SilvioX147":1tkww0no ha detto:Si chiamano appunti USIM (tipo quelle di 3) e le SIM classiche (rete GSM), il nostro Connect appunto legge solo SIM.
:OK)
giakomino":3ux7jk0w ha detto:SilvioX147":3ux7jk0w ha detto:Si chiamano appunti USIM (tipo quelle di 3) e le SIM classiche (rete GSM), il nostro Connect appunto legge solo SIM.
:OK)
scusa eh, ma la mia usim la posso tranquillamente inserire dentro al mio decrepito, neppure gprs, sl45 e funziona senza problemi.... xchè dentro al connect non va? :sgrat)
giakomino":1sno75c0 ha detto:Blu-skY":1sno75c0 ha detto:l'usim che hai di che operatore è?
h3g
ratatuia":3iqak5l6 ha detto:un utente di torino (ora mi sfugge il nick ma è quello con i fanali con le bolle, il connect aftermarket..) aveva provato con la usim 3 e non aveva funzionato
Blu-skY":wz3i7l6v ha detto:Provato la mia Usim 3 nel Connect, si comporta in modo strano... il segnale va e viene ma segnala sempre ricerca....
chi mi spiega come mai?
poi ho provato la Usim di 3 nel mio vecchio cell nokia e non funziona, si blocca il cell all'accensione, però il cell è brandizzato TIM.
giakomino":db2t7jo4 ha detto:Blu-skY":db2t7jo4 ha detto:Provato la mia Usim 3 nel Connect, si comporta in modo strano... il segnale va e viene ma segnala sempre ricerca....
chi mi spiega come mai?
poi ho provato la Usim di 3 nel mio vecchio cell nokia e non funziona, si blocca il cell all'accensione, però il cell è brandizzato TIM.
ho paura che la sim sia bloccata
Blu-skY":37pbyjg4 ha detto:beh, non capisco il perché l'abbiano bloccata... tanto comunque uso il loro abbonamento...
:ka)
giangirm":1au71u2l ha detto:in effetti io ricordo (ma non ne sono certo) che siano bloccate solo per funzionare sui 3G :ka)
Se vengono messe sui GSM è sempre in roaming sull'altro gestore... quindi c'è meno guadagno. :baby)