Silenziosità Alfa 147

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao a tutti,
ieri sera sono andato in stazione centrale a Milano a prendere due miei amici e durante il tragitto che abbiamo fatto con la mia nasona, prima in città e poi in A4 verso Bergamo, uno dei miei amici in particolare mi ha detto di essere sorpreso dalla silenziosità della mia nasona. Devo dirvi che ciò mi ha fatto enormemente piacere e mi ha inorgoglito!
Alle volte credo di essere molto critico nei confronti della mia auto, tanto da andare a scovare rumorini talmente sottili che la maggior parte dei passeggeri neanche sente.
Sono soddisfatto!!!
 
comex":1vt0hrav ha detto:
Ciao a tutti,
ieri sera sono andato in stazione centrale a Milano a prendere due miei amici e durante il tragitto che abbiamo fatto con la mia nasona, prima in città e poi in A4 verso Bergamo, uno dei miei amici in particolare mi ha detto di essere sorpreso dalla silenziosità della mia nasona. Devo dirvi che ciò mi ha fatto enormemente piacere e mi ha inorgoglito!
Alle volte credo di essere molto critico nei confronti della mia auto, tanto da andare a scovare rumorini talmente sottili che la maggior parte dei passeggeri neanche sente.
Sono soddisfatto!!!

E' vero, anch'io sono così: quando sono sulla :147) sento dei rumorini che la maggior parte della gente non avverte nemmeno... forse a volte siamo troppo critici!

Dopo, quando salgo su qualche altra auto, mi rendo conto che le macchine coi rumori sono tutta un'altra cosa :asd)
 
molodiri":276fdpo9 ha detto:
comex":276fdpo9 ha detto:
Ciao a tutti,
ieri sera sono andato in stazione centrale a Milano a prendere due miei amici e durante il tragitto che abbiamo fatto con la mia nasona, prima in città e poi in A4 verso Bergamo, uno dei miei amici in particolare mi ha detto di essere sorpreso dalla silenziosità della mia nasona. Devo dirvi che ciò mi ha fatto enormemente piacere e mi ha inorgoglito!
Alle volte credo di essere molto critico nei confronti della mia auto, tanto da andare a scovare rumorini talmente sottili che la maggior parte dei passeggeri neanche sente.
Sono soddisfatto!!!

E' vero, anch'io sono così: quando sono sulla :147) sento dei rumorini che la maggior parte della gente non avverte nemmeno... forse a volte siamo troppo critici!

Dopo, quando salgo su qualche altra auto, mi rendo conto che le macchine coi rumori sono tutta un'altra cosa :asd)

quoto in pieno! :OK) anche io sono sempre agitato perchè dico : uffa quanto rumore fà, uffa perchè farà questo rumorino qui??? entrano i miei amici e mi dicono che è una macchina veramente silenziosa! :asd)
 
Ieri sera andai a prendere mio padre, partii e accesi gli xenon, sperando che mi dicesse "ah, che belli". Invece lui:"cosa sono questi rumorini dal retrotreno?"... :shrug03)
 
Invece vi sembrerà strano ma quando guido la mia auto faccio molto più caso ai rumorini di quando salgo sulla nasona di un altro. In effetti siamo troppo pignoli. I passeggeri si godono molto di più il viaggio. Forse dovremmo distenderci un po di più e godere di questa meravigliosa automobile.
 
Salvatopo":2j1i79bp ha detto:
Ieri sera andai a prendere mio padre, partii e accesi gli xenon, sperando che mi dicesse "ah, che belli". Invece lui:"cosa sono questi rumorini dal retrotreno?"... :shrug03)

BUAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Che perfido pero' :lol: :lol: :lol:
 
forse sarà perchè sono ancora "fresco" di nasona, ma a me è parsa da subito silenziosa....
- di motore, è eccezzionale, al minimo non la sento neanche...
- di interni, nessun scricchiolio, nessun rumorino preoccupante, niente di niente....
:elio)
mentre vado riesco solo a sentire la radio, o la voce di qualche bella ragazza al fianco...
COSA VOGLIO DI PIU'? o semplicemente devo andare a fare una visita per l'udito????
 
Accusiamo molto la nostra 147, perche chi più chi meno siamo tutti pignioli :asd) ...
Molte persone che sono salite sulla mia :inocchio) hanno fatto molti complimenti anche da parte di possessori di Audi e BMW.
 
Ciao a tutti!!!
La mia nasona a livello di motore è silenziosissima.... internamente è da suicidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rumorini di plastiche nei pannelli portiera, cruscotto sia a freddo che a caldo. Sono disperato :KO) :mecry2) :crepap) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso)
 
Gridan/a/6000":2f4hf6xb ha detto:
ma fatevi un Twin Spark e aprite lo scarico, altro che scricchioli :p




muzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



(mamma mia che sound!!! miticoooooooooooooooooooooooo)

Oppure un bell'impianto HI-FI... :eek:hmamma)
 
I passeggeri non sentono i rumorini vari delle plastiche perche' di solito, in macchina, ci si mette a chiaccherare...
 
Top