oppure quando mi tornerà il parrucchino... chissà se sergio è riuscito a trovare il parrucco mod pelato... ect.ect. :crepap)
InterNik":2iyj30wb ha detto:Un gatto è un essere perfetto: se è strabico è per acchiappare meglio le prede
punto
Sima":1olzx2yy ha detto:ocio che la sottoscritta è gelosissima ed è dotata di radar non appena un soggetto con belle gambe e belle tette entra nel campo visivo attivo il guinzaglio!!
secci":e1ncdf71 ha detto:ton ton ton ton ton :asd)
Filip1983":2h4s4nkx ha detto:Sima":2h4s4nkx ha detto:ocio che la sottoscritta è gelosissima ed è dotata di radar non appena un soggetto con belle gambe e belle tette entra nel campo visivo attivo il guinzaglio!!
Anche lui attiva....
il radar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2eegjnus ha detto:ton ton ton ton ton :asd)
Filip1983":3gyrulrt ha detto:mhmm che profumino...
Che c'è di buono da manciare occi ? Pulpett dimmerd? :asd) :crepap)
Filip1983":3gyrulrt ha detto:Dai sima come tu guardi BRENT PINT anche lui sfoga le sue voglie spuccellose spuccellone :crepap)
Filip1983":bbbu67j3 ha detto:SIMO A CUCCIA??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma se quando siamo andati via io e lui per poco non mi blocca la macchina in centro a Mantova per andare a vedere un manichino in un negozio di intimi.... :crapap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":1fyagkze ha detto:da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!
yugs":1bzggxd5 ha detto:Sima":1bzggxd5 ha detto:da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!
E' pure pedofilo??? :?: :nono)
:crepap) :crepap)
Filip1983":gkbl2906 ha detto:Il mio168 lo usa anche per il bagno? Normale... pensa che io la prima volta che lo utilizzavo era circa l'una e mezza di notte e stavo andando in bagno a studiarmelo e mentre stavo entrando in bagno nel silenzio della notte si è sentito: " tra 80 metri svoltare a Destra " :crepap) I miei genitori che hanno la camera li di fianco il giorno dopo mi hanno chiesto se mi ero perso... :asd) :asd)
Filip1983":gkbl2906 ha detto:Simo è bravo quando ci sei tu li... ma non ti ricordi in trattoria con il cameriere??? :love) :crepap)
Il Padrino":myp3h4vz ha detto:se si parla di camerieri intervengo io...dove sono le CAMERIERE :elio) :crepap) :crepap)