Simbolo verde nel quadro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non approvo chi offende e infatti non lo faccio. appena si acquista una macchina ci si dovrebbe informare almeno un po sulle sue caratteristiche sfoglianddo l'apposito manuale che è li apposta per quello. posso garantirti che si impara sempre qualcosa di utile.

Eh no stavolta non faccio finta di niente, mi sono rotto...

PeppezZ":sld043tb ha detto:
306 Maxi":sld043tb ha detto:
PeppezZ":sld043tb ha detto:
306 Maxi":sld043tb ha detto:
simone4581":sld043tb ha detto:
se dai un'occhiata al libretto uso e manutenzione
Questo sconosciuto... :shrug03)

Cavolo ma uno si compra una macchina, trova "delle leve sotto il volante che non sa cosa sono" e non va a vedere sul libretto a cosa servono...? Bah... :sic)

Ma dove sta scritto che non so cosa sono?
Se leggi il titolo del topic il mistero a me ignoto era la spia nel quadro che non sapevo a cosa si riferisse...
Cmq nn ho letto il manuale d'istruzione anche perchè il tempo per farlo non ce l'ho... e quoto alla grande infinito147
Ma non farmi ridere... non hai tempo 3 minuti a leggere un libretto? Invece hai tempo a scrivere qui? Ma dai...
Poi la leva sai talmente bene a cosa serve... che non sapevi che era quella per azionare il cruise... :shrug03)

PS. guarda che la risposta di infinito era sarcastica eh :sarcastic) :asd)
Perchè non provi ad andare a giocare a moscacieca sui tetti?
Perchè invece tu non impari a leggere? C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

PS: se non sono un figlio di papà che si è comprato la macchina senza sforzi grazie ai genitori, che la notte non ha nulla da fare che leggersi le istruzioni anzichè riposarsi per lavorare... non è colpa mia. scusatemi :hail)
E questo cosa c'entra? Cioè fammi capire, quelli che hanno letto il manuale significa che hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare tutto il giorno, mentre i grandi lavoratori come te non hanno tempo per farlo? Fai veramente ridere, te ne rendi conto almeno?

PS2: Credo ci sia una differenza sostanziale tra leggersi le istruzioni e postare in un forum, perchè se non fosse così allora nessuno starebbe qui, ma staremmo tutti in quei club a giocare a biliardo e senza l'ombra di figa. E non esisterebbe tanto meno wikipedia, e nessuno cercherebbe su internet le parole che non capisce, ma staremmo tutti a sfogliare decine di decine di libroni enormi dell'enciclopedia di casa.
Stiamo qui per risolvere problemi, chiacchierare, ecc, non per chiedere "ragazzi come si fa ad accelerare?". Perchè questo rompe le palle, visto che 1) esiste il manuale 2) esistono i topic vecchi. Basterebbe aver voglia di leggere (ammesso di esserne capaci, forse non è il tuo caso).

E potrei aggiungere altre mille cose... ma evito, penso che tu bipede dotato di un appena accennato sistema cerebrale a stento capace di tenerti la stazione eretta abbia afferrato il concetto. SPERO :OK)
Io invece spero che tu abbia capito di essere un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è chiaro il concetto? O devo farti un disegno?

PS3: Un forum è fatto di persone esperte o con esperienza e di persone che sono alle prime armi. Vieni nel mio forum dedicato a ynhub, mi faresti una di quelle domande tipiche da babbeo che non ne capisce un emerito gigino. Ma da buon mod o anche normale utente, ti risponderei senza obiezioni. Questo è il concetto di forum.
E qui ti sbagli di grosso caro... un forum non è un luogo dove iscriversi e poi sparare domande a raffica pretendendo risposte immediate e precise. Prtime di tutto bisogna LEGGERE, perchè se avessi letto avresti trovato già tutte le risposte che ti servivano (e sul manuale, e sui topic vecchi).

Invece c'è questa moda di arrivare nei forum e chiedere (e certo, è più comodo), pretendendo pure che gli altri nemmeno si stufino di sentire le solite domande.

E tu saretsi un mod? Azz chissà che bel forum... :shrug03)

PS4: Io lavoro in un ufficio davanti al PC. Posso prendermi la briga di aprire un attimo il browser e aprire un topic veloce, ma non di certo quella di portarmi il libretto delle istruzioni e studiarmelo davanti al capo :asd)
O poverino... lavora tutto il giorno davanti al PC...
Noi invece siamo tutto il giorno a casa a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è solo per questo che abbiamo potuto leggere il manuale, sai.

Comunque ci tengo a ribadire, VISTO CHE HAI INIZIATO GRATUITAMENTE AD OFFENDERE, che per me sei proprio solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Non so nemmeno perchè ho sprecato 5 minuti a risponderti, meritavi di andare avanti un anno chiedendoti, nella tua inutile testa vuota, chissà mai cos'era sta strana spia verde sul cruscotto.

