Signori... vi presento "chi" ho trovato al lavoro...[FOTO]

posso dire una cosa?
io avrei avuto un pò di paura...
al di là che non conosco i serpenti.......

beh bravo.
spero che quell'idiota che l'ha abbandonato,
perchè non credo che vivano allo stato brado in Italia :sarcastic)....
gli vengano le emorroidi perenni.

Detto questo, hai fatto la cosa giusta :OK)

PS tenerlo? boh sono scettico. c'è da considerare la questione malattie, il fatto che non conosci la provenienza... e poi non è un gattino... :jolly)
 
Piazzo82":1612w98k ha detto:
alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..

e ti credo, se no nstanno al sole la loro circolazione sanguigna ne risente..
Come ha fatto a finir là?
 
yugs":3spwi46t ha detto:
Piazzo82":3spwi46t ha detto:
alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..

e ti credo, se no nstanno al sole la loro circolazione sanguigna ne risente..
Come ha fatto a finir là?

probabilmente è arrivato dentro un camion compattatore della raccolta dei rifiuti al giovedì o venerdì della settimana precedente.. scaricano tutti in buca poi in un modo o nell'altro sarà riuscito a venir su... se non fosse riuscito sarebbe iniziato il turno di lavoro e il ragno l'avrebbe preso assieme ai rifiuti e gettato nel trituratore..
 
sinceramente mi fanno un pò schifo e non capisco come lo si possa tenere in casa un coso del genere; ma dal momento che si prende questa scelta perchè poi abbandonarlo? mah...
 
Perchè quando inizia a diventare 3/5 metri inizia ad essere proibitivo da gestire in una teca e va lasciato libero per casa ecc... Purtroppo la gente li prende piccoli e li tiene in una teca come soprammobili poi...

Esistono comunque associazioni ed enti appositi a cui restituirli.
 
devo ammettere che io mi fossi trovato davanti ad un biscione del genere,mi sarei fatto una bragata di :cesso) .. :rotolo) :asd) ..in ogni caso è veramente un indecenza se qualcuno lo ha realmente abbandonato...menomale che ora è in buone mani! ;)
 
eppure è olto strano ke sia stato abbandonato :scratch) ...secondo me se uno nn lo vuole piu lo trova qualcuuno appassionato ke lo prende...anche perke un serpente del genere credo che abbia un certo valore...ce ne sarebbero di appassionati che correrebbero a prederlo....
 
Outatime":1v0clqwc ha detto:
eppure è olto strano ke sia stato abbandonato :scratch) ...secondo me se uno nn lo vuole piu lo trova qualcuuno appassionato ke lo prende...anche perke un serpente del genere credo che abbia un certo valore...ce ne sarebbero di appassionati che correrebbero a prederlo....
Infatti.... un esemplare del genere con quelle caratteristiche non lo si trova a meno di 400/500€
 
Penso che mi sarei cacato in braghe pure io solo a vederlo, però Piazzo sei stato un grande, hai fatto bene a farlo venir a prendere! Conosco gente che gli avrebbe tagliato la testa con una vanga ._.
Bravo davvero, adoro la gente che salva questi animali così particolari.
 
Io se mi ritrovassi un'affare del genere di sorpresa mentre faccio qualche lavoretto penso sverrei all'istante :jaw) Ma come si fa a lasciare ste bestie immonde in circolazione? Scusate ma devo proprio dirlo, disprezzo ferocemente chi alleva questi animali in casa :KO) E soprattutto disprezzo il sadismo di nutrirli allevando piccoli criceti, topi o addirittura gattini piccoli con il solo scopo di darglieli in pasto.. Spero che ste bestiazze diventino abbastanza grosse da far fare la fine del gattino anche al proprietario :lol:
Detto questo hai fatto la cosa giusta non facendogli del male e consegnandolo all'autorità competente, lui di colpe poveretto non ne ha :OK)
 
fratz147":22kv4woq ha detto:
Dicesi catena alimentare... ;)

No dicesi perversione umana, gente che ha bisogno di ricrearsi questo macabro teatrino in casa ha dei problemi secondo me. Se fosse vera catena alimentare il pitone in italia morirebbe congelato (come in effettti stava succedendo) o mangiato da qualche meno esotico cane.. Oppure fritto e impanato in qualche ristorante cinese ;)
Invece c'è un cosiddetto sapiens che lo tiene in una teca e alleva dei piccoli mammiferi per il semplice gusto di vederli morire soffocati, se questa la chiami catena alimentare io la chiamo sciocca perversione :KO)
 
115jtdBologna":3owdw2f8 ha detto:
fratz147":3owdw2f8 ha detto:
Dicesi catena alimentare... ;)

No dicesi perversione umana, gente che ha bisogno di ricrearsi questo macabro teatrino in casa ha dei problemi secondo me. Se fosse vera catena alimentare il pitone in italia morirebbe congelato (come in effettti stava succedendo) o mangiato da qualche meno esotico cane.. Oppure fritto e impanato in qualche ristorante cinese ;)
Invece c'è un cosiddetto sapiens che lo tiene in una teca e alleva dei piccoli mammiferi per il semplice gusto di vederli morire soffocati, se questa la chiami catena alimentare io la chiamo sciocca perversione :KO)
Tu non mangi carne??? :shrug03)
Lo sai vero che proviene da un essere vivente?? :shrug03)
Concordo con te sul fatto che se viene fatto x divertimento è da condannare...ma credo che chi alleva questo tipo di animale ha una passione x i rettili e non lo fa x divertirsi a veder uccidere i topolini...
Da animalista convinta ti posso dire che anche io preferirei che il pitone o cmq gli animali selvatici stessero in natura e non in una gabbia o in una teca...ma fatto sta che in natura o in cattività il pitone si nutre cmq di piccoli animali tipo topi o cose del genere...
 
Top