Simbolo verde nel quadro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai non c'e bisogno di fare sarcasmo inutile.
Il nostro amico aveva un dubbio e gli è stato chiarito, che poi non abbia trovato il tempo di leggere il libretto delle istruzioni sono affari suoi...
:OK) :OK) :OK)

ho già visto molti messaggi sul forum per chiedere informazioni come queste di una banalità sconcertante: anzichè prendere il libretto u&m e sfogliarlo, meglio chiedere nel forum. ma dai!!! se ci si prendesse la briga di perdere 2 minuti per informarsi un po si risparmierebbero decine di discussioni inutili e banali come questa. :KO) fossi un mod manderei :ammonito) a certa gente."oddio mi si è accesa una spia,che sarà mai? aspetta che chiedo nel forum".come quello che pochi giorni fa si domandava cosa significasse la spia rossa con omino e palloncino davanti e qualcuno gli ha dovuto spiegare che era avaria airbag, ovviamente neanche lui aveva guardato sul libretto u&m. ma fatemi il piacere, :megafono) cerchiamo di essere seri almeno un pò.

quando comprai la 147 mjet cup sport che desideravo da anni...tutta la notte l'ho passata a leggere i libretti d'uso e a guardarla in ogni suo particolare... :asd)

anche quando presi la GTA sebbene il libretto sia quasi uguale... :asd)

p.s.
io c'ero!! :jolly)

PeppezZ":ipsr9czo ha detto:
306 Maxi":ipsr9czo ha detto:
simone4581":ipsr9czo ha detto:
se dai un'occhiata al libretto uso e manutenzione
Questo sconosciuto... :shrug03)

Cavolo ma uno si compra una macchina, trova "delle leve sotto il volante che non sa cosa sono" e non va a vedere sul libretto a cosa servono...? Bah... :sic)

Ma dove sta scritto che non so cosa sono?
Se leggi il titolo del topic il mistero a me ignoto era la spia nel quadro che non sapevo a cosa si riferisse...
Cmq nn ho letto il manuale d'istruzione anche perchè il tempo per farlo non ce l'ho... e quoto alla grande infinito147
Ma non farmi ridere... non hai tempo 3 minuti a leggere un libretto? Invece hai tempo a scrivere qui? Ma dai...
Poi la leva sai talmente bene a cosa serve... che non sapevi che era quella per azionare il cruise... :shrug03)

PS. guarda che la risposta di infinito era sarcastica eh :sarcastic) :asd)

306 Maxi":1c93q1oa ha detto:
PeppezZ":1c93q1oa ha detto:
306 Maxi":1c93q1oa ha detto:
simone4581":1c93q1oa ha detto:
se dai un'occhiata al libretto uso e manutenzione
Questo sconosciuto... :shrug03)

Cavolo ma uno si compra una macchina, trova "delle leve sotto il volante che non sa cosa sono" e non va a vedere sul libretto a cosa servono...? Bah... :sic)

Ma dove sta scritto che non so cosa sono?
Se leggi il titolo del topic il mistero a me ignoto era la spia nel quadro che non sapevo a cosa si riferisse...
Cmq nn ho letto il manuale d'istruzione anche perchè il tempo per farlo non ce l'ho... e quoto alla grande infinito147
Ma non farmi ridere... non hai tempo 3 minuti a leggere un libretto? Invece hai tempo a scrivere qui? Ma dai...
Poi la leva sai talmente bene a cosa serve... che non sapevi che era quella per azionare il cruise... :shrug03)

PS. guarda che la risposta di infinito era sarcastica eh :sarcastic) :asd)

Perchè non provi ad andare a giocare a moscacieca sui tetti?

PS: se non sono un figlio di papà che si è comprato la macchina senza sforzi grazie ai genitori, che la notte non ha nulla da fare che leggersi le istruzioni anzichè riposarsi per lavorare... non è colpa mia. scusatemi :hail)

PS2: Credo ci sia una differenza sostanziale tra leggersi le istruzioni e postare in un forum, perchè se non fosse così allora nessuno starebbe qui, ma staremmo tutti in quei club a giocare a biliardo e senza l'ombra di figa. E non esisterebbe tanto meno wikipedia, e nessuno cercherebbe su internet le parole che non capisce, ma staremmo tutti a sfogliare decine di decine di libroni enormi dell'enciclopedia di casa.

E potrei aggiungere altre mille cose... ma evito, penso che tu bipede dotato di un appena accennato sistema cerebrale a stento capace di tenerti la stazione eretta abbia afferrato il concetto. SPERO :OK)

PS3: Un forum è fatto di persone esperte o con esperienza e di persone che sono alle prime armi. Vieni nel mio forum dedicato a ynhub, mi faresti una di quelle domande tipiche da babbeo che non ne capisce un emerito gigino. Ma da buon mod o anche normale utente, ti risponderei senza obiezioni. Questo è il concetto di forum.

