Piazzo82":1612w98k ha detto:alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..
yugs":3spwi46t ha detto:Piazzo82":3spwi46t ha detto:alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..
e ti credo, se no nstanno al sole la loro circolazione sanguigna ne risente..
Come ha fatto a finir là?
Infatti.... un esemplare del genere con quelle caratteristiche non lo si trova a meno di 400/500€Outatime":1v0clqwc ha detto:eppure è olto strano ke sia stato abbandonato :scratch) ...secondo me se uno nn lo vuole piu lo trova qualcuuno appassionato ke lo prende...anche perke un serpente del genere credo che abbia un certo valore...ce ne sarebbero di appassionati che correrebbero a prederlo....
fratz147":22kv4woq ha detto:Dicesi catena alimentare...
Ummagumma":2uvyqs7z ha detto:Beh non è che chi alleva un pitone in casa lo fa perchè si diverte vedergli mangiare dei topolini...
Tu non mangi carne??? :shrug03)115jtdBologna":3owdw2f8 ha detto:fratz147":3owdw2f8 ha detto:Dicesi catena alimentare...
No dicesi perversione umana, gente che ha bisogno di ricrearsi questo macabro teatrino in casa ha dei problemi secondo me. Se fosse vera catena alimentare il pitone in italia morirebbe congelato (come in effettti stava succedendo) o mangiato da qualche meno esotico cane.. Oppure fritto e impanato in qualche ristorante cinese
Invece c'è un cosiddetto sapiens che lo tiene in una teca e alleva dei piccoli mammiferi per il semplice gusto di vederli morire soffocati, se questa la chiami catena alimentare io la chiamo sciocca perversione :KO)