Eh no stavolta non faccio finta di niente, mi sono rotto...
PeppezZ":sld043tb ha detto:
306 Maxi":sld043tb ha detto:
PeppezZ":sld043tb ha detto:
306 Maxi":sld043tb ha detto:
simone4581":sld043tb ha detto:
se dai un'occhiata al libretto uso e manutenzione
Questo sconosciuto... :shrug03)
Cavolo ma uno si compra una macchina, trova "delle leve sotto il volante che non sa cosa sono" e non va a vedere sul libretto a cosa servono...? Bah... :sic)
Ma dove sta scritto che non so cosa sono?
Se leggi il titolo del topic il mistero a me ignoto era la spia nel quadro che non sapevo a cosa si riferisse...
Cmq nn ho letto il manuale d'istruzione anche perchè il tempo per farlo non ce l'ho... e quoto alla grande infinito147
Ma non farmi ridere... non hai tempo 3 minuti a leggere un libretto? Invece hai tempo a scrivere qui? Ma dai...
Poi la leva sai talmente bene a cosa serve... che non sapevi che era quella per azionare il cruise... :shrug03)
PS. guarda che la risposta di infinito era sarcastica eh :sarcastic) :asd)
Perchè non provi ad andare a giocare a moscacieca sui tetti?
Perchè invece tu non impari a leggere? C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
PS: se non sono un figlio di papà che si è comprato la macchina senza sforzi grazie ai genitori, che la notte non ha nulla da fare che leggersi le istruzioni anzichè riposarsi per lavorare... non è colpa mia. scusatemi :hail)
E questo cosa c'entra? Cioè fammi capire, quelli che hanno letto il manuale significa che hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare tutto il giorno, mentre i grandi lavoratori come te non hanno tempo per farlo? Fai veramente ridere, te ne rendi conto almeno?
PS2: Credo ci sia una differenza sostanziale tra leggersi le istruzioni e postare in un forum, perchè se non fosse così allora nessuno starebbe qui, ma staremmo tutti in quei club a giocare a biliardo e senza l'ombra di figa. E non esisterebbe tanto meno wikipedia, e nessuno cercherebbe su internet le parole che non capisce, ma staremmo tutti a sfogliare decine di decine di libroni enormi dell'enciclopedia di casa.
Stiamo qui per risolvere problemi, chiacchierare, ecc, non per chiedere "ragazzi come si fa ad accelerare?". Perchè questo rompe le palle, visto che 1) esiste il manuale 2) esistono i topic vecchi. Basterebbe aver voglia di leggere (ammesso di esserne capaci, forse non è il tuo caso).
E potrei aggiungere altre mille cose... ma evito, penso che tu bipede dotato di un appena accennato sistema cerebrale a stento capace di tenerti la stazione eretta abbia afferrato il concetto. SPERO :OK)
Io invece spero che tu abbia capito di essere un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è chiaro il concetto? O devo farti un disegno?
PS3: Un forum è fatto di persone esperte o con esperienza e di persone che sono alle prime armi. Vieni nel mio forum dedicato a ynhub, mi faresti una di quelle domande tipiche da babbeo che non ne capisce un emerito gigino. Ma da buon mod o anche normale utente, ti risponderei senza obiezioni. Questo è il concetto di forum.
E qui ti sbagli di grosso caro... un forum non è un luogo dove iscriversi e poi sparare domande a raffica pretendendo risposte immediate e precise. Prtime di tutto bisogna LEGGERE, perchè se avessi letto avresti trovato già tutte le risposte che ti servivano (e sul manuale, e sui topic vecchi).
Invece c'è questa moda di arrivare nei forum e chiedere (e certo, è più comodo),
pretendendo pure che gli altri nemmeno si stufino di sentire le solite domande.
E tu saretsi un mod? Azz chissà che bel forum... :shrug03)
PS4: Io lavoro in un ufficio davanti al PC. Posso prendermi la briga di aprire un attimo il browser e aprire un topic veloce, ma non di certo quella di portarmi il libretto delle istruzioni e studiarmelo davanti al capo :asd)
O poverino... lavora tutto il giorno davanti al PC...
Noi invece siamo tutto il giorno a casa a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è solo per questo che abbiamo potuto leggere il manuale, sai.
Comunque ci tengo a ribadire,
VISTO CHE HAI INIZIATO GRATUITAMENTE AD OFFENDERE, che per me sei proprio solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Non so nemmeno perchè ho sprecato 5 minuti a risponderti, meritavi di andare avanti un anno chiedendoti, nella tua inutile testa vuota, chissà mai cos'era sta strana spia verde sul cruscotto.
Ora sospendetemi o bannatemi pure, meglio non poter più scrivere piuttosto che avere a che fare con degli ignoranti maleducati che prima fanno domande ridicole e poi offendono (e vedo che ultimamente sono sempre di più).
Saluti a tutti.