PS4: Io lavoro in un ufficio davanti al PC. Posso prendermi la briga di aprire un attimo il browser e aprire un topic veloce, ma non di certo quella di portarmi il libretto delle istruzioni e studiarmelo davanti al capo :asd)

Ascolta peppezz non mi pare il caso di offendere nessuno andando a dare delle spiegazioni del genere.
Penso sia normale per chiunque appena acquista qualcosa leggere le istruzioni, poi se non ne hai avuto il tempo sono cose tue.
I tuoi dubbi mi pare siano stati chiariti quindi evitiamo polemiche inutile che potrebbero provocare dei flame al topic...
;)

mikoc147":18kg50b5 ha detto:
Ascolta peppezz non mi pare il caso di offendere nessuno andando a dare delle spiegazioni del genere.
Penso sia normale per chiunque appena acquista qualcosa leggere le istruzioni, poi se non ne hai avuto il tempo sono cose tue.
I tuoi dubbi mi pare siano stati chiariti quindi evitiamo polemiche inutile che potrebbero provocare dei flame al topic...
;)
Bravo Mikoc! ;)

Fai finta di niente 306 Maxi! :OK)

noi abbiamo giocato un po' senza frasi offensive ma usando del buon sarcasmo pulitissimo..tu stai offendendo...io la nasona me la sono sudata e ancora la pago e faccio un lavoro usurante ma il libretto ho avuto modo di leggerlo..se compro un lettore mp3 e ha delle funzioni che non conosco uso il suo libretto di uso non vado a cercare un forum dove ne parlino aspettando che qualcuno risponda alla mia domanda sempre se poi mi rispondono .. e poi chi te lo dice che oltre a stare un po' qui non stiamo con gli amici in una sala biliardo e non passiamo del tempo con qualche "figa" come dici tu??? si puo' fare tutto nella vita...ma mai offendere chiaro?

infinito147":spozju5f ha detto:
noi abbiamo giocato un po' senza frasi offensive ma usando del buon sarcasmo pulitissimo..tu stai offendendo...io la nasona me la sono sudata e ancora la pago e faccio un lavoro usurante ma il libretto ho avuto modo di leggerlo..se compro un lettore mp3 e ha delle funzioni che non conosco uso il suo libretto di uso non vado a cercare un forum dove ne parlino aspettando che qualcuno risponda alla mia domanda sempre se poi mi rispondono .. e poi chi te lo dice che oltre a stare un po' qui non stiamo con gli amici in una sala biliardo e non passiamo del tempo con qualche "figa" come dici tu??? si puo' fare tutto nella vita...ma mai offendere chiaro?
Infinito non te la prendere, sorvoliamo su certi post. E te lo dice uno che la pensa esattamente come te, dopo un po' si impara a far finta di niente! :fluffle)

infinito147":cdbtm143 ha detto:
Dai evitiamo di rovinare il topic andando a rispondere in modo sgarbato...
;)

fratz147":38rvg5d8 ha detto:
infinito147":38rvg5d8 ha detto:
Infinito non te la prendere, sorvoliamo su certi post. E te lo dice uno che la pensa esattamente come te, dopo un po' si impara a far finta di niente! :fluffle)

:OK) per me e' finita qui anche perche' non me la sono presa era solo un mio pensiero!

mikoc147":1vn97g8b ha detto:
;)

Hai perfettamente ragione, ma io le mie spiegazioni non le avrei date (è l'ultimo dei miei pensieri andare a raccontare le mie cose a un forum) e tanto meno avrei fatto polemiche se qualcun altro non avesse fatto polemiche, di certo non ho iniziato io, e di certo non mi riferisco, caro infinito, a chi ha fatto sarcasmo, ma a chi presumendo cose TUTT'ALTRO che ovvie, si permette di insistere che gli altri siano e facciano come lui.
Se ti riferisci al figlio di papà... beh io non giudico di certo ognuno di voi, ma solo chi si permette di presumere ciò che faccio e ciò che sono.

E se poi vi offendete per una moscacieca allettante, per una larga e soggettiva spiegazione del sostantivo "umano", allora le bestemmie dei lavavetri ai semafori quando ti lavano il vetro ma non hai soldi da dargli sono niente.

PeppezZ":ao6ukrqu ha detto:
mikoc147":ao6ukrqu ha detto:
;)

Hai perfettamente ragione, ma io le mie spiegazioni non le avrei date (è l'ultimo dei miei pensieri andare a raccontare le mie cose a un forum) e tanto meno avrei fatto polemiche se qualcun altro non avesse fatto polemiche, di certo non ho iniziato io, e di certo non mi riferisco, caro infinito, a chi ha fatto sarcasmo, ma a chi presumendo cose TUTT'ALTRO che ovvie, si permette di insistere che gli altri siano e facciano come lui.
E se poi vi offendete per una moscacieca allettante, per una larga e soggettiva spiegazione del sostantivo "umano", allora le bestemmie dei lavavestri ai semafori sono niente.

Se ti riferisci al figlio di papà... beh io non giudico di certo ognuno di voi, ma solo chi si permette di presumere ciò che faccio e ciò che sono.
Sinceramente credo che cio che ti hanno detto sarebbe stata la risposta più ovvia anche se nessuno puo sapere cio che ai il tempo di fare o no.
Infinito ha sbagliato ad accendere i toni ma anche tu hai sbagliato dando dei giudizi a persone che hanno detto un cosa che ti ripeto chiunque ti avrebbe dato.
Quindi credo sia giusto chiuderla qua.
Se avete qualcosa da dirvi fatelo via pvt onde evitare problemi.
;) ;) ;) ;)

non ho parole :nono02) .c'è gente che non trova il tempo di sfogliare il libretto u&m per vedere il significato di una spia. no comment.

ke ha fatto il nostro amico di male?
ha sl chiesto una spiegazione, ke anke se è banale è inutile fare polemiche o battute sconvenienti
cmq anke lui ha sbagliato a usare questi toni offensivi però in buona parte sn da imputare alle offese ke ha ricevuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.