Signori... vi presento "chi" ho trovato al lavoro...[FOTO]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)






3 mt. circa di lunghezza, 20 cm. di diametro, oltre 10 kg. di peso..

alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..

Non preoccupatevi per la sua sorte... abbiamo poi contattato il centro fauna selvatica che lo venissero a prendere (magari l'avete anche letto sui giornali)
 
ste1978":p3hf82qc ha detto:
Piazzo82":p3hf82qc ha detto:


si .. sinceramente l'avrei tenuto ;)

purtroppo oltre a non essere in regola mi sa che sia anche un pò difficile da gestire.. non immagini la forza che aveva, quando lo sono venuti a prendere si è avvolto al braccio del ragazzo con 3 giri e per toglierlo c'è stato da far fatica.. (tieni conto che era un pò denutrito)
 
scusate la mia ignoranza.......ma da dove è uscito???????nel senso,è una specie che vive tranquillamente in italia o cosa?????no perchè sono rimasto abbastanza colpito!!!!!!!!!!!(si capisce che ho una paura tremenda dei serpenti?????????? :asd) :asd) :asd) )
 
patrick76":316c7f5e ha detto:
scusate la mia ignoranza.......ma da dove è uscito???????nel senso,è una specie che vive tranquillamente in italia o cosa?????no perchè sono rimasto abbastanza colpito!!!!!!!!!!!(si capisce che ho una paura tremenda dei serpenti?????????? :asd) :asd) :asd) )
per me un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di padrone lo ha abbandonato,visto che era un po troppo grosso per tenerlo in casa ha perso la briga di mollarlo!! :KO) :KO)
 
patrick76":2g400j6g ha detto:
scusate la mia ignoranza.......ma da dove è uscito???????nel senso,è una specie che vive tranquillamente in italia o cosa?????no perchè sono rimasto abbastanza colpito!!!!!!!!!!!(si capisce che ho una paura tremenda dei serpenti?????????? :asd) :asd) :asd) )
E' uscito sicuramente dalla casa di qualche testa di caxxo che se ne è sbarazzato, come fanno tanti deficienti in ogni parte della terra :shrug03)
Come ha detto Ste1978 è un pitone albino e non è affatto velenoso, fa parte della famiglia dei costrittori.
 
E' sicuramente come già stato detto, lo hanno lasciato libero perchè cresciuto troppo. Teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Non deve essere li da molto, difficilmente dopo tanti anni di cattività riescono a cacciare e sopravvivere. Magari anche in città dove tra il cemento di prede non è che ce ne siano molte...
 
Piazzo82":2szptyc9 ha detto:






3 mt. circa di lunghezza, 20 cm. di diametro, oltre 10 kg. di peso..

alle sette della mattina in mezzo ai cavi elettrici.. un pò denutrito ed infreddolito ma appena l'abbiamo messo al sole si è scatenato ha una stretta micidiale..

Non preoccupatevi per la sua sorte... abbiamo poi contattato il centro fauna selvatica che lo venissero a prendere (magari l'avete anche letto sui giornali)
Che bellooooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :love)
X fortuna adesso è al sicuro....come hanno già detto probabilmente lo hanno abbandonato....che teste di :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
NB.: sicuramente non lo hanno abbandonato... ma proprio buttato via.. tenete conto che io lavoro in un grosso impianto di trattamento rifiuti, quindi sicuramente è stato scaricato da qualche camion e miracolosamente illeso, visto che dopo ogni carico il rifiuto viene compattato.. oltre ciò ha rischiato di finire in un trituratore per rifiuti..

sarà anche un serpente, potrà anche non piacere ma non lo si può trattare così..
 
ZeroShift":2i2hq0ma ha detto:
Madonna ma è enormeeee
Fossi ***** che mi avvicino a un robo del genere

non ti fan nulla.. sono mansueti... sinceramente non mi fanno nessun effetto, ma tra grande e piccolo nel caso mi darebbe più fastidio uno piccolo..
 
bello il pitonazzo

quando lavoravo a johannesburg una sera ad un a festa in casa di un prestigiatore arrivò una tizia col suo animaletto, un pitoncino da 1 metro e mezzo
 
Top