questa mattina il mio nasone della 147 ha avuto un incontro ravvicinato con il paraurti di una libra alla folle velocità di circa 5km/h :mecry) questa mattina c'era coda a causa i vari frena acclera delle machhina eravamo abbastanza compatti quando ad un tratto alla velocità di circa 40km/h se non meno la coda inchioda di botto e la libra ha frenato prima di me nonostante anche io abbia fatto una bella frenata decisa con anche l'entrata dell'ABS ma si vede che causa asfalto viscido e lui aveva le gomme termiche è stato avvantaggiato,subito pensavo di essermi solo apoggiato visto la ridottissima velocità d'impatto ma purtroppo bastava per creare dei bellissimi segni sia sulla sua che sulla mia da doverle portare dal carozzaio :wall) :wall) :wall) la mia purtroppo oltre ad essersi leggermente segnato il paraurti intorno alla scudo,mi si è segnato anche il simbolo alfa del cofano allora mi chiedevo se questo simbolo è universale tra 156/147/166/GT cosi se per caso lo trovo in un rottamaio lo posso prendere senza problemi,ed eventualmente qualcuno mi riuscirebbe a dire il costo che ha da nuovo?
grazie mille
grazie mille