Ora sospendetemi o bannatemi pure, meglio non poter più scrivere piuttosto che avere a che fare con degli ignoranti maleducati che prima fanno domande ridicole e poi offendono (e vedo che ultimamente sono sempre di più).

Saluti a tutti.

Come prevedevo è scattata la risposta...
Ma perche stiamo crocifiggendo sto poveretto, aveva un dubbio, ha fatto una domanda e3 gli è stato risposto non vedo il perche di questo accanimento, se date un occhiata in giro ci sono stati utenti che hanno aperto topic facendo domande ben piu "stupide"...
Lui ha sbagliato ha rispondere in quel modo ma non occorreva rispondere in ugual maniera, bastava far finta di niente....
:KO) :KO) :KO)

dai ragazzi,non capisco perche dove attacare cosi a peppezz,infondo una piccola informazione ha chiesto,per scambiare 2 chiacchiere su questa funzione,non penso che abbiamo chiesto niente di cosi grave...cerchiamo di calmarci dai.... :OK),e poi anche se 306maxi non si suda la macchina,non ci vedo niente di male..... :asd) :asd) :asd)

mega quotone per 306 Maxi.eppoi non capisco con che diritto uno si metta a dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a gente che si è limitata a rispondergli senza offesa alcuna. volevo astenermi da ogni commento ma non ce la faccio proprio, certa gente offende l'intelligenza altrui con la propria ignoranza e arroganza e mi sento in dovere di controbattere.

joker66":21bya0eb ha detto:
mega quotone per 306 Maxi.eppoi non capisco con che diritto uno si metta a dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a gente che si è limitata a rispondergli senza offesa alcuna. volevo astenermi da ogni commento ma non ce la faccio proprio, certa gente offende l'intelligenza altrui con la propria ignoranza e arroganza e mi sento in dovere di controbattere.
Ma a me non mi pare che abbia offeso nessuno...
Per favore chiudiamola qua per evitare conseguenze peggiori...
;) ;) ;) ;)

Saturno147":1uopz134 ha detto:
dai ragazzi,non capisco perche dove attacare cosi a peppezz,infondo una piccola informazione ha chiesto,per scambiare 2 chiacchiere su questa funzione,non penso che abbiamo chiesto niente di cosi grave...cerchiamo di calmarci dai.... :OK)
Gli è solo stato risposto che trova tutte le info che gli servono leggendo il manuale.
Il resto è venuto dopo, quando ha iniizato a dire che lui NON HA TEMPO DI LEGGERE UN MANUALE, e poi a offendere in modo gratuito.

e poi anche se 306maxi non si suda la macchina
No infatti, a me l'ha regalata Marchionne, me l'ha portata vestito da Babbo Natale... :shrug03)
Ma in ogni caso, non capisco proprio cosa vuol dire l'ignornate arrogante di cui sopra, cioè che se noi abbiamo tempo di leggere il manuale, lui invece non ne ha perchè lavora, mentre noi "figli di papà non facciamo niente".

mikoc147":1uopz134 ha detto:
Ma a me non mi pare che abbia offeso nessuno...

PeppezZ":1uopz134 ha detto:
Perchè non provi ad andare a giocare a moscacieca sui tetti?

se non sono un figlio di papà che si è comprato la macchina senza sforzi grazie ai genitori, che la notte non ha nulla da fare che leggersi le istruzioni anzichè riposarsi per lavorare... = noi invece siamo cazzari col tempo di leggere il libretto

penso che tu bipede dotato di un appena accennato sistema cerebrale a stento capace di tenerti la stazione eretta abbia afferrato il concetto. SPERO

mi faresti una di quelle domande tipiche da babbeo che non ne capisce un emerito gigino
Bastano? A chi gli aveva solo detto di leggere il libretto, e sorriso ironicamente quando gli è stato risposto "non ho tempo di leggere il libretto".

Comunque chiudo qui, mi prendo da solo una vacanza forzata dal forum.
Mi pare di averci sempre messo impegno a rispondere quando qualcuno chiedeva qualcosa che sapevo (non molto, ma quello che so mi fa piacere spiegarlo ad altri), anche alle 2 di notte e cercando di far capire bene le cose; ora se mi si viene ad offendere e criticare perchè non ho risposto a chi (con demenza e arroganza) fa domande IDIOTE, non so più che dire.
Di problemi ne ho già abbastanza per i cazzi miei, non ho proprio voglia di venire anche qui sopra a dover litigare, sentire offese e rispondere di conseguenza.

Un saluto a tutti.

@306 maxi
dai non l ho detto per male.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,ho messo un "anche se" non se la suda(per difenderti),cmq io ho cercato di difenderti e tu mi attacchi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,a parte gli scherzi...tutti noi sappiamo come operi,e ci hai dato sempre consigli utili,infatti ogni volta che vedevo che mi rispondevi,ero contento perche con te mi sono trovato sempre bene.... :fluffle) :fluffle) :fluffle).

Saturno147":2vr37389 ha detto:
@306 maxi
dai non l ho detto per male.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) ,ho messo un "anche se" non se la suda(per difenderti),cmq io ho cercato di difenderti e tu mi attacchi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mMa no infatti ce l'avevo con lui!!
Mi sono colo collegato a cosa dicevi, per dire che in ogni caso la macchina non se l'è sudata solo lui.
Poi ho capito cosa dici, e la penso anche io così, cioè anche a noi l'avessero regalata non vedo il ensso col saper leggere un manuale :OK).
Bon volevo solo chiarire questo, ci mancherebbe che ora "litigo" pure con te e gli altri coi quali si è semrpe discusso in modo piacevole, anche avendo idee diverse.

Bon, vado. Ciao ;)

vexator":1dkzblnj ha detto:
un bel ban non ve lo leva nessuno ora :nod)

Gia fatto da solo:

306 Maxi":1dkzblnj ha detto:
Ora sospendetemi o bannatemi pure, meglio non poter più scrivere piuttosto che avere a che fare con degli ignoranti maleducati che prima fanno domande ridicole e poi offendono (e vedo che ultimamente sono sempre di più).

Comunque chiudo qui, mi prendo da solo una vacanza forzata dal forum.

Ciao. ;)

Vorrei anzitutto dire che mi astengo a ribattere ai tuoi squallidi insulti, dato che mostrano da soli a tutti che sei un maleducato e un prepotente dunque mi fai solo PENA. :)

Le mie "offese" se così vuoi chiamarle, erano più sul comico che sul volgare, o sbaglio? Chi è andato invece sul volgare è, credo proprio, il vero maleducato (come sopra detto ^^). Sei un pò permalosetto eh? Il sarcasmo mio ti da fastidio? :cry:

Se ritieni sia inutile questa discussione, se ritieni io sia C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... perchè mi degni delle tue succulenti risposte? RIBADISCO che è iniziato tutto da te. Ti bastava leggere il topic e se non ti piaceva NON rispondere e andare a perdere il tuo tempo in qualche altra discussione.

"E questo cosa c'entra? Cioè fammi capire, quelli che hanno letto il manuale significa che hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare tutto il giorno, mentre i grandi lavoratori come te non hanno tempo per farlo? Fai veramente ridere, te ne rendi conto almeno?"
Beh almeno ti faccio ridere :asd) . Evidentemente la tua mente complessa non riesce a cogliere il significato semplice del lessico italiano. Ma te lo spiego dai :) , siamo qui per questo: significa che c'è gente spensierata che può passare la notte a leggersi il manuale come ha detto un altro utenti in questa discussione (e sbagli a generalizzare), e c'è gente invece che preferisce per motivi di tempo, di versatilità e comodità aprire un topic e aspettare che qualcuno risponda SENZA pretendere, al contrario di come dice la tua ignoranza presuntuosa, che qualcuno gli risponda. Chi vuole risponde. Chi non vuole non risponde.

Oh tu mio grande maestro della modalità di comportamento in un forum, perchè invece di polemizzare e attaccare con frasi tipo "fai ridere" antecendenti ovviamente alla mia risposta turbativa della tua quiete, hai preferito rispondere con una risposta inutile, interferire nella serietà della domanda (anche se banale) ad un topic che aveva già avuto risposta dal gentile utente mikoc147 e che poteva già ritenersi CHIUSO anzichè andare ad aiutare in altri topic di competenza maggiore che tu ritieni adatti al tuo infallibile intelletto?

Concludo dicendo che il ridicolo sebbene inizialmente fossi io, che ametto di avere la colpa di aver fatto una semplice e banale domanda, ma credo lecita ai fini di un forum, ora credo proprio sia tu. ;)

E chiariamo subito che io ce l'ho principalmente con 306maxi perchè a inizio topic (e consiglio a tutto di tornare a leggere) fino a quando si è parlato in questi toni:
"se dai un'occhiata al libretto uso e manutenzione della macchina c'è scritto tutto"
andava bene, si accettano consigli anche di questo genere. Ma quando poi il superbo 306maxi è arrivato sparando giudizi del tipo
"Cavolo ma uno si compra una macchina, trova "delle leve sotto il volante che non sa cosa sono" e non va a vedere sul libretto a cosa servono...? Bah..."
Ma a sto punto fatti gli affari tuoi :sarcastic) ... e gli altri che lo hanno seguito facendo supposizioni sul tempo che io ho per leggere le istruzioni o aprire topic... ma santo dio... devo raccontarvi perchè mi viene più comodo aprire un topic piuttosto che cercare nelle istruzioni? Maddai!! Hai solo dato l'input all'inizio di una discussione sgradevole, e poi vieni a raccontare a me come comportarmi in un forum? Ma prova a dare il buono esempio tu prima :OK) . Ebbene si cmq, per tua sfortuna sono amministratore e mod di vari forum, uno dei queli primo in classifica tra quelli del net forumgratis. Vuoi il link? scendo nei dettagli di totale utenza e posts? Non credo sia il caso. Ma fatti un giro va, sei solo un elemento di disturbo se agisci così nei topic, cerca di renderti utile e proponi sempre cordialità e pace.
Come faccio io ... PEACE & LOVE :26) :fluffle)

Visto il flame che è stato innescato direi che è meglio chiudere... ;)
Cercate di chiarirvi in privato se è possibile, non mi pare il caso di litigare per una cosi stupida, avete sbagliato entrambi...
:nod) :nod) :nod)

mikoc147":r8wlyx6j ha detto:
Visto il flame che è stato innescato direi che è meglio chiudere... ;)
Cercate di chiarirvi in privato se è possibile, non mi pare il caso di litigare per una cosi stupida, avete sbagliato entrambi...
:nod) :nod) :nod)

:OK) :OK) Quoto

l'importante è che alla fine hai capito a che serviva la spia verde :asd)

spesso nelle cose scritte una persona non riesce a interpretare il vero tono di una frase e quindi dal niente si creano situazioni negative.
come già hanno detto altri in privato potrete chiarirvi meglio e stop.

@306 maxi: aldilà se verranno presi provvedimenti o meno, ti chiedo di tornare presto perchè sei sempre gentile e disponibile con tutti

simone4581":31xb1f4q ha detto:
l'importante è che alla fine hai capito a che serviva la spia verde :asd)

spesso nelle cose scritte una persona non riesce a interpretare il vero tono di una frase e quindi dal niente si creano situazioni negative.
come già hanno detto altri in privato potrete chiarirvi meglio e stop.

@306 maxi: aldilà se verranno presi provvedimenti o meno, ti chiedo di tornare presto perchè sei sempre gentile e disponibile con tutti

quoto la prima frase soprattutto :asd)
quoto anche la seconda... è una teoria che sostengo da 6 anni che sto su internet... siamo in sintonia, forse sei tu la mia dolce metà? :asd)
Per la terza frase... lo spero, anche se mi pare non sia stato tanto gentile in questa situazione :mecry)
(brivido... pirlo salva sulla linea di porta)

Quello che ha fatto imbestialire 306maxi, caro PeppezZ, non è tanto il fatto che tu abbia posto una domanda ovvia per cui magari potevi consultare prima le FAQ (cosa che,come tu mi insegni, in ogni forum che si rispetti si dovrebbe fare) ma questa frase che tu hai detto:
PeppezZ":11nmewz1 ha detto:
Ma dove sta scritto che non so cosa sono?
Se leggi il titolo del topic il mistero a me ignoto era la spia nel quadro che non sapevo a cosa si riferisse...
Cmq nn ho letto il manuale d'istruzione anche perchè il tempo per farlo non ce l'ho... e quoto alla grande infinito147

Ora, le domande sono due:
1. se sapevi cos'erano le levette, e dunque se uno sa cosa sono conosce anche il loro utilizzo, allora perchè hai aperto il topic?
2. sei convinto realmente che tutti possiamo credere che non trovi 5 minuti nella tua vita (non dico nell'arco di 24 ore che sarebbe chieder troppo) da dedicare alla lettura di una singola pagina di un libretto di uso/manutenzione?(in realtà si tratterebbe di due pagine perchè prima devi cercare in fondo all'indice e poi leggere la pagina che ti interessa)

Questo è quello che ha fatto reagire così il buon 306maxi e che sinceramente avrebbe fatto reagire pure me allo stesso modo se avessi letto il mex prima. E cioè, oltre a vedere ogni giorno più di un topic aperto per una cosa banalissima, e questo passi, ancora sentire da chi ha posto la domanda questo tipo di replica "Ma dove sta scritto che non so cosa sono?scusa ma la reazione è più che lecita. Ti rispondo io adesso dove sta scritto: STA SCRITTO ALL'INIZIO DEL TOPIC CHE NON SAI COSA SONO

Bastava che dicessi: ok ragazzi, che *****, la soluzione era a portata di mano e tutto si risolveva. Nessuno ti avrebbe detto più nulla.

Invece no...hai dovuto aggiungere che lavori come un negro, che non sei figlio di papà, che sei mod in altri 5467543 forum e via dicendo....ecc ecc...hai fatto solo innervosire di più. La tua arroganza ha fatto innervosire.

E mi dispiace che questo topic costerà minimo minimo la sospensione a 306maxi una delle poche persone qui dentro ad essere competente, gentile e disponibile....peccato :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.