Signori... vi presento "chi" ho trovato al lavoro...[FOTO]

Lilly80":3n4zu55o ha detto:
Tu non mangi carne??? :shrug03)
Si (rispondo anche se è palesemente il vetusto trappolone con cui si può giustificare la caccia "sportiva" piuttosto che le pellicce di visone ecc ecc )
Lo sai vero che proviene da un essere vivente?? :shrug03)
Davvero? Voglio vedere che scusa troveranno i cacciatori e le impellicciate quando si riusciranno a clonare i tessuti x scopi alimentari :lol:
...ma credo che chi alleva questo tipo di animale ha una passione x i rettili e non lo fa x divertirsi a veder uccidere i topolini...
Si ma se un serpente caccia per sopravvivere e uccide animali nel suo habitat è sacrosanto (non sono uno di quelli che piange quando il leone azzanna la gazzella) ma avere la freddezza di allevare topi o gattini solo per darli in pasto ad un altro animale secondo me è una cosa ripugnante, se conoscessi una persona che fa queste cose diffiderei di lei, che ti devo dire :shrug03)
...ma fatto sta che in natura o in cattività il pitone si nutre cmq di piccoli animali tipo topi o cose del genere...
Si, "cose" tipo gattini appena nati che non mi risulta abbondino nell'habitat dei pitoni
 
Mi sa che non hai capito il senso di ciò che volevo dire io...
Se vedessi una persona che da in pasto ad un pitone un gattino appena nato lo denuncerei...
Io dico solo che il pitone si nutre di piccoli animali....ed è normale che sia così...
Vendono anche i topi surgelati da dare in pasto a questi serpenti....
Io non lo farei mai....mi sentirei male solo a pensarci....xò non me la sento neanche di dire che chi li alleva sia una persona malata o cmq di cui diffidare...
Noi mangiamo la carne e chi alleva questi animali compra i topi surgelati x nutrire il serpente....anche se allevi un cane o un gatto gli dai da mangiare le scatolette di carne....

PS: sono assolutamente CONTRARIA alla caccia sportiva o all'uso di pelliccie x scopo di abbigliamento....
 
mikoc147":b054vhj3 ha detto:
Vendono anche i topi surgelati da dare in pasto a questi serpenti....
Io non lo farei mai....mi sentirei male solo a pensarci....xò non me la sento neanche di dire che chi li alleva sia una persona malata o cmq di cui diffidare...

E io non me la sento di andare in casa di uno che tiene i topi congelati nel freezer :vomito) :vomito) :vomito)
Magari non sarà un depravato, però.. :sic)
 
115jtdBologna":3u9h6a2p ha detto:
mikoc147":3u9h6a2p ha detto:
Vendono anche i topi surgelati da dare in pasto a questi serpenti....
Io non lo farei mai....mi sentirei male solo a pensarci....xò non me la sento neanche di dire che chi li alleva sia una persona malata o cmq di cui diffidare...

E io non me la sento di andare in casa di uno che tiene i topi congelati nel freezer :vomito) :vomito) :vomito)
Magari non sarà un depravato, però.. :sic)

Scusa sono io che ho scritto cmq...si era loggato il mio ragazzo col suo account dal mio pc e non me ne sono accorta...
Cmq...che sia di cattivo gusto concordo con te...xò alla fine x quanto mi riguarda sono affari suoi
 
Ummagumma":2a7icamm ha detto:
ma dai, questa cosa dei gattini non l'ho mai sentita, sei sicuro?
Purtroppo che io sappia c'è chi lo fa :mad2) :mad2) :mad2)

Lilly80":2a7icamm ha detto:
Scusa sono io che ho scritto cmq...si era loggato il mio ragazzo col suo account dal mio pc e non me ne sono accorta...
Cmq...che sia di cattivo gusto concordo con te...xò alla fine x quanto mi riguarda sono affari suoi
Si, avevo capito :OK) Comunque forse stiamo andando OT, scusate ma ho un gattino piccolo in casa.. Sono piuttosto suscettibile in materia :fluffle)
 
So anche che c'è chi gli da da mangiare polli spennati (morti ovviamente) proprio per ovviare al problema di non doverlo vedere uccidere animaletti vivi..

del resto visto che abbiamo chiamato il centro alle 8 della mattina mi sono raccomandato con tutti i colleghi che mi chiamassero visto che volevo fare una foto col pitone avvolto a me finchè lo tiravano fuori dallo scatolone.. solamente che finchè era infreddolito era molto mansueto.. poi abbiamo lasciato lo scatolone in legno al sole e si è "attivato" non poco quindi ho dovuto rinunciare... (quando l'han tirato fuori si è avvolto al braccio del ragazzo e stringeva di brutto) ho anche il video... :jolly)

Non l'avrei ammazzato comunque.. era veramente troppo bello, giustifico pienamente lo spavento del mio collega.. sai non ti aspetteresti mai di trovarlo accanto ad un quadro elettrico in mezzo a delle prolunghe.. soprattutto qui in Italia... alle 7 del lunedì mattina..

vi dico solamente:

-2 gg. prima a 10 km. di distanza è stato trovato un boa coda rosa avvinghiato ad una gronda di una scuola materna (+ di 2 metri);

-noi abbiam trovato quello (quasi 3 metri, 20 cm. di diametro e di poco sotto i 15 kg.);

-3 gg. dopo è stato trovato un altro pitone albino in un altro impianto di trattamento rifiuti (sempre sui 2 metri);

......................
 
