nn ho letto tutto però secondo me è la valvola EGR!!Io ho la valvola rotta e rimane x ora sempre aperta e se accelero con una marcia più alta la macchina singhiozza...e fuma
dotty":qq5rglmd ha detto:lui ha rimappato quindi in teoria la valvola dovrebbe essere sempre chiusa
dotty":zxgpihoe ha detto:mhhh!! in effetti considerando la mappa che ti hanno fato è facile che non hanno neanche toccato la EGR :scratch)
direi che è sicuro che la hanno lasciata in modalità originale :asd)
x-one":2e7ewaei ha detto:secondo me non vieni a casa con la mappa originale......... :matto) :matto) :smokin) :smokin)
no, no, non che mpgarage gli faccia una cosa per l'altra......sarà proprio maxxxx147 che vorrà una mappa fatta da Teo.....dotty":39w6jheb ha detto:x-one":39w6jheb ha detto:secondo me non vieni a casa con la mappa originale......... :matto) :matto) :smokin) :smokin)
non dirglielo era una sorpresa :muaha)
si si ti rimette la mappa originale tranquillo :angel)
x-one":29fjxg0x ha detto:no, no, non che mpgarage gli faccia una cosa per l'altra......sarà proprio maxxxx147 che vorrà una mappa fatta da Teo.....
si, si, però rileggendo il mio messaggio poteva essere frainteso e ho voluto specificare........dotty":2t06zlur ha detto:x-one":2t06zlur ha detto:no, no, non che mpgarage gli faccia una cosa per l'altra......sarà proprio maxxxx147 che vorrà una mappa fatta da Teo.....
intendevo la stessa cosa :nod)
ovvio se lui insiste Teo gli rimette i valori originali ma se ha la pazienza di provare una mappa ben fatta difficilmente poi ci rinuncia :elio)
maxxx147":3eoeio4t ha detto:tranquilli ragazzi la faccio rimettere originale com'era,a detta sua a costo 0(zero) e quando dico una cosa la faccio!!!!(speriamo) :matto) :asd)
che poi tra un mese mi rompero' con la macchina tartaruga...vedremo...hihihhihih :up)
la voglio mettere originale anche esteticamente(cerchio 15,togliere calotte satinate,spoiler e codino marmitta-e sinceramente vorrei mettere questi cerchi in ferro http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 307747.htm )
so che vi sembrera' strano anche la mia ragazza non vuoloe perche' dice sporca piu' quei cerchi sembrera' un auto da rottamare...
voi che ne dite ??? a me fa molto need for speed,quando fanno le gare di sparo... :love)
:muaha)x-one":6tz3gg0z ha detto:maxxx147":6tz3gg0z ha detto:tranquilli ragazzi la faccio rimettere originale com'era,a detta sua a costo 0(zero) e quando dico una cosa la faccio!!!!(speriamo) :matto) :asd)
che poi tra un mese mi rompero' con la macchina tartaruga...vedremo...hihihhihih :up)
la voglio mettere originale anche esteticamente(cerchio 15,togliere calotte satinate,spoiler e codino marmitta-e sinceramente vorrei mettere questi cerchi in ferro http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 307747.htm )
so che vi sembrera' strano anche la mia ragazza non vuoloe perche' dice sporca piu' quei cerchi sembrera' un auto da rottamare...
voi che ne dite ??? a me fa molto need for speed,quando fanno le gare di sparo... :love)
cazz dotty "questo" dice sul serio......ok per la mappa, ma per il resto.....dicci cosa ti turba internamente........ non mangiare la peperonata prima di andare a letto che poi fai brutti sogni e il giorno dopo dici cose poco sagge...... hmamma) hmamma)
togliere spoiler?terminalino?cerchi da 15?? ma che siamo matti???? per una volta ascolta una donna (la tua in questo caso).....te lo dice anche lei che i cerchi in latta fan c..... :cesso) :wall) :wall) :wall) :wall)
non ho mai visto foto della tua 147 ma le "modifiche" estetiche sopracitate sono particolari fini ed interesanti.....io li terrei....
x-one":3jdyal1f ha detto:cazz dotty "questo" dice sul serio......ok per la mappa, ma per il resto.....dicci cosa ti turba internamente........ non mangiare la peperonata prima di andare a letto che poi fai brutti sogni e il giorno dopo dici cose poco sagge...... hmamma) hmamma)
togliere spoiler?terminalino?cerchi da 15?? ma che siamo matti???? per una volta ascolta una donna (la tua in questo caso).....te lo dice anche lei che i cerchi in latta fan c..... :cesso) :wall) :wall) :wall) :wall)
non ho mai visto foto della tua 147 ma le "modifiche" estetiche sopracitate sono particolari fini ed interesanti.....io li terrei....