita in ogni caso.. :OK)