Sima il tuo gatto è strabico....

Ecco la mia gattina...

catwoman.jpg

catwomen_02_1024.jpg

:crepap) :crepap)

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

che spuccelleccio... che è catzwoman??? Maròn che gatto che hai ma se ti cira per casa?

Simo ha un debole per gli occhiali... :crepap) :crepap) :crepap) con i tergicristallo anti spruzzo...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":vrnbmvki ha detto:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

che spuccelleccio... che è catzwoman??? Maròn che gatto che hai ma se ti cira per casa?

Simo ha un debole per gli occhiali... :crepap) :crepap) :crepap) con i tergicristallo anti spruzzo...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e gli antiscivolo ai piedi li porta?

Porta le babbucce altrimenti quando fa sul cofano di Ale gli sgria la macchina... e poi la sculaccia...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è per questo che ha la maschera....

SIMA IL TUO GATTO E STRABICO!! perchè continui a negare l'evitenza... :crepap) :crepap) :crepap)

@padrino: FIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAAAA!!!Ma sto ragazzo non c'ha i tavoli da apparecchiare??? :sarcastic) invece di star qui a postare foto di gnocche!! :asd) FIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!

@ruspy: io e il gatto siamo originali !! :p

@filippo: sto gatto te lo porto dal vivo fino a mantova così appuri che non è strabico mentre passeggia sulla tua macchina lucida!!
:p

Sima":2i3p0kpr ha detto:
@padrino: FIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAAAA!!!Ma sto ragazzo non c'ha i tavoli da apparecchiare??? :sarcastic) invece di star qui a postare foto di gnocche!! :asd) FIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!

@filippo: sto gatto te lo porto dal vivo fino a mantova così appuri che non è strabico mentre passeggia sulla tua macchina lucida!!

Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)

Portalo fino a Mantova il gatto... voglio vedere se durante il viaggio non rimane incinta di simo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2q2fvgri ha detto:
Sima":2q2fvgri ha detto:

Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)

Portalo fino a Mantova il gatto... voglio vedere se durante il viaggio non rimane incinta di simo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te lo spedisco per pacco celere okkei??

Filip1983":2t2wfu9i ha detto:

basta che non riesco a smettere di piangere....(anche perchè io da piccolopiccolo lo facevo davvero ai gatti :sarcastic) )

Simo140cv":befzgvzy ha detto:
Filip1983":befzgvzy ha detto:

basta che non riesco a smettere di piangere....(anche perchè io da piccolopiccolo lo facevo davvero ai gatti :sarcastic) )

Simo140cv":3fhae1nh ha detto:
Filip1983":3fhae1nh ha detto:

spetta un'attimo che prenoto l'increbile Hulk x sto week-end .....viene a domicilio.......ti prende x l'unica coda che hai e via.........si gioca al piccolo giavellotto!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2nzk9qv3 ha detto:

che ti ridi? :lol: :crepap)

ma sai dove li facevo atterrare?nella vasca dove si abbeveravano i cavalli (mentre il lancio avveniva dalla sbarra + alta del recinto) :sarcastic) :crepap)

E poi gli davo pure i punti x il tuffo :muaha)

Ok ora se legge la protezioni animali sono bannato a vita :crepap) ....però ero piccolo lo giuro :angel) pensavo si divertissero anche loro :crepap)

Simo140cv":1xylyija ha detto:
Filip1983":1xylyija ha detto:

ma sai dove li facevo atterrare?nella vasca dove si abbeveravano i cavalli (mentre il lancio avveniva dalla sbarra + alta del recinto) :sarcastic) :crepap)

Ok ora se legge la protezioni animali sono bannato a vita :crepap) ....però ero piccolo lo giuro :angel) pensavo si divertissero anche loro :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crapap)

Simo140cv":28y82n3r ha detto:
Filip1983":28y82n3r ha detto:

moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moderatelo!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno chiami il WWF !!!!!!!!!!

x i fatti di cui sopra ormai caduti aihmè in prescrizione sentito il parere dell'avvocato secci (perchè gira e rigira è sempre colpa di sergio!!) , sentita la testimonianza della morosa in qualità di persona informata dei fatti, sentito il parere del gatto che sembra strabico ma non lo è in qualità di parte civile....la corte del VC condanna Simo140cv a numero 6 mesi di volontariato nella LIPU (lega Italiana Protezione Uccelli.........quelli con le ali nè, mica gli altri POVCI!!)

'azzi tuoi amore tu che ti schifi di fronte ai canarini..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Simo: va bene, dobbiamo prendere provvedimenti. Stasera ti porto due gatte a casa e le accudirai per tutto il mese :lol:

Re: Ecco la mia gattina...

Gheroppa":3icqbmpl ha detto:
Il Padrino":3icqbmpl ha detto:
catwomen_02_1024.jpg

:crepap) :crepap)

Questa pure strabica mi va bene!! graffiami tutta miciona...miaoouuuuuuu

ma pure il cofano mi faccio graffiare... :schok) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :lingua)