Sima il tuo gatto è strabico....

Filip1983":2h4s4nkx ha detto:
Sima":2h4s4nkx ha detto:
ocio che la sottoscritta è gelosissima ed è dotata di radar non appena un soggetto con belle gambe e belle tette entra nel campo visivo attivo il guinzaglio!!

Anche lui attiva....

il radar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sarà meglio che lo tiene a bada il radar....se no divento il serial killer di Natale a Miami...avete presente le polpette??

Filip1983":3gyrulrt ha detto:
mhmm che profumino...

Che c'è di buono da manciare occi ? Pulpett dimmerd? :asd) :crepap)

ehm no direi che sono polpette che si trovano già a forma di polpetta in natura, ma non sono quelle che tu dici te!! :crepap) :crepap) :crepap)

ma non l'hai visto il film?? :?:

Filip1983":3gyrulrt ha detto:
Dai sima come tu guardi BRENT PINT anche lui sfoga le sue voglie spuccellose spuccellone :crepap)

Brad può fare tutto quello che vuole xkè è appunto Brad....Simo invece sta a cuccia "che è meglio"!!(come dicevano i puffi!!!) :sarcastic)

SIMO A CUCCIA??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma se quando siamo andati via io e lui per poco non mi blocca la macchina in centro a Mantova per andare a vedere un manichino in un negozio di intimi.... :crapap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":bbbu67j3 ha detto:
SIMO A CUCCIA??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma se quando siamo andati via io e lui per poco non mi blocca la macchina in centro a Mantova per andare a vedere un manichino in un negozio di intimi.... :crapap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che sappia io il maniaco dei manichini di intimissimi è un altro.... :crepap) :crepap) :crepap) ....... la Sara ha parlato!! :asd)

Simo sta a cuccia se no gli tolgo il giocattolo.....

...........cosa avete pensato POVCI?? :crepap) :crepap)

..........il Mio 168 gli tolgo!!!Che lo usa anche per trovare la strada dal divano al bagno!!! :crepap) :dead)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

NOOOOOOOOOOOOOO la Sara ha parlato? Delle mie perversioni con i manichini degli intimissimi?? LA pagherà :crepap)

Fidati che simo è molto simile... mah ora non ricordo se era per il manichino o la commessa cmq poco cambia :crepap) :crepap) :crepap)

Il mio168 lo usa anche per il bagno? Normale... pensa che io la prima volta che lo utilizzavo era circa l'una e mezza di notte e stavo andando in bagno a studiarmelo e mentre stavo entrando in bagno nel silenzio della notte si è sentito: " tra 80 metri svoltare a Destra " :crepap) I miei genitori che hanno la camera li di fianco il giorno dopo mi hanno chiesto se mi ero perso... :asd) :asd)

Simo è bravo quando ci sei tu li... ma non ti ricordi in trattoria con il cameriere??? :love) :crepap)

Sima":1fyagkze ha detto:
da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!

E' pure pedofilo??? :?: :nono)

:crepap) :crepap)

yugs":1bzggxd5 ha detto:
Sima":1bzggxd5 ha detto:
da quanto ne so è un bel purcell dato che ha già messo incinte due ignare gattine di buona famiglia!!

E' pure pedofilo??? :?: :nono)

:crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ECCO PERCHE SIMO VUOLE PRENDERSI LA GATTONA... ( Gt ) PORCELLO!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":gkbl2906 ha detto:
Il mio168 lo usa anche per il bagno? Normale... pensa che io la prima volta che lo utilizzavo era circa l'una e mezza di notte e stavo andando in bagno a studiarmelo e mentre stavo entrando in bagno nel silenzio della notte si è sentito: " tra 80 metri svoltare a Destra " :crepap) I miei genitori che hanno la camera li di fianco il giorno dopo mi hanno chiesto se mi ero perso... :asd) :asd)

ma mi tiene ore al telefono x raccontarmi tutte le nuove opzioni/programmi che ci ha caricato... :mecry) ........xkè non gli ho regalato un maglione?? :mecry2)

Filip1983":gkbl2906 ha detto:
Simo è bravo quando ci sei tu li... ma non ti ricordi in trattoria con il cameriere??? :love) :crepap)

vabbè con il camerie non potevo competere.....la classe non è acqua!! :D

ma poi xkè stiamo parlando di lex, intimissimi e radar???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

altra discussione mandata in vacca!!!!!!

boh vi saluto ragazzi...vado a guardare il grande fratello..... :asd) .....sono malata lo so :asd)

Il Padrino":myp3h4vz ha detto:
se si parla di camerieri intervengo io...dove sono le CAMERIERE :elio) :crepap) :crepap)

no ale si parlava di un cameriere speciFICO : lex, do you remember??

non credo (o meglio lo spero x Fiona) che tu abbia la stessa classe nel servire a tavola!! :crepap)