mikoc147":ao6ukrqu ha detto:
Ascolta peppezz non mi pare il caso di offendere nessuno andando a dare delle spiegazioni del genere.
Penso sia normale per chiunque appena acquista qualcosa leggere le istruzioni, poi se non ne hai avuto il tempo sono cose tue.
I tuoi dubbi mi pare siano stati chiariti quindi evitiamo polemiche inutile che potrebbero provocare dei flame al topic...
Hai perfettamente ragione, ma io le mie spiegazioni non le avrei date (è l'ultimo dei miei pensieri andare a raccontare le mie cose a un forum) e tanto meno avrei fatto polemiche se qualcun altro non avesse fatto polemiche, di certo non ho iniziato io, e di certo non mi riferisco, caro infinito, a chi ha fatto sarcasmo, ma a chi presumendo cose TUTT'ALTRO che ovvie, si permette di insistere che gli altri siano e facciano come lui.
E se poi vi offendete per una moscacieca allettante, per una larga e soggettiva spiegazione del sostantivo "umano", allora le bestemmie dei lavavestri ai semafori sono niente.
Se ti riferisci al figlio di papà... beh io non giudico di certo ognuno di voi, ma solo chi si permette di presumere ciò che faccio e ciò che sono.