MAroooooooooooooooooon che è quell'ammasso di pelo... :asd) :crepap)
Un coniglio? Spett che facciamo 4 salti in patella... :crepap) :crepap)
Un coniglio? Spett che facciamo 4 salti in patella... :crepap) :crepap)
Sima":3eb6wxi4 ha detto:e x tanto dato quanto è bello può tranquillamente spostare le pupille come vuoleuffi... :asd) , t'zè capì friulan d'mei stivai????!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":vrnbmvki ha detto:Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
che spuccelleccio... che è catzwoman??? Maròn che gatto che hai ma se ti cira per casa?
Simo ha un debole per gli occhiali... :crepap) :crepap) :crepap) con i tergicristallo anti spruzzo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":15a8am09 ha detto:![]()
:crepap) :crepap)
Sima":2i3p0kpr ha detto:@padrino: FIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAAAA!!!Ma sto ragazzo non c'ha i tavoli da apparecchiare??? :sarcastic) invece di star qui a postare foto di gnocche!! :asd) FIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!
@ruspy: io e il gatto siamo originali !!![]()
@filippo: sto gatto te lo porto dal vivo fino a mantova così appuri che non è strabico mentre passeggia sulla tua macchina lucida!!
![]()
Sima":fak6r0rq ha detto:@@ruspy: io e il gatto siamo originali !!![]()
Filip1983":2q2fvgri ha detto:Sima":2q2fvgri ha detto:@padrino: FIOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAAAA!!!Ma sto ragazzo non c'ha i tavoli da apparecchiare??? :sarcastic) invece di star qui a postare foto di gnocche!! :asd) FIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAA!!!!
@ruspy: io e il gatto siamo originali !!![]()
@filippo: sto gatto te lo porto dal vivo fino a mantova così appuri che non è strabico mentre passeggia sulla tua macchina lucida!!
![]()
Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)
Portalo fino a Mantova il gatto... voglio vedere se durante il viaggio non rimane incinta di simo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2t2wfu9i ha detto:Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)
Portalo fino a Mantova il gatto... voglio vedere se durante il viaggio non rimane incinta di simo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":befzgvzy ha detto:Filip1983":befzgvzy ha detto:Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)
basta che non riesco a smettere di piangere....(anche perchè io da piccolopiccolo lo facevo davvero ai gatti :sarcastic) )
Simo140cv":3fhae1nh ha detto:Filip1983":3fhae1nh ha detto:Il catto sul mio LO COFANO?? Marooooonnn lo prento dalla coda e faccio il giavellotto... :crepap) :crepap) :crepap)
basta che non riesco a smettere di piangere....(anche perchè io da piccolopiccolo lo facevo davvero ai gatti :sarcastic) )
Filip1983":2nzk9qv3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":1xylyija ha detto:Filip1983":1xylyija ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che ti ridi? :lol: :crepap)
ma sai dove li facevo atterrare?nella vasca dove si abbeveravano i cavalli (mentre il lancio avveniva dalla sbarra + alta del recinto) :sarcastic) :crepap)
E poi gli davo pure i punti x il tuffo :muaha)
Ok ora se legge la protezioni animali sono bannato a vita :crepap) ....però ero piccolo lo giuro :angel) pensavo si divertissero anche loro :crepap)
Simo140cv":28y82n3r ha detto:Filip1983":28y82n3r ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che ti ridi? :lol: :crepap)
ma sai dove li facevo atterrare?nella vasca dove si abbeveravano i cavalli (mentre il lancio avveniva dalla sbarra + alta del recinto) :sarcastic) :crepap)
E poi gli davo pure i punti x il tuffo :muaha)
Ok ora se legge la protezioni animali sono bannato a vita :crepap) ....però ero piccolo lo giuro :angel) pensavo si divertissero anche loro :crepap)
Gheroppa":3icqbmpl ha detto:Il Padrino":3icqbmpl ha detto:![]()
:crepap) :crepap)
Questa pure strabica mi va bene!! graffiami tutta miciona...miaoouuuuuuu