Ragazzi non è possibile dargli da mangiare animali morti. Il pitone non se li mangia, quindi è inutile che parliate di surgelati, polli morti ecc...

La preda deve essere viva, la deve uccidere lui.

Quindi c'è poco da fare, finchè è piccolo e si mangia i topi gli si da quelli... Se cresce a tal punto che i topi non dovessero più bastargli si passa ad altri animali più "grossi". Non gatti ovviamente, voglio proprio vedere quale negozio di animali vende gattini da dare in pasto a boa e pitoni...
 
fratz147":kz5gb4ox ha detto:
[cut]
Se cresce a tal punto che i topi non dovessero più bastargli si passa ad altri animali più "grossi". Non gatti ovviamente, voglio proprio vedere quale negozio di animali vende gattini da dare in pasto a boa e pitoni...
Beh io le mie due gatte le ho trovate vicino un cassonetto dell'immondizia.. Non c'è bisogno di andare per negozi a cercarli.. è pieno di teste di c.... che li abbandonano
 
Si ma credo che un conto sia trovare dei gattini e prenderli per tenerli a casa e crescerli... E sono d'accordissimo e hai fatto benissimo.

Ma dubito che ci sia gente che vada in giro a cercare le prede per il proprio pitone, al massimo si va nei negozi. Boh, mi sembra una cosa fuori logica, sarò che io non avrei tempo di andare a ceracre dei gatti in giro per strada... Boh...

In tal caso condannerei anche io il gesto, chiaramente. :OK)
 
dovrebbero portarlo a casa della testa di cazzoche l'ha abbandonato...secondo me si prenderebbe la sua vendetta :nod)


però mi sembra strano che nell'arco di 2 settimane addirittura 3 serpenti trovati, le cose sono due:

- o nella tua zona il serpente va di "moda"
- o a liberarsene è stato qualche specie di circo
 
Leia":2uwjt6eq ha detto:
io sarei diventata di pietra alla visione di tanto viscidume >_<

Perchè tutti pensano che siano viscidi? lucidi semmai.. ma non viscidi.. dovreste provare a prenderli in mano.. sono belli stagnotti altrochè..

pensate che a S. Domingo per far le foto me ne sono fatto avvolgere uno prima con 3 giri attorno al collo, poi attorno al braccio e poi sulla pancia finchè prendevo il sole.. poi non contento mentre aspettavo il mio turno per la partita di beach volley me lo sono fatto lasciare da tenere per un pò tra le mani.. era più piccolo però.. ma anche docilissimo!! circa 1,5 mt. :nod)
 
xxandre83_al":35pch9c4 ha detto:
dovrebbero portarlo a casa della testa di cazzoche l'ha abbandonato...secondo me si prenderebbe la sua vendetta :nod)


però mi sembra strano che nell'arco di 2 settimane addirittura 3 serpenti trovati, le cose sono due:

- o nella tua zona il serpente va di "moda"
- o a liberarsene è stato qualche specie di circo
Giusta osservazione... Oppure erano tutti delo stesso proprietario demente... :shrug03)
 
Piazzo82":3ds0k2qx ha detto:
Leia":3ds0k2qx ha detto:
io sarei diventata di pietra alla visione di tanto viscidume >_<

Perchè tutti pensano che siano viscidi? lucidi semmai.. ma non viscidi.. dovreste provare a prenderli in mano.. sono belli stagnotti altrochè..

pensate che a S. Domingo per far le foto me ne sono fatto avvolgere uno prima con 3 giri attorno al collo, poi attorno al braccio e poi sulla pancia finchè prendevo il sole.. poi non contento mentre aspettavo il mio turno per la partita di beach volley me lo sono fatto lasciare da tenere per un pò tra le mani.. era più piccolo però.. ma anche docilissimo!! circa 1,5 mt. :nod)

mi è bastato leggere questo tuo post per pietrificarmi :asd)
 
Povera bestia....chi li compra deve anche tenerseli per sempre... :evil:
Non mi garbano affatto i serpenti,ma non si può assolutamente lasciarli liberi in giro delle bestie di 2-3 metri...
Comunque un amico aveva un serpente di circa 80-90 cm...largezza forse 3-4. Innocuo e non velenoso. Ho provato a prenderlo,questo mi si è attorcigliato nel polso, e posso dirvi stringeva forte...
Pensando ad un boa... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
Per il discorso "viscidume"....come dicevo non mi piacciono,però la sensazione non è di schifo,ma di qualcosa di molto molto liscio....sempre secondo me.
 
L'impressione visiva è di viscidume (un'anguilla è viscida) ma al tatto la loro pelle è molto più vicina alla nostra che a quella viscida di un'anguilla. Non sono scivolosi i serpenti! :sarcastic)
 
fratz147":2a5bgnka ha detto:
L'impressione visiva è di viscidume (un'anguilla è viscida) ma al tatto la loro pelle è molto più vicina alla nostra che a quella viscida di un'anguilla. Non sono scivolosi i serpenti! :sarcastic)

no anzi... sono pure "stagnotti"... :p
 
Top