maxxx147":3qu5r0r4 ha detto:jhon":3qu5r0r4 ha detto:ma quanto costa in alfa far mettere la mappa originale? siete sicuri che lo facciano?
ottima domanda vorrei saperlo anch'io...
Mi associo alla domanda
maxxx147":3qu5r0r4 ha detto:jhon":3qu5r0r4 ha detto:ma quanto costa in alfa far mettere la mappa originale? siete sicuri che lo facciano?
ottima domanda vorrei saperlo anch'io...
x-one":2d5adg5v ha detto:Ciao, dato che ora sei a milano, perchè non vai a farti un giro da mp garage ad erba( saranno 30-40 km) e ti fai consigliare il da farsi(=rifarti la mappa in maniera decente)??se hai voluto farti la mappa un motivo ci sarà stato, perchè rinunciare solo per il fatto che ti sei fidato di una persona che non si è rivelata all'altezza?
Ciao!!!
dotty":2unhn3yx ha detto:Salvatore pensavo si potesse ricaricare facilmente la mappa originale :scratch)
ovviamente neanche se stavolta paghi tu a me ci penso minimamente a rimetterla quella porcheria :asd) :asd)
non si tratta di scrivere una mappa ma con i valori pari a quelli impostati da Alfa ? basterebbe avere una copia della mappa di partenza ..... o forse sbaglio in qualcosa ?
maxxx147":17pmxj7i ha detto:Garage Mp Di Panico Matteo
Via Felbach, 22
22036 Erba Como
e' questo giusto? :up)
x-one":2i8tcms4 ha detto:maxxx147":2i8tcms4 ha detto:Garage Mp Di Panico Matteo
Via Felbach, 22
22036 Erba Como
e' questo giusto? :up)
si è questo..........ha il banco a rulli, telefonagli, è molto disponibile......sul fisso non risponde facilmente, chiamalo al 3297336561......(numero tratto da trovaimprese).....facci sapere.............
CiaO!!
Concordo, ho chiamato stamattina all'alfa, mi hanno detto le stesse cose, il costo e di 20 euroTorelli":11rvna7c ha detto:non è così semplice scrivere con Examiner la mappatura originale.
Nel momento in cui ci si collega alla diagnosi con los trumento bisogno verificare se per la propria auto sono previsti aggionramenti sw.
Solo in tal caso l'Examiner può caricare un sw originale.
jhon":4aow9j19 ha detto:Concordo, ho chiamato stamattina all'alfa, mi hanno detto le stesse cose, il costo e di 20 euroTorelli":4aow9j19 ha detto:non è così semplice scrivere con Examiner la mappatura originale.
Nel momento in cui ci si collega alla diagnosi con los trumento bisogno verificare se per la propria auto sono previsti aggionramenti sw.
jhon":3bslhoj8 ha detto:Hai capito male, loro ti collegano l'examiner alla centralina, se sei fortunato che nella tua centralina ci sono aggiornamenti di sw allora possono riportarti i parametri originali, se sei sfortunato e non ci sono aggiornamenti ti tieni la macchina mappata, ma loro cmq i 20 euro li vogliono ugualmente, non appena collegano il cavo alla centralina
Vai in alfa ti collegano il computer e vedono, io penso che lo faro' piu' tardi se ho tempomaxxx147":19cuz7cu ha detto:jhon":19cuz7cu ha detto:Hai capito male, loro ti collegano l'examiner alla centralina, se sei fortunato che nella tua centralina ci sono aggiornamenti di sw allora possono riportarti i parametri originali, se sei sfortunato e non ci sono aggiornamenti ti tieni la macchina mappata, ma loro cmq i 20 euro li vogliono ugualmente, non appena collegano il cavo alla centralina
quindi se la mia macchina prevede un nuovo software mi cancellano la mappa...e come faccio a saperlo se la mia lo prevede?ci sara' un modo? :scratch) per 20 euro conviene tentare...
maxxx147":3ekt88i3 ha detto:x-one":3ekt88i3 ha detto:Ciao, dato che ora sei a milano, perchè non vai a farti un giro da mp garage ad erba( saranno 30-40 km) e ti fai consigliare il da farsi(=rifarti la mappa in maniera decente)??se hai voluto farti la mappa un motivo ci sarà stato, perchè rinunciare solo per il fatto che ti sei fidato di una persona che non si è rivelata all'altezza?
Ciao!!!
erba...si si,io sono a bresso piu' o meno,e' vicino...lo trrovo su google e ci vado...per caso sai se ha pure il banco a rulli?quello che vorrei fare e' questo:
-fare una rullata ora con la mappa,
-metterla originale,
-rullarla da originale.
quanto pensi possa spendere?
grazie in anticipo... :X)
TaNdOi":6qgrssdq ha detto:maxxx147":6qgrssdq ha detto:x-one":6qgrssdq ha detto:Ciao, dato che ora sei a milano, perchè non vai a farti un giro da mp garage ad erba( saranno 30-40 km) e ti fai consigliare il da farsi(=rifarti la mappa in maniera decente)??se hai voluto farti la mappa un motivo ci sarà stato, perchè rinunciare solo per il fatto che ti sei fidato di una persona che non si è rivelata all'altezza?
Ciao!!!
erba...si si,io sono a bresso piu' o meno,e' vicino...lo trrovo su google e ci vado...per caso sai se ha pure il banco a rulli?quello che vorrei fare e' questo:
-fare una rullata ora con la mappa,
-metterla originale,
-rullarla da originale.
quanto pensi possa spendere?
grazie in anticipo... :X)
piccolo OT
tò, un conterraneo! anche io sono di quelle parti! magari ci siamo beccati in giro qualche volta! :color)
fine OT
maxxx147":38hca5w6 ha detto:dotty":38hca5w6 ha detto:Salvatore pensavo si potesse ricaricare facilmente la mappa originale :scratch)
ovviamente neanche se stavolta paghi tu a me ci penso minimamente a rimetterla quella porcheria :asd) :asd)
non si tratta di scrivere una mappa ma con i valori pari a quelli impostati da Alfa ? basterebbe avere una copia della mappa di partenza ..... o forse sbaglio in qualcosa ?
x porcheria intrendi la mappa originale?
jhon":1n8pkbs7 ha detto:Concordo, ho chiamato stamattina all'alfa, mi hanno detto le stesse cose, il costo e di 20 euroTorelli":1n8pkbs7 ha detto:non è così semplice scrivere con Examiner la mappatura